Safilo alla conquista dell'€ ...ed oltre!!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1,2,3 low di Ross attivato e test di K Sen,se rompe anche questa c'è area 172,SuperTrend.
 
Ultima modifica:
poi c'è il test del mio MIlan alle 21:00.:asd:
 
Se domani trova forza x rompere K Sen con un pattern Three white soldiers il target diventa area 171-172 SuperTrend,noi prendiamo profitto.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    306,2 KB · Visite: 8
Respinti da K Sen che ora diventa resistenza principale.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    306,2 KB · Visite: 95
Respinti da K Sen che ora diventa resistenza principale.

hi pucchio....robo

vediamo 1,644 resistenza???......e supporto psicologico 1,60????........importante che domani.....superiamo la resistenza......ciao...robo
 
Buondì,

tornata in un cono d’azione interessante.
Se mi pesca almeno i 1,57€ sono di nuovo dentro
 

Allegati

  • 292E8059-DEA5-415B-BDCC-A22AA638DCD5.jpg
    292E8059-DEA5-415B-BDCC-A22AA638DCD5.jpg
    103,8 KB · Visite: 7
Buondì,

tornata in un cono d’azione interessante.
Se mi pesca almeno i 1,57€ sono di nuovo dentro

hi nic robo ecco un grafico io ho scritto i miei numeri a naso ma vedo tuo grafico conferma 1,64 1,60 poi se entri a 1,57 dov e pensi andra' dopo

perche se va a 1,57 perche a quel punto non andiamo a 1,55 ? ciao robo e grazie per il grafico
 
hi pucchio....robo

vediamo 1,644 resistenza???......e supporto psicologico 1,60????........importante che domani.....superiamo la resistenza......ciao...robo

1,644 è diventato Rh (Ross Hook) adesso aspettiamo con calma un ritracciamento dove andiamo a incrementare,al ribasso 1,56-55.ciao.
 
Respinti dalla K Sen e il massimo di oggi diventa il Rh,siamo in attesa che si formi la TTE perchè intendiamo incrementare anticipando la rottura dei massimi della seduta odierna.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    306,2 KB · Visite: 7
hi nic robo ecco un grafico io ho scritto i miei numeri a naso ma vedo tuo grafico conferma 1,64 1,60 poi se entri a 1,57 dov e pensi andra' dopo

perche se va a 1,57 perche a quel punto non andiamo a 1,55 ? ciao robo e grazie per il grafico

Si puó fare anche 1,55.
Ma ameno ,574 me lo deve concedere.
Dopo, ehhh, dopo potrebbe farsi interessante.
Cè sempre un bivio buono ed uno cattivo, anche nella mia AT.
Il bivio buono potrebbe portare al break dei massimi.
Inutile dire che sul medio lungo è impostata mooolto bene Saf.
Hai postato dallo smart x caso.:)
Si rigorosamente da smart.
Ma voi è un plurale maiestatis oppure siete in diversi dietro a deckstop 🙂?
 
Si puó fare anche 1,55.
Ma ameno ,574 me lo deve concedere.
Dopo, ehhh, dopo potrebbe farsi interessante.
Cè sempre un bivio buono ed uno cattivo, anche nella mia AT.
Il bivio buono potrebbe portare al break dei massimi.
Inutile dire che sul medio lungo è impostata mooolto bene Saf.

Si rigorosamente da smart.
Ma voi è un plurale maiestatis oppure siete in diversi dietro a deckstop 🙂?

la prima,non mi piace io.
 
Sempre respinti dalla K Sen,per noi il conteggio x incrementare con la TTE inizia con la barra odierna anche se abbiamo un nuovo massimo.i prezzi non hanno chiuso sopra il massimo precedente,i puristi di Ross utilizzano un massimo di 3 barre dopo il Rh e attendono che venga superato il massimo precedente x anticipare un eventuale entrata,noi 4.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    306,2 KB · Visite: 10
Doji al rialzo e questo mette fine a una possibile formazione della TTE,da questo momento x noi il pattern di Ross non è più attivo.ci aspettiamo un consolidamento dopo la doji che si è formata nella seduta di ieri,i prezzi stazionano tra K Sen che continua a fare da resistenza e Lilla,il prossimo segnale al rialzo sarà dato dalla Lilla che incrocia K Sen che continua a rimanere in posizione flat.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    306,2 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro