S.S.LAZIO 2019-2020. Inzaghi quater: rotta verso l'ignoto

Eccoci qua, Che dire?

il calcio sembra diventato uno sport per scienziati e esperti di finanza, ma la verità è che il calcio è, come dico da tempo immemore, una cosa semplice.

per fare un'ottima squadra bastano tre fattori:

1) un allenatore bravo (la Lazio ce l'ha).
2) undici titolari adatti al modulo scelto dall'allenatore (ora la Lazio li ha, io da due anni invocavo Lazzari e finalmente è arrivato, ora gli undici sono perfetti, direi a livello delle più forti, forse manca un altro centrale titolare).
3) la panchina che possa far rifiatare i titolari (qui ho forti dubbi).

Il suino queste cose le sa, ma lui omette (dolosamente? per me si) sempre qualcosa, manca sempre qualcosa per completare (un anno manca il centrale di difesa, un anno il regista, un anno la prima punta e ecc.).

Passando alla partita di ieri, Lazio bella, veloce e spettacolare. Gagliardini più due soldi per Milikovic è un insulto, con gli intrallazzatori interisti non ci si deve neanche sedere, Milinkovic è il centrocampista più forte del campionato italiano senza se e senza ma.

Ora vediamo se la squadra è maturata, ora dobbiamo incontrare l'As partelesaplusvalenzarolexdoroeecc.
Normalmente quando incontriamo i complessati in situazione critica o gli regaliamo la partita con atteggiamento molle o gli mandano un killer dell'AIa.
Vediamo domenica cosa succede

ci troviamo bene quando troviamo squadre alla Di Francesco....
Per quanto concerne l'offerta dell'inter io annuncerei di averla accettata.
Poi mi presenterei alle firme con il contratto a nome dj Cataldi.
 
ci troviamo bene quando troviamo squadre alla Di Francesco....
Per quanto concerne l'offerta dell'inter io annuncerei di averla accettata.
Poi mi presenterei alle firme con il contratto a nome dj Cataldi.

intanto ieri 3 punti in saccoccia, mentre geni del calcio mascherati e pompati dai mass media se so presi un'imbarcata
 
beh buttati...non ci ha detto benissimo e poi il tecnico che ti toglie milinkovic resta sempre di quello spessore

Però mette jony.. Non si fidava della tenuta difensiva mediana e ha preferito giocare sulle fasce e pararsi il gulo al centro

E cmq una squadra che non riesce a sfondare una Roma così, tanto forte non è

Bravo correa.. Lo ricordavo molto meno abile
 
Però mette jony.. Non si fidava della tenuta difensiva mediana e ha preferito giocare sulle fasce e pararsi il gulo al centro

il tecnico che capisce ti toglie Luis Alberto anche se ha fatto gol non Milinkovic. Il tecnico che capisce schiera Bastos dall'inizio e non si brucia un cambio.
 
Che sfiga!

Punto.
 
Non l'avete voluta vincere, credo abbiate avuto almeno 4 occasioni ottime davanti il portiere... tutti piedi tremanti.
 
Che sfiga!

Punto.

sì però pure loro han preso 2 pali e un salvataggio sulla linea. Ai punti avremmo vinto noi. Però poteva andare peggio. Il gol di Luis Alberto è passato tra 5 gambe. Il gol nostro nasce da un intervento al limite...infatti poi ci ha fischiato tutto contro. A me non sono piaciuti Leiva e Luis Alberto. Per il resto il solito. Comunque ci serve un nuovo Keita per gli ultimi 20 minuti. Con Keita la si si vinceva . Sto Adenyanke o è una pippa o andava rischiato
 
Cmq Giuda è come Rocchi, arbitro di palazzo che sa orchestrare quello che vogliono, e non parlo del rigore che ci stava con le nuove regole (li aspetto al varco quando spetterà a noi). Giuda farà carriera
 
Infatti, attaccare Inzaghi dopo una partita così è assurdo

Veramente una fissazione comica. :)

Quattro pali, di cui tre su azioni abbastanza ben manovrate, almeno altre 5-6 azioni pericolose e altre 3-4 un po' meno pericolose. Quasi tutte con buone azioni.
Un gol annullato, credo giustamente, ma per due centimetri (sia il fuorigioco di Jony che la palla uscita dal fondo)...

Alcuni errori sottoporta dei giocatori me li sognerò fino a giovedì/venerdì.

Il gol subito solo con un un errore di un giocatore (su interpretazione del regolamento, a mio parere, stupida perché assurdamente esagerata, leggete il REGOLAMENTO del calcio e capirete che l'interpretazione che si dà questo anno è parecchio fuori lo spirito del regolamento).


Il tutto riassunto con colpa di Inzaghi che non mette Bastos... :eek:

Secondo me ce sta a pija' per il ****...

Bastava:
"Una partita sfigata. Punto."

P.S.
Sono d'accordo sul fatto che il nostro pareggio è probabilmente viziato da un mezzo fallo, ma non ho visto bene...
 
Veramente una fissazione comica. :)

Quattro pali, di cui tre su azioni abbastanza ben manovrate, almeno altre 5-6 azioni pericolose e altre 3-4 un po' meno pericolose. Quasi tutte con buone azioni.
Un gol annullato, credo giustamente, ma per due centimetri (sia il fuorigioco di Jony che la palla uscita dal fondo)...

Alcuni errori sottoporta dei giocatori me li sognerò fino a giovedì/venerdì.

Il gol subito solo con un un errore di un giocatore (su interpretazione del regolamento, a mio parere, stupida perché assurdamente esagerata, leggete il REGOLAMENTO del calcio e capirete che l'interpretazione che si dà questo anno è parecchio fuori lo spirito del regolamento).


Il tutto riassunto con colpa di Inzaghi che non mette Bastos... :eek:

Secondo me ce sta a pija' per il ****...

Bastava:
"Una partita sfigata. Punto."

P.S.
Sono d'accordo sul fatto che il nostro pareggio è probabilmente viziato da un mezzo fallo, ma non ho visto bene...

Voi siete un caso patologico. Sostituisce il nostro miglior giocatore perché è solo un modesto cacasotto e lo applaudite. Secondo me siete il suo figlio laziale con multinick
 
Veramente una fissazione comica. :)

Quattro pali, di cui tre su azioni abbastanza ben manovrate, almeno altre 5-6 azioni pericolose e altre 3-4 un po' meno pericolose. Quasi tutte con buone azioni.
Un gol annullato, credo giustamente, ma per due centimetri (sia il fuorigioco di Jony che la palla uscita dal fondo)...

Alcuni errori sottoporta dei giocatori me li sognerò fino a giovedì/venerdì.

Il gol subito solo con un un errore di un giocatore (su interpretazione del regolamento, a mio parere, stupida perché assurdamente esagerata, leggete il REGOLAMENTO del calcio e capirete che l'interpretazione che si dà questo anno è parecchio fuori lo spirito del regolamento).


Il tutto riassunto con colpa di Inzaghi che non mette Bastos... :eek:

Secondo me ce sta a pija' per il ****...

Bastava:
"Una partita sfigata. Punto."

P.S.
Sono d'accordo sul fatto che il nostro pareggio è probabilmente viziato da un mezzo fallo, ma non ho visto bene...

Magari la spiegherà inzaghi . .
Pero effettivamente, anche se ci mette jony, è un po da cagasotto

Un saluto.. Auguri per un quarto posto assai probabile
 
Voi siete un caso patologico. Sostituisce il nostro miglior giocatore perché è solo un modesto cacasotto e lo applaudite. Secondo me siete il suo figlio laziale con multinick

È sempre difficile capirsi, ci provo di nuovo.

1) Inzaghi non lo adoro.
Anche secondo me tra l'altro, la sostituzione di Milinkovic è stata un errore. :yes:

2) In una partita con 6 pali, un rigore, un gol annullato, oltre una decina di azioni da gol, la sostituzione di Milinkovic o il fatto che giochi Bastos o Luis Felipe SONO EPISODI MARGINALI. :wall:
Se tu ne parli come prima cosa, come se fossero gli elementi decisivi, secondo me, sei fissato.

3) Se giocava Bastos titolare e magari faceva una cappella, tu, probabilmente, :rolleyes: avresti scritto il contrario, che era stato un errore schierare Bastos invece di Ramos.
 
Dopo un partita con tre fattori che l'allenatore non poteva gestire (errori tecnici dei propri giocatori, sfortuna e arbitro chirurgico) e che se la Lazio avesse vinto per 3 a 1 nessuno poteva recriminare, mi si viene a dire che la colpa è dell'allenatore???
Dai, cerchiamo di essere seri.
Inzaghi fa errori, ma ieri non ha colpe.

consiglio: La tecnica del "lupo al lupo" non è la migliore
 
Cmq Giuda è come Rocchi, arbitro di palazzo che sa orchestrare quello che vogliono, e non parlo del rigore che ci stava con le nuove regole (li aspetto al varco quando spetterà a noi). Giuda farà carriera

Cholo, non capisco come tu faccia a parlare di arbitro in una partita del genere. La Lazio ha giocato benissimo e meritava di vincere, imprecisioni sotto porta, sfortuna e un pizzico di bravura di qualche giocatore della Roma hanno evitato che la lazio vincesse con 2 o anche 3 gol di scarto.

Tra l'altro il rigore per la Roma era sacrosanto, probabilmente il gol della lazio era viziato da un fallo in partenza e tu l'unica cosa che fai è lametarti di un arbitraggio che veramente non ha indirizzato in nessun modo la partita?

Boh veramente ragazzi la vivi male questa cosa.... mi sembri al pari dei terrapiattisti. Comunque contento te....

Un saluto ai laziali simpatici, qualcuno ce n'è. E grazie per il punticino gentilmente dato in dono.... :p
 
Cholo, non capisco come tu faccia a parlare di arbitro in una partita del genere. La Lazio ha giocato benissimo e meritava di vincere, imprecisioni sotto porta, sfortuna e un pizzico di bravura di qualche giocatore della Roma hanno evitato che la lazio vincesse con 2 o anche 3 gol di scarto.

Tra l'altro il rigore per la Roma era sacrosanto, probabilmente il gol della lazio era viziato da un fallo in partenza e tu l'unica cosa che fai è lametarti di un arbitraggio che veramente non ha indirizzato in nessun modo la partita?

Boh veramente ragazzi la vivi male questa cosa.... mi sembri al pari dei terrapiattisti. Comunque contento te....

Un saluto ai laziali simpatici, qualcuno ce n'è. E grazie per il punticino gentilmente dato in dono.... :p

il rigore c'era, la Lazio non ha vinto per colpa sua e per il fato, l'arbitro ha spezzettato la partita con falli ed ammonizioni ad captzum (stesso metodo adottato da Rocchi), ovvero con una tecnica che non si nota ma c'è.

saluta chi vuoi
 
il rigore c'era, la Lazio non ha vinto per colpa sua e per il fato, l'arbitro ha spezzettato la partita con falli ed ammonizioni ad captzum (stesso metodo adottato da Rocchi), ovvero con una tecnica che non si nota ma c'è.

saluta chi vuoi

Comunque tu eri tra i laziali simpatici, al di la che sei terrapiattista.... :asd:
 
Comunque tu eri tra i laziali simpatici, al di la che sei terrapiattista.... :asd:

precisiamo che in questa sede stiamo a parlà de carcio e non di fisica quantistica o stiamo a calcolare la circonferenza della terra, precisiamo quindi che stiamo a parlà de c.a.z.z.ate e quindi non di scienza ma di sensazioni.

Fatte le doverose precisazioni, ora mi devi spiegare perchè la terra non è piatta visto che se provo a mettere un oggetto su una sfera l'oggetto cade mentre se lo metto su una superficie piana l'oggetto non cade. Pallotta ti ha voluto far credere che la terra è sferica, come ti ha voluto fare credere che avrebbe investito caterve di soldi nella 'A magggicca:p
 
Indietro