Rubinetti-Faucets: come ricevere milionesimi di bitcoin gratis

Ho fatto diversi mesi senza usarlo, ora ho ricominciato ma il saldo continua ad aumentare e non ricevo più il pagamento automatico della domenica. E' scammato?

Idem, per quello vi scrissi.

I primi mesi ha funzionato, pagamenti ricevuti. Dal 17 Settembre (data ultima in cui ha pagato) non paga più i claim. Provai anche a contattarli senza ricevere risposta alcuna Quindi abbandonato.
 
se proprio si vuole invece provare un finto cloud mining, suggerisco di provare satominer1 che regala 5000 satoshi al giorno, e un withdraw minimo di 200.000, per cui ci si registra, si torna dopo 40 giorni, e se paga bene se no ciao ..... sconsiglio di acquistare i piani a pagamento non avendo alcuna informazione su questo sito, però visto che sembra la fotocopia di btconline, dove, con la registrazione free avevo ricevuto un pagamento di 600.000 satoshi, documentato qui.... provare non costa nulla

Credo siano come Litecoin Miner, ti permette di minare ma se vuoi ritirare devi acquistare almeno un contratto
 
dopo averne provati tanti, tantissimi, sono sempre piu convinto dell'idea che come FreeBitco.in - Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice! non ce ne sia

con roll ogni ora, giocare al multiply poco ma ogni giorno (come suggerito pagine indietro), crearsi una piccola rete di ref tra amici e conoscenti, gestire i reward per aumentare i roll orari, ti permette di portare a casa, poco, ma con costanza
 
A quanto è il withdraw su FreeBitco.in? Io utilizzo da tempo i Moon, Bonus btc e BitFun con soddisfazione.
 
Qualcuno usa Moon Bitcoin con iphone?
Una volta risolto il CAPTCHA è impossibile cliccare "submit" coperto da POPUP che non si chiude.
Il problema non si presenta su tutti gli altri della serie "moon" ne usando android
 
Ma la conversione tra valute in coinpot non funziona più?
 
ho notato anch'io.... potrebbe essere un loro problema temporaneo
 
Dopo averne provato tanti in questo post ho elencato quelli che secondo me sono tra i migliori Faucet che vale la pena seguire (una decina). Inoltre suggerimenti e guida ad impostare il browser in modo sicuro per limitare drasticamente reindirizzamenti e banner spiacevoli
 
EDIT: come non detto ho trovato risposta nelle pagine precedenti, ma non riesco a cancellare il messaggio del tutto.
 
dopo averne provati tanti, tantissimi, sono sempre piu convinto dell'idea che come FreeBitco.in - Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice! non ce ne sia

con roll ogni ora, giocare al multiply poco ma ogni giorno (come suggerito pagine indietro), crearsi una piccola rete di ref tra amici e conoscenti, gestire i reward per aumentare i roll orari, ti permette di portare a casa, poco, ma con costanza


col trucchetto che avevi spiegato sono arrivato a 200mila sat, dici che è consigliabile fare un withdraw o cosa?
 
col trucchetto che avevi spiegato sono arrivato a 200mila sat, dici che è consigliabile fare un withdraw o cosa?


io aspetterei. ma a condizione che non ti fai prendere la mano dal trucchetto o rischi di bruciare tutto
 
direi che sarebbe ora di aggiornare la prima pagine del 3d... i dogeminer.cc e liteminer.cc sono morti, i bot telegram sono truffa... meglio rivedere un po' il tutto non credete ?
 
direi che sarebbe ora di aggiornare la prima pagine del 3d... i dogeminer.cc e liteminer.cc sono morti, i bot telegram sono truffa... meglio rivedere un po' il tutto non credete ?
Aggiornarlo togliendo quelli che non esistono più o aggiornarlo per mettere i propri ref?
 
Vi segnalo il faucet juicybtc,partito da poco,cè un claim da fare
ogni 15 minuti che da dai 100 ai 200 satoshi più un bonus
Il minimo prelevabile è 100mila sat
Non so ancora se è pagante,appena ci arrivo vi faccio sapere
Se volete provare:JuicyBTC - Free Bitcoin Faucet
 
Ultima modifica:
Indietro