SAFE BAG: un (aereo)porto sicuro per i tuoi risparmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile ha aperto un'autostrada all'interno del deretano del reteil.

Ma anche a quello dei russi (che sono sotto di ben oltre il 50% in un anno)... e con i russi non si scherza.. fossi in lui mi inizierei a preoccupare

mi immagino i suoi pensieri notturni: 'cemento a presa rapida' e vista sugli squali dell'oceano....

mettetelo nel portafoglio long
 
safe bag

chissa se la rivedremo piu a160 euro (i 6,50 quando era safe bag).....
 
Se arrivasse a 104 ne sarei grato.
 
anche questa va nel ptf crediti deteriorati! Un'altro di quegli anni che non ne azzecco due consecutive, metto lo stop e prima mi prende e poi risale, non lo metto e lo prendo ...long:censored: praticamente ho in bad bank il 20% del capitale 2019 investito.
 
anche questa va nel ptf crediti deteriorati! Un'altro di quegli anni che non ne azzecco due consecutive, metto lo stop e prima mi prende e poi risale, non lo metto e lo prendo ...long:censored: praticamente ho in bad bank il 20% del capitale 2019 investito.

mi sembra che ora abbiano veramente veramente esagerato
 
Qui ci stiamo vendendo al ribasso le azioni tra di noi. Nel momento in cui smetteremo si potrà ragionare
 
La giornata odierna dicesi profit warning, peraltro eccessivo nella reazione, non libri in tribunale
 
La giornata odierna dicesi profit warning, peraltro eccessivo nella reazione, non libri in tribunale
In effetti se avessero portato i libri in tribunale si sarebbe perso di meno, -10 ieri-23oggi dopo una discesa del 40%.
 
Io comunque non ho ancora capito IL PERCHÉ di tutto ciò ragazzi..... sarò sce..!
 
Manco io capisco ma qcosa do grave ci deve essere. Ricordo l entusiasmo per il nasdaq. Ecco.ma chi la vuole. A sei e 6,50 ci torna ma dove è ora. Fallimento ? Tutto fa pensare di no ma è anche tt molto strano.
 
Facciamo prima a trovare Gentile intossicato con il cianuro dei russi o in un pilone di cemento di uno scalo russo .... che vedere trawell al Nasdaq o allo Star.
 
Manco io capisco ma qcosa do grave ci deve essere. Ricordo l entusiasmo per il nasdaq. Ecco.ma chi la vuole. A sei e 6,50 ci torna ma dove è ora. Fallimento ? Tutto fa pensare di no ma è anche tt molto strano.

Cosa c'è da capire? Semestrale molto deludente. Ultime operazioni societarie che al mkt non sono certamente piaciute. Graficamente fa pena. Ci sono tantissimi titoli che hanno fatto come Safe Bag. Ora la speculazione si sta accanendo come accade sempre in questi casi. Non so come andrà nei prox gg ma i 40 euro sono un obiettivo molto probabile.
 
Comunque dite quello che volete ma resto convinto che se fosse rimasta sui 5€ senza raggruppare le discese ci sarebbero comunque state, ma non credo di questa portata... io resto dell'idea che più sono grossi i numeri più le variazioni di questo tipo possono essere forti. E' solo una sensazione, ma è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa. Passare da 100€ a 50€ è uguale a passare da 5€ a 2,5€, ma fa un effetto diverso (vale sempre 50€!), ma per assurdo il contrario è ancora più difficile... passare da 2,5€ a 5€ è più "facile" che passare da 50€ a 100€ (o nel nostro caso 120-130€ del raggruppamento).
Insomma sono dentro a leccarmi le ferite belle grosse e nella speranza si possa riprendere, ma certe cifre dubito si rivedranno a meno di cose incredibili a livello di utili e numeri (e non piani industriali azzeccati, ma proprio tipo utili che diventano il triplo dell'atteso o cose simili...)
 
Abbiamo bisogno di qualche innovazione significativa o di collaborazioni importanti, per adesso siamo fermi alla plastica intorno alle valigie. Con qualche buona idea si può svoltare anche perché è ben piazzata in tanti scali. Andrei piano a darla per morta ma al momento la delusione ci sta tutta
 
:eek:

Beh, prendo atto che ho incrementato troppo presto, quando ieri ho inserito l'ordine non pensavo neanche di venire servito :censored:
A questo punto devo consolarmi con l'aver sbolognato SOS appena ricevute in portafoglio, altrimenti sarebbero rosse anche quelle :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro