Sabaf

Ciao! Sono dei vostri con un CIP. Voglio saggiare l'acqua con un ditino...

OK!
 
Ciao
entrato in giornata con PMC 15...cippino anche per me.
 
sta ritornando verso i 16; a chiusura gap ho incrementato la posizione.
 
Mi sembra che ci siano anche i volumi
 
ciao,
Enrato pure io: 15,94.
Sperem...
 
che target avete?

Non ho un obiettivo preciso, seguo man mano, adeguando lo stop. sul grafico mensile a maggio ha fatto una grande candela con volumi. penso che può anche starci una pausa.
vediamo come andrà la prossima settimana dopo lo stacco del dividendo
un saluto a tutti
 
Per il momento sembra rifiatare, ma non mi sembra sia messa male, considerando che ha appena distribuito um dividendo di 0,48
 
qualcuno ha idea di cosa possa essere successo a Sabaf?
 
Ma che cavolo succede cribbio?????????????
 
Tra un po ce lo dicono...calma... :-)
 
Ma perchè non la aprite tra le small cap questa discussione ?
Qui mi pare un poco fuori posto , o no ?
 


Non ho trovato nessuna notizia, ho visto dal grafico che ci sono state pesanti scambi nel pomeriggio, hanno venduto ma hanno anche comperato.....

copia e incolla dal sito Analisi Tecnica Titolo Sabaf - Qui Finanza
a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa​
Chiusura del 12 giugno

Aggressivo ribasso per Sabaf, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 10,15%.
Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 15,66 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 14,16.
Lo scenario su base settimanale di Sabaf rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia Star. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Analisi di Status e trend

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Sabaf, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 13,58. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 15,32. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 13.

Analisi del rischio

La volatilità giornaliera di Sabaf è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
 
Ultima modifica:
Indietro