S&p oggi rimbalza

Aspetta forse c'è un errore...target 12802 per cosa? Se parli di Dax e sei short forse hai aggiunto un migliaio di troppo :p

:D

vero!! ahaha che picio che sono

chiaramente è sell target 11802

grazie x la correzione! OK!:p
 
Target comunque molto ambizioso, credo raggiungibile solo se nel pomeriggio gli USA decidono di invertire in quanto dovrebbe perdere quasi 2 punti percentuali. Tutto è possibile per carità ma servirebbe una decisa accellerazione ribassista di tutto il mercato. L'ottica è intraday? In caso di multiday naturalmente tutto assume una diversa valenza.
 
Target comunque molto ambizioso, credo raggiungibile solo se nel pomeriggio gli USA decidono di invertire in quanto dovrebbe perdere quasi 2 punti percentuali. Tutto è possibile per carità ma servirebbe una decisa accellerazione ribassista di tutto il mercato. L'ottica è intraday? In caso di multiday naturalmente tutto assume una diversa valenza.

mi aspetto uno scrollone da qui fino apertura USA

poi dovrebbero risalire ma a una certa è meglio chiudere tutto.

poi stanotte montagne russe
 
Il Dax al momento non molla i 12000, duro come una roccia sui massimi di giornata...Tra poco la palla passa agli USA
 
Mi sono coperto un po'

Probabile open usa che porta a 3363 sp e dax in zona 12100

Poi viene giù.

Vediamo se ho fatto bene a cambiare idea
 
Aveva iniziato a scrollare in realtà ma a 3333 lo hanno ritirato su ed ha fatto una Shadow che mi fa pensare che lo portino su in open per poi stornare almeno fino a 3319

Vediamo
 
Il Dax a cercare con il lanternino forse qualche piccolo segnale di fatica lo sta dando ma bisogna arrivare al Tf 15 per iniziare a vedere tanti piccoli spike che rendono incerta la salita. Prime candele USA fondamentali per definire la situazione.
 
Sono cmq più esposto sell però Azzo non è giusto

Vediamo di affrontarla bene
 
Con un DJ così imperioso non si può che salire ma per i 3363 dello S&P serve ancora quasi mezzo punto percentuale di salita (con la portata di quete candele potrebbero bastare 10 minuti :D).

Edit: Sono stati sufficienti 7 minuti :D
 
Ultima modifica:
Ok ci siamo

Ora sono solo sell fino ai miei tgt

3319 sp

11802 / 11857 dax
 
Ok ci siamo

Ora sono solo sell fino ai miei tgt

3319 sp

11802 / 11857 dax

Forse meglio temporeggiare un attimo, gli USA non mollano un millimetro anzi accellerano ulteriormente e solo Dio sa dove vogliono arrivare in questa giornata di election-day. l'Europa invece forse pare quasi arrivata, inizia ad avere meno slancio sulle accellerazioni USA.

PS Il tuo Target sul Dax mi pare ormai irraggiungibile intraday, visto il tono dei mercati. Tutto può accadere in borsa ma se si verifica ti offro da bere (prima delle 18:00 of course). Ah, non sono short sul Dax quindi non ho interessi di parte.
 
rotta verso i 4600 . Grafico mensile. Li rivedremo nel prossimo anno.
 
Target sp 3455
 
Primo target dax 12160
 
Indietro