SAIPEM : abbiamo trivellato in profonditá e ci siamo caduti dentro!

MARKET TALK: Saipem, puo' effettuare rimbalzo (analista) 19/06/2017 17:20 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Saipem guadagna lo 0,49% a 3,306 euro. Un analista contattato da MF-Dowjones dichiara che "il titolo da inizio anno ha sottoperformato nettamente il settore. Da questi livelli l'azione potrebbe quindi effettuare un movimento di recupero fino ai 4,6 euro" nel medio periodo.

Se lo dice l'anal...ista bisogna credergli:D
 
be diciamo che per oggi l uscita da saipem per raddoppio juve è stato perfetto, rimango in attesa di rientrare ciao a tutti.
juve piu 6.48
 
Apertura nuovo thread ..chiusura verde verde pisello.....
 
Il crude oil a 44.62 sotto pressione degli shorters. 44.45 la linea del piave. Devono farlo affondare entro domani. Speriamo di no.
 
chi ha comprato oggi la spike ?! A parte l'indiano che poi ha liquidato per andare sulla vecchia signora (occhio che il mercato sarà orribile quest'anno)
 
MARKET TALK: Saipem, puo' effettuare rimbalzo (analista) 19/06/2017 17:20 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Saipem guadagna lo 0,49% a 3,306 euro. Un analista contattato da MF-Dowjones dichiara che "il titolo da inizio anno ha sottoperformato nettamente il settore. Da questi livelli l'azione potrebbe quindi effettuare un movimento di recupero fino ai 4,6 euro" nel medio periodo.

Se lo dice l'anal...ista bisogna credergli:D

Intanto a me basta che non sprofonda ancora di piu di quanto già non abbia fatto...
 
lo fara x me mi dispiace, con vally sui massimi . karakiri
 
finito il mio 3d, che fu aperto con la speranza dei 5 euro, io uscito da saipem, e lei risale in after buona chiusura a 32 in bocca a lupo, perdo il treno ma va bene cosi ciao ex soci
 
non volevo di certo portare sfiga anche perchè io ci ho perso soldini non me ne vogliate----
Eni, consorzio con Capricorn e Citla si aggiudica blocco in Messico
lunedì 19 giugno 2017 19:28 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
CITTA' DEL MESSICO, 19 giugno (Reuters) - Un consorzio formato da Eni, Capricorn Energy e Citla Energy si è aggiudicato il settimo blocco di un'asta riguardante l'esplorazione e lo sfruttamento di giacimenti di petrolio e gas nelle acque del golfo del Messico.

E' quanto ha annunciato l'autorità messicana che si occupa del settore petrolifero.

Il blocco 7 si trova al largo degli Stati di Veracruz e Tabasco.

Le stime sui giacimenti esistenti indicano fino a 169 milioni di barili di greggio in un'area di 591 chilometri quadrati.

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana, con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon le parole "Pagina Italia" o "Panorama Italia" Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter
 
non volevo di certo portare sfiga anche perchè io ci ho perso soldini non me ne vogliate----
Eni, consorzio con Capricorn e Citla si aggiudica blocco in Messico
lunedì 19 giugno 2017 19:28 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
CITTA' DEL MESSICO, 19 giugno (Reuters) - Un consorzio formato da Eni, Capricorn Energy e Citla Energy si è aggiudicato il settimo blocco di un'asta riguardante l'esplorazione e lo sfruttamento di giacimenti di petrolio e gas nelle acque del golfo del Messico.

E' quanto ha annunciato l'autorità messicana che si occupa del settore petrolifero.

Il blocco 7 si trova al largo degli Stati di Veracruz e Tabasco.

Le stime sui giacimenti esistenti indicano fino a 169 milioni di barili di greggio in un'area di 591 chilometri quadrati.

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana, con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon le parole "Pagina Italia" o "Panorama Italia" Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter

ci vogliono notizie forti per muovere un carrozzone come ENI non queste cose scontate e che non aggiungono granchè di profitto a bilancio

Mentre SAIPEM basta pochi spicci sul bilancio contano...

E non dimentichiamo che capitalizza poco quindi diventa a questi prezzi un bocconcino succulento per i grandi investitori che stanno in CINA e in RUSSIA

son da li che arrivano i sordi...e qualcuno per me sta già pensando a papparsela prima che le quotazioni diventino piu' alte

così c'è piu' rischio per loro che se le ritrovino a 6 euro nel giro di pochi mesi e dover pagare il 30, 40 50% in piu' per fare una OPA.
 
Operatività

Devo dire che non ho avuto il dito abbastanza veloce stamattina dopo le aperture ; per riuscire a carpire il 3,15 in concomitanza alla sospensione,pazienza..minimo che ha raggiunto in un manipolo di secondi.OK!Ho avuto però la buona idea di incrementare a 3,27 circa,dopo l'acquisto di Venerdì,raddoppiandola (2,5% del capitale)vendendo piccola parte di Geox in gain (PMC 2,89).Ora ho Saipem con PMC 3,3123 ed già in guadagno.La disponibilità di liquido che ho potrebbe far si di continuare ad incrementare l'azione petrolifera fino ad un 10%,buona sera.
 

Allegati

  • spm.jpg
    spm.jpg
    100,9 KB · Visite: 49
finito il mio 3d, che fu aperto con la speranza dei 5 euro, io uscito da saipem, e lei risale in after buona chiusura a 32 in bocca a lupo, perdo il treno ma va bene cosi ciao ex soci

Prima pompi e poi scappi? Bella roba
 
Prima pompi e poi scappi? Bella roba

Io non ho mai pompato dimmi quando genio....io non sccappo io rientro ma i soldi li muovo uscito entrato in juve bene direi esco da juve risalgo su saipem vai a dormire iscritto nel 2018 che è tardi
 
Hai pompato 5 ed è finita a 3. Ti commenti da solo con i risultati.
 
Indietro