S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

Anche a me suona abbastanza strano come coro...
 
Sassuolo inferiore all' Empoli ma soprattutto sarri non ha stravolto la squadra e zaccagni ,giocatore piu' importante della Lazio in questo momento,ha giocato tutta la partita.
Infortunio immobile,come volevasi dimostrare....
La squadra non fa faville ma almeno ha vinto.
Ora un trittico di tre partite ogni 5 giorni tutte all' olimpico: Bologna coppa Italia e Milan e fiorentina. Non si puo' sbagliare .
Romero risprofondato in panchina,sarebbe bene fargli fare minutaggi almeno in coppa Italia.
 
Ultima modifica:
Ultimo appuntamento stasera per la Lazio.
Fallire stasera vorrebbe dire :
annata mediocre.
Ovviamente a gennaio con un freddo cane alle 20,45...
Campionato ridicolo.
 
Ultimo appuntamento stasera per la Lazio.
Fallire stasera vorrebbe dire :
annata mediocre.
Ovviamente a gennaio con un freddo cane alle 20,45...
Campionato ridicolo.
Magna tranquillo, avete già vinto, noi siamo in un periodo "mediocre".
 
Visto che il moderatore qui sopra tifa milan e fa passare solo quello che vuole vediamo se almeno qui posso farvi i miei complimenti e dire che comunque il milan fa pena.
Oppure si viola qualche regola del forum nel dirlo?
 
Visto che il moderatore qui sopra tifa milan e fa passare solo quello che vuole vediamo se almeno qui posso farvi i miei complimenti e dire che comunque il milan fa pena.
Oppure si viola qualche regola del forum nel dirlo?
Il moderatore che tifa Milan negli utimi 3 giorni ha spostato più messaggi di milanisti che altro, quindi che passa quello che vuole è un tuo punto di vista errato.
Invece di scrivere boiate inutili, prova ad evitare di inserire messaggi provocatori come spesso ti capita, e vedrai che nessuno ti sposterà niente.
 
Lazio Milan 4-0.

Lazio squadra brillante.
Luis Alberto serata da pallone d' oro.
Messi chi? Luis Alberto.
 
Il moderatore che tifa Milan negli utimi 3 giorni ha spostato più messaggi di milanisti che altro, quindi che passa quello che vuole è un tuo punto di vista errato.
Invece di scrivere boiate inutili, prova ad evitare di inserire messaggi provocatori come spesso ti capita, e vedrai che nessuno ti sposterà niente.
Bello fare il.mod in sta cloaca eh? :D
 
bella vittoria, ma dategli il giusto peso, noi non ci siamo più da almeno due mesi...
 
Ci aspettano 20 giorni di fuoco:
Fiorentina domenica
Juve in Coppa Italia
Verona
Atalanta.
20 giorni che possono cambiare una stagione.
Teoricamente la Lazio potrebbe anche vincere il campionato.
C' e' tutto il girone di ritorno da giocare.
 
Ci aspettano 20 giorni di fuoco:
Fiorentina domenica
Juve in Coppa Italia
Verona
Atalanta.
20 giorni che possono cambiare una stagione.
Teoricamente la Lazio potrebbe anche vincere il campionato.
C' e' tutto il girone di ritorno da giocare.
dai che magari arriva uno scudettino di cartone anche per voi...:asd:
 
Lazio squadra mediocre.
Solito spettacolo.
Va in vantaggio e rischia di perdere ed avrebbe perso meritatamente.
Immobile in un universo parallelo.
Non e' squadra da Champions League quella vista oggi.
Quindi forza napoli stasera.
 
L'eroe di Pechino gliela ha incartata n altra volta.
:clap:
Quando vedo Kumbulla ho i brividi al pensiero che ce l'hanno sottratto sul filo di lana.
Per il resto una grande tristezza. Da Trevisani che chiede il silenzio per far sentire il loro inno dopo aver esaltato la prestazionecol genoa. A Mancini che pare un bulletto del gratosoglio.
Dal Taffy del 20mo secolo che aizza la folla che manco 2000 anni fa al Colosseo al loro mentore che rientra negli spogliatoi prima dell'intervallo manco debba pianificare chissà che.

Isteria e simulazioni reiterate per 100 minuti.


Niente. Sono così.
Nonostante la strada spianata se attaccano ancora:clap:
 
Indietro