Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute

Ciao a tutti.
Io usavo nel 2019/20 Coinpot che e' stato chiuso freebitco.in, e altri che sono stati chiusi.
Ma voi tutto quello che avete ricevuto dai faucet lo avete messo nel valore finale del quadro RW rigo 8 e poi tassarlo del 26% se ce la plusvalenza se si vendono.

hai ricevuto 51 mila euro dai faucet? :D se stai sotto la soglia non paghi tasse

cmq leggi qui: Cripto e dichiarazione dei redditi (vol. IV)
 
questa situazione delle tassazioni sta diventando un manicomio
 
Dato che recentemente ho avuto problemi con FTX per un deposito proveniente da adBTC.top, posso chiedervi che strategia utilizzate per prelevare dai vari faucet? Usate altri exchange o un wallet privato o li investite da qualche altra parte?
 
Dato che recentemente ho avuto problemi con FTX per un deposito proveniente da adBTC.top, posso chiedervi che strategia utilizzate per prelevare dai vari faucet? Usate altri exchange o un wallet privato o li investite da qualche altra parte?

sei riuscito a fare 50000 mila satoshi per poter prelevare su exchange? complimenti :D

io uso faucetpay e posso prelevare ogni 1000 satoshi, poi li converto con calma in BNB che uso per pagare le fee di Pancake

tanto con i faucet non si diventa ricchi
 
Indietro