Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

Questa è la quarta volta che perde quota 1.2€....bah.
 
Tutte occasioni per incrementare.
 
Ultima modifica:
Se ora verra' fuori una fase di debolezza delle economia mondiali, quei dolorosi tagli agli stabilimenti degli anni scorsi troveranno ulteriore giustificazione.
 
Ultima modifica:

Safilo rinnova accordo di licenza con Marc Jacobs fino al 2031​

 
Il rinnovo di MJ è una sorpresa per gli addetti del settore.
Oltre e palesare le difficoltà industriali di cui si chiacchera insistentemente da parte di Thelios, lascia uno spiraglio aperto anche sul fronte Safilo.... Dove c'è, evidentemente, l'impegno a non chiudere definitivamente l'ambito produttivo in Italia. Chissà che non ci saranno ulteriori sorprese prossimamente??
 
Il rinnovo di MJ è una sorpresa per gli addetti del settore.
Oltre e palesare le difficoltà industriali di cui si chiacchera insistentemente da parte di Thelios, lascia uno spiraglio aperto anche sul fronte Safilo.... Dove c'è, evidentemente, l'impegno a non chiudere definitivamente l'ambito produttivo in Italia. Chissà che non ci saranno ulteriori sorprese prossimamente??
Ciao Cuneo, siccome sono un po' sordo, mi potresti riportare un po' di quel chiacchiericcio insistente di cui parli e che io non riesco a percepire?
Sono fiducioso sul procedere del risanamento impostato da Trocchia, la concorrenza pero' non ho idea di come vada.
 
Ultima modifica:
Mi sa che sulla quota 1.2€ hanno messo la corrente 380 Ampere ...come la tocca ritorna indietro. E sinceramente non capisco perché hanno interesse a tenere bassa la quotazione.
 
Mi sa che sulla quota 1.2€ hanno messo la corrente 380 Ampere ...come la tocca ritorna indietro. E sinceramente non capisco perché hanno interesse a tenere bassa la quotazione.
Vedremo dove andrà a parare , a spanne supporto 1 euro
La situazione in generale economica sta tirando i remi in barca , diverse aziende stanno riducendo orari di lavoro , cassa integrazione , o ferie...vedremo
La.politica monetaria e l inflazione causata sta intaccando i consumi, ma la cosa che fa danni è il mancato adeguamento salariale...per quello che riguarda il ns bel paese
 
piu' che un titolo, un budino molle
 
Safilo attualmente capitalizza un terzo di quanto PAI valuta Marcolin, una aggregazione con queste proporzioni sarebbe troppo punitiva per la nostra
ma dal punto di vista industriale, sta cosa ha un senso o stiamo a rigirare la minestra?

A me Safilo va benone cosi' basta che vada in positivo e ci andra' e i multipli si adegueranno
 
Indietro