Safe bag, chi la segue

E' il secondo ingiustificato rinvio.
Forse c'è qualche problema nel bilancio, non si è mai visto che un cda importantissimo come quello di ieri, convocato con mesi di anticipo che è stato già spostato di 10 giorni venga ulteriormente rinviato.
è il solo titolo che ho in portafoglio.
per fortuna ne ho poche.
la cosa puzza
 
io per scrupolo lo ho chiamati.
ma non rsiponde nessuno.
c'è il centralino
 
Io sono nuovo del Forum. Ho comprato delle Safe Bag in IPO.
Dalle informazioni che ho il ritardo prelude notizie.... molto positive sia per la gestione ordinaria che.... straordinaria.
 
Io sono nuovo del Forum. Ho comprato delle Safe Bag in IPO.
Dalle informazioni che ho il ritardo prelude notizie.... molto positive sia per la gestione ordinaria che.... straordinaria.
sarebbe ottimo..
ma le tue informazioni da dove arrivano se si può dire??
 
crederci o no non mi cambia niente. Non vendo ne compro oggi pensando a quello che mi dice adesso.
tanto lunedi sapremo.
era per intavolare un discorso e vedere che mi dice e se ha senso quello che mi dice.
 
crederci o no non mi cambia niente. Non vendo ne compro oggi pensando a quello che mi dice adesso.
tanto lunedi sapremo.
era per intavolare un discorso e vedere che mi dice e se ha senso quello che mi dice.
bisogna essere obiettivi.
la cosa puzza e non poco.
 
Li ho conosciuti all'IPO e poi li sento di tanto in tanto....
 
Non sono certo che faranno in tempo a comunicare anche le straordinarie..... se non lo fanno lunedì lo faranno a breve distanza
 
Scusate ero con delle persone. Il numero non posso darvelo ma posso assicurarvi che non ci sarà nessuna cattiva sorpresa..... lunedì il CDA è alle 16 per cui i risultati li avremo dopo la chiusura....
 
Forse dovremmo avvisare Borsa che qualcuno detenne informazioni riservate prima che vengano rese ufficialmente pubbliche?
 
mannaggia....ho venduto le mondo tv per comprare safe bag....speriamo bene la prossima settimana, ma una cosa cosi' e' proprio strana
 
a parte che è strano che su un 3d con pochi post ci siano 2 utenti neoiscritti, mi chiedo, ma quanto capitalizza sta roba?
 
capitalizza intorno ai 20 mln
boh, se le attese per il 2013 erano attorno ai 12-13 milioni io ribadisco la mia view a 15-17 milioni.
semmai il problem è che sti mqnigoldi hanno un adc in corso.
Gentile è lo stesso della Moviemax
 
boh, se le attese per il 2013 erano attorno ai 12-13 milioni io ribadisco la mia view a 15-17 milioni.
semmai il problem è che sti mqnigoldi hanno un adc in corso.
Gentile è lo stesso della Moviemax
e tanto Gentile non è stato...........
 
Indietro