Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

Vendute a 1.65€...15% di guadagno non è da scartare con Putin.
 
Sta stornando...sono in acquisto a 1.5€. Questo è periodo da trading.
 
dato che qui siamo solo gli incastrati a prezzi molto più alti :rolleyes:, non capisco questo tuo volerci aggiornare sulle tue tradate.
 
  • Like
Reazioni: dnt
dato che qui siamo solo gli incastrati a prezzi molto più alti :rolleyes:, non capisco questo tuo volerci aggiornare sulle tue tradate.

Per dirti che volendo si può vendere un titolo e riacquistato + in basso se non genera una grossa minus che poi sarebbe difficile da recuperare in 4 anni...ad ogni modo il mio non è un vanto e magari anche se non può interessarti la cosa ti dico che entro i prox 2 anni ho 25 mila euro di minus da recuperare.
 
Per dirti che volendo si può vendere un titolo e riacquistato + in basso se non genera una grossa minus che poi sarebbe difficile da recuperare in 4 anni...ad ogni modo il mio non è un vanto e magari anche se non può interessarti la cosa ti dico che entro i prox 2 anni ho 25 mila euro di minus da recuperare.

grazie allora, che devo dirti...
 
peggio di una crypto....poi parlano di cultura finanziaria in italia,,,
 
Per dirti che volendo si può vendere un titolo e riacquistato + in basso se non genera una grossa minus che poi sarebbe difficile da recuperare in 4 anni...ad ogni modo il mio non è un vanto e magari anche se non può interessarti la cosa ti dico che entro i prox 2 anni ho 25 mila euro di minus da recuperare.

Mi chiedevo: secondo voi si può comprare la minusvalenza di una persona (come fosse un titolo cartolarizzato?)...
 
Mi chiedevo: secondo voi si può comprare la minusvalenza di una persona (come fosse un titolo cartolarizzato?)...

Non saprei. Dovresti sentire la tua banca. Personalmente credo che non sia fattibile la cosa, altrimenti come farebbe lo stato a fottere le minusvalenza scadute? Poi,qualora fosse fattibile,quando una minus è in scadenza credo che la stessa banca si proporrebbe di rilevarla speculandoci sopra.
 
Sono entrato per una tradata di breve ma mi sembra ben debole safilo, eppure i preliminari del consuntivo 2021 non sono male
 
Questo titolo è pazzo, magari in chiusura la vediamo verde! Io sono fiducioso e conto di trovarla a 1,6 entro la fine della settimana.
 
Un'ora di trattazione e già un milione di pezzi trattati...vediamo se invertono la tendenza.
 
Ha recuperato tutta la perdita della mattinata, ora vediamo se ha la forza per riprendere tutto quello che ha perso venerdì....tutto dipende dai manovratori.
 
Indietro