Safe Bag: futuro tra warrant e Truestar group s.p.a.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma che succede al w? ancora molto lontano dallo strike ma tanti pezzi in acquisto
 
mi hanno preso.
+33%

Le rimanenti le tengo per vedere che cosa hanno in mente..
 
poco meno della metà ne ho vendute.
il resto tengo.
pensare che davo per spacciati questi soldi, poi con la proroga ho mediato a 0,03 una bella quantità di pezzi e ora mi trovo con ottimo pmc ;)

come ti capisco! anche io ero nella stessa situazione con le azioni in forte loss ed ho mediato a 0,70 ed ora sono in gain ma a questo punto voglio vedere tutte le carte...come a poker..!!! :)
 
25k in denaro a 0,165 sul warrant e solo 1k in lettera a 0,2075.
comunque l'azione ora potrebbero anche riaprirla.. mi sembra che il prezzo si possa fare..
 
Da perfetto all'locco

warrant +80%...che dire..

quelle che tu hai venduto a 0,165 io

le ho comprate e adesso fanno piu' 80%

grazie, grazie,

aspettavo esattamente da giugno 2015 cioè 20 mesi fa' assieme ad altri 80.00 warrant racimolati
 
quelle che tu hai venduto a 0,165 io

le ho comprate e adesso fanno piu' 80%

grazie, grazie,

aspettavo esattamente da giugno 2015 cioè 20 mesi fa' assieme ad altri 80.00 warrant racimolati

Amico mio.
Se hai comprato un lezzo dei miei a 0.16 non credo proprio che tu abbia fatto +80%.
Pensa che ti ho venduto una parte di quelli presi a 0.03
Saluti.
Ps: come dichiraato ne ho altri.. vediamo dove vanno..
 
no.....

da +33 a + 80%

grazie comunque...perchè poi sono schizzate a 0,217
 
97k oggi hanno cambiato proprietario. 32k in asta.
Passato il livello clou a 1,22 adesso il prossimo step è a 1,5 e poi 1,8-2 euro.
Gentile si è riempito di warrant con strike 2,25...lunedì i conti, con traffico aereo mondiale in aumento anche nei primi mesi 2017....
Lunedì sapremo l'entità dell'utile e dell'eventuale dividendo :o
 
Ciao ragazzi
volevo ringraziare Tall in particolare per l'ottimo lavoro
Io oggi ho approfittato per fare un po' di intraday, visto l'andazzo.. mi è andata bene.
Non me la sono sentita di tenerle anche domani, anche se continuerà molto probabilmente il rialzo, perché nella scongiurata ipotesi che si rivelasse una fiammata, si rimane con un bel cero pasquale fra le mani. Certamente tutto fa pensare che si andrà avanti e stimo chi ha il coraggio di tenerle. A proposito, sarebbe interessante sapere se Vic ha ancora le sue decine di migliaia di azioni. Complimenti, ce l'hai fatta, quantomeno a tornare abbondantemente al pmc.
Per Budfox: un ulteriore riprova che bisogna essere umili nella vita... l'unica cosa che conta in borsa è vendere in plusvalenza, il resto è aria fritta.
Ciao a tutti, buon gayn
 
Buongiorno! Previsioni per oggi?
 
Ciao ragazzi
volevo ringraziare Tall in particolare per l'ottimo lavoro
Io oggi ho approfittato per fare un po' di intraday, visto l'andazzo.. mi è andata bene.
Non me la sono sentita di tenerle anche domani, anche se continuerà molto probabilmente il rialzo, perché nella scongiurata ipotesi che si rivelasse una fiammata, si rimane con un bel cero pasquale fra le mani. Certamente tutto fa pensare che si andrà avanti e stimo chi ha il coraggio di tenerle. A proposito, sarebbe interessante sapere se Vic ha ancora le sue decine di migliaia di azioni. Complimenti, ce l'hai fatta, quantomeno a tornare abbondantemente al pmc.
Per Budfox: un ulteriore riprova che bisogna essere umili nella vita... l'unica cosa che conta in borsa è vendere in plusvalenza, il resto è aria fritta.
Ciao a tutti, buon gayn

Prese di profitto.
Il cerino acceso oggi rimane in mano.:o
 
Indietro