SAFE BAG: un (aereo)porto sicuro per i tuoi risparmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entro febbraio 2020 titolo a 61,9

poi la scalata fino ai 120.

a gennaio 2038 saremo a 1500 dollari ed il figlio di Obama , nel frattempo subentrato alla casa bianca al figlio di Trump, sarà azionista indirettamente con la Sua Onlus di Homeless.

ps. volevo aggiungere un contributo ottimista alle tue analisi intrise di oggettiva positività

Citrullo ti dissi chiaro di evitare l alcool
 
Citrullo ti dissi chiaro di evitare l alcool

avete letto su investing??????

.....ho scritto a IR..... uno stralcio della risposta......martedì 19/11/2019 16:30.. Per quanto riguarda, infine, la tematica da Lei segnalata (quotazione Nasdaq) rinvio al comunicato stampa diffuso in data 14 giugno 2019, con cui la Società ha reso noto “che l’autorità di vigilanza americana ha positivamente concluso le verifiche sul documento di registrazione delle azioni della Società rappresentate da ADRs. Pertanto, a far data da oggi, possono essere legittimamente emessi e negoziati sul mercato statunitense, per il tramite della banca depositaria J.P. Morgan Chase Bank N.A., i certificati rappresentativi delle azioni TraWell CO”.
cioe??????
 
avete letto su investing??????

.....ho scritto a IR..... uno stralcio della risposta......martedì 19/11/2019 16:30.. Per quanto riguarda, infine, la tematica da Lei segnalata (quotazione Nasdaq) rinvio al comunicato stampa diffuso in data 14 giugno 2019, con cui la Società ha reso noto “che l’autorità di vigilanza americana ha positivamente concluso le verifiche sul documento di registrazione delle azioni della Società rappresentate da ADRs. Pertanto, a far data da oggi, possono essere legittimamente emessi e negoziati sul mercato statunitense, per il tramite della banca depositaria J.P. Morgan Chase Bank N.A., i certificati rappresentativi delle azioni TraWell CO”.
cioe??????
Io non ci capisco molto, ma secondo me parlano di questi: American Depositary Receipt – ADR Definition
Tempo addietro avevo trovato questo: TRWLY | TraWell Co. S.p.A. ADR Overview | MarketWatch che secondo me significa che ancora non è stato emesso alcunché.

Però se vogliono, possono legittimamente farlo :o
 
al 2038 l'ardua sentenza

L'azienda ha chiuso per il momento
Si sono fregati da soli
Ormai è terreno bruciato e lo stesso vale per sos trawell
io ho venduto a 41 e visto l'andamento e i volumi, ho avuto ragione
ci hanno ripulito bene bene
per il 2019 per me non esistono +
 
L'azienda ha chiuso per il momento
Si sono fregati da soli
Ormai è terreno bruciato e lo stesso vale per sos trawell
io ho venduto a 41 e visto l'andamento e i volumi, ho avuto ragione
ci hanno ripulito bene bene
per il 2019 per me non esistono +

e non sei piu' rientrato?
 
L'azienda ha chiuso per il momento
Si sono fregati da soli
Ormai è terreno bruciato e lo stesso vale per sos trawell
io ho venduto a 41 e visto l'andamento e i volumi, ho avuto ragione
ci hanno ripulito bene bene
per il 2019 per me non esistono +

Ha chiuso? Ma quando mai ?
 
Uscire ora è da pazzi.... a mio avviso il bello deve ancora venire..... un nuovo 2017 😉
 
Uscire ora è da pazzi.... a mio avviso il bello deve ancora venire..... un nuovo 2017 😉

Beh sarebbe un gran loss. Ma un nuovo 2017 nn credo proprio. Fu anche speculazione e s e visto che borsisticamente o ci fannno, e c è dello sporco, o ci sono ,come temo.
 
Io per ora sto lì... sono troppo in loss per uscire e posso permettermi di aspettare per fortuna... sperando in un futuro migliore ed in un po' di recupero dell'azione.
 
L'azienda ha chiuso per il momento
Si sono fregati da soli
Ormai è terreno bruciato e lo stesso vale per sos trawell
io ho venduto a 41 e visto l'andamento e i volumi, ho avuto ragione
ci hanno ripulito bene bene
per il 2019 per me non esistono +

Il dubbio ce l ho anche io.la nuova bioon in sostanza pur com un fallimento di tipo industriale e nn una truffa , perlomeno sembrerebbe.
 
La vedo veramente male mi ricorda il crollo di Trevi. Forse più che quotarsi era una fuga da lì italia chissà che c è sotto.

io non sono dentro alla gestione dell'azienda e quindi non so chi tipo di problemi possa avere(ammesso ne abbia),ragionando da persone civili e normali mi chiedo che senso abbia avuto sdoppiare l'azienda e poi quotarne una a nuova iorc.(travell socmel ma che senso ha, non piaceva il nome vecchio dell'azienda safe bag?)
capisco se si chiamasse fiat con tanti settori poco attinenti fra di loro come auto camion trattori e con dimensioni mega, ma un'aziendina così piccola che peraltro mi sembra cominciasse ad imbroccare per bene cio' che stava facendo la qualcosa mi lascia allibito.
ma lasciate perdere gniu iorc, tornate sulla terra prima che ci finiamo sotto(magari rifondete le due aziende che e' probabile sia la cosa migliore da fare)
 
Ultima modifica:
capisco che un'azienda sia "condannata" a crescere, pero' c'erano altre strade da poter fare tipo quella di passare ad altro settore con piu' visibilita',ed in tutti i sensi,come quella del mercato principale rimanendo sul mercato italiano.

così stante le cose e' in preda alla speculazione piu' str..za, ha fregato gli azionisti bion on del aim,allora tutte possono essere potenzialmente uguali...

non deve andare così:no:
 
se è presente in questa discussione il trader che ne mette in vendita 1600 a 36,025 appena il prezzo supera 36, mi spiega - per favore - perchè opera così? Vista la bravura che ho avuto a scoprire questo titolone... vorrei mettermi a livello!
 
se è presente in questa discussione il trader che ne mette in vendita 1600 a 36,025 appena il prezzo supera 36, mi spiega - per favore - perchè opera così? Vista la bravura che ho avuto a scoprire questo titolone... vorrei mettermi a livello!

e' da un po' che costui bazzica con una cifra simile....di azioni in vendita
che se le sia fatte prestare per andare corto?:mmmm:

in fondo non importa una cifra enorme per farlo,comunque spero sempre che arrivi uno che porti il titolo in zero secondi a 50 o meglio a 100 per vedere l'effetto che farebbe a questo individuo o a questa societa':yes:
 
io non sono dentro alla gestione dell'azienda e quindi non so chi tipo di problemi possa avere(ammesso ne abbia),ragionando da persone civili e normali mi chiedo che senso abbia avuto sdoppiare l'azienda e poi quotarne una a nuova iorc.(travell socmel ma che senso ha, non piaceva il nome vecchio dell'azienda safe bag?)
capisco se si chiamasse fiat con tanti settori poco attinenti fra di loro come auto camion trattori e con dimensioni mega, ma un'aziendina così piccola che peraltro mi sembra cominciasse ad imbroccare per bene cio' che stava facendo la qualcosa mi lascia allibito.
ma lasciate perdere gniu iorc, tornate sulla terra prima che ci finiamo sotto(magari rifondete le due aziende che e' probabile sia la cosa migliore da fare)



Come molti che si quotano, pensano che la borsa sia il sistema migliore per capitalizzarsi, ma se non dai nulla in cambio, poi l'effetto non solo è negativo, ma diventa devastante per tutti, loro compresi
A mio personale avviso, credo che Gentile, fosse in forte contrasto con il management e quindi abbia pensato di scorporare sos trawell, pensando di ottenere un grande risultato
Invece l'effetto è stato, che non solo, quello che ha investito Gentile per sviluppare la sua App, sia stata completamente a carico suo, ma ha fatto stornare pesantemente anche la casa madre
Fantasticare di quotarsi con certificati al Nasdaq, avendo scambi per 10-15 mila euro al giorno in Italia, è stato folle
Gentile abita a Miami e mai è riuscito ad aprire nuovo scalo in USA
Cosa ci fa li ?
A svernare?
Si stanno mangiando milioni di capitalizzazione
Credevo molto in questa azienda, ma vedendo i risultati, credo sia da sospendere qualsiasi investimento
Non c'è un punto di entrata e ormai siamo a 34 euro
Ha perso ormai oltre l'85%
Mettere dei soldi non ha senso
Scambi a zero
Anche se mettessi 500-1000 azioni, poi mi ritroverei a scambiarmele da solo
Non consiglio nessuno, esprimo un personale parere, ma vedo terra bruciata e un grosso pericolo entrarci ora o rimanerci
 
Come molti che si quotano, pensano che la borsa sia il sistema migliore per capitalizzarsi, ma se non dai nulla in cambio, poi l'effetto non solo è negativo, ma diventa devastante per tutti, loro compresi
A mio personale avviso, credo che Gentile, fosse in forte contrasto con il management e quindi abbia pensato di scorporare sos trawell, pensando di ottenere un grande risultato
Invece l'effetto è stato, che non solo, quello che ha investito Gentile per sviluppare la sua App, sia stata completamente a carico suo, ma ha fatto stornare pesantemente anche la casa madre
Fantasticare di quotarsi con certificati al Nasdaq, avendo scambi per 10-15 mila euro al giorno in Italia, è stato folle
Gentile abita a Miami e mai è riuscito ad aprire nuovo scalo in USA
Cosa ci fa li ?
A svernare?
Si stanno mangiando milioni di capitalizzazione
Credevo molto in questa azienda, ma vedendo i risultati, credo sia da sospendere qualsiasi investimento
Non c'è un punto di entrata e ormai siamo a 34 euro
Ha perso ormai oltre l'85%
Mettere dei soldi non ha senso
Scambi a zero
Anche se mettessi 500-1000 azioni, poi mi ritroverei a scambiarmele da solo
Non consiglio nessuno, esprimo un personale parere, ma vedo terra bruciata e un grosso pericolo entrarci ora o rimanerci

quando tieni un giardinetto di titoli, puoi prendere bene oppure puoi prendere male in questa o in quella.
la cosa importante per me e' non esagerare mai con un titolazzo
se va, va, e se non va,pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro