SAFILO A 22 EURO O SUICIDIO DI MASSA hal avra' una coscienza??

ciao giovanni....io resisto.........non faccio assolutamente nulla..

aspetto il tuo e quello di cismax.....BUY sul titolo.....

che è in gennaio febbraio non mi importa

importa che il buy deve essere quando salira' e non fare sali/scendi

perche io compro....e vendo solo al prezzo di suicidio di massa....robo:).
 
Beh grazie per i complimenti, ma quello che dici vale su Safilo e su pochi altri titoli:D.
.

Sulla questione dei TP, vatti a vedere quelli usciti su INTESA SAN PAOLO quando due settimane fa stava a 2,40: Societè General l'ha data 2,70 e ha fatto 2,15
E stiamo parlando di ISP, che per muoverla di un tic di vogliono milioni
 
ciao giovanni....io resisto.........non faccio assolutamente nulla..

aspetto il tuo e quello di cismax.....BUY sul titolo.....

che è in gennaio febbraio non mi importa

importa che il buy deve essere quando salira' e non fare sali/scendi

perche io compro....e vendo solo al prezzo di suicidio di massa....robo:).

Ciao Robo, si, se posso consigliarti ora o fai intraday come Alberto (ma è difficile) o stai fermo
A dire il vero mi fido più del BUY di CISMAX che del mio...
 
Ultima modifica:
ciao Zanzara se mi fai questa domanda evidentemente non hai letto le ultime 400 pagine del FOL: di sto GAP ne stiamo parlando dal 3 settembre...

Siiiiiiiiiiiiiiii, miiiiiiiiiiiiiiiizziiicaaaaaaa! mi debbo leggere tutte le 400 pagine?, cì voli n'anno!
 
Qualcuno compricchia.

Forse la situazione intraday è meno peggio di quel che poteva sembrare.

Vediamo.
 
Safilo: calo dell'Ebitda penalizza il titolo, Gerd Graehsler nuovo Cfo
Inviato da Luca Fiore il Ven, 07/11/2014 - 11:39
Quotazione: SAFILO GRP
Giornata da dimenticare a Piazza Affari per Safilo che all'indomani della pubblicazione dei conti trimestrali arretra del 6,64% a 10,27 euro. Il colosso dell'occhialeria veneta ha annunciato di aver chiuso il terzo trimestre con ricavi in aumento del 7,3% a 261,2 milioni di euro e un Ebitda in calo del 10,5% a 14,6 milioni a causa, si legge nella nota diffusa dalla società, di "investimenti dedicati alle nuove strutture commerciali e di marketing".

A fine settembre 2014 l'indebitamento finanziario netto è risultato pari a 158,9 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 166,1 milioni al 30 giugno e ai 182,5 milioni di fine 2013.

La società con sede a Padova ha inoltre annunciato che il Chief Financial Officer Vincenzo Giannelli lascerà il suo incarico a fine novembre e il suo posto sarà preso da Gerd Graehsler, attualmente Director New Business Development & Corporate Strategy.
 
Eni: Versalis avvia partnership con Solazyme su lubrificante biodegradabile

Inviato da Flavia Scarano il Ven, 07/11/2014 - 12:10 /


















Versalis, società chimica di Eni, e Solazyme, azienda produttrice di olio da fonte rinnovabile e bioprodotti, hanno annunciato oggi l'avvio di una partnership volta ad espandere la commercializzazione di Encapso, il primo lubrificante biodegradabile incapsulato per fluidi utilizzati nell'industria della perforazione petrolifera disponibile in commercio. E' quanto riporta una nota diffusa dal Cane a sei zampe.

sara' distribuito GRATIS ai detentori dei titoli SAIPEM...robo:).
 
Indietro