SAIPEM con ottimismo e fiducia

Si vabbé krola tuto
e questa arriva a 4 in 4&48
 
per l'ora del té mi sa che lo sconto sul settore è andato :D
 
Ma oggi si Ale succes




Ma oggi si sale su che cosa,
 
Ma oggi si Ale succes




Ma oggi si sale su che cosa,


sale per rompere le scatole a quelli come te, che vogliono sempre vedere quello che non c'è, e se ci azzeccano strimpellare ai quattro venti le capacità e successi (sempre virtuali, mai reali) solo per rompere al prossimo, senza nessuna utilità vera... buon gain :D
 
sale per rompere le scatole a quelli come te, che vogliono sempre vedere quello che non c'è, e se ci azzeccano strimpellare ai quattro venti le capacità e successi (sempre virtuali, mai reali) solo per rompere al prossimo, senza nessuna utilità vera... buon gain :D

Ma che gain... lui è come la svizzera... neutrale
o come l'olanda.... flat
 
ma non conoscete dimm???
era noto per rompre le scatole su isp quando quotava 1.5
poi si è vista dove è andata e lui è sparito..ora è qui..
 
seguendo i consigli di dimm ho messo un ordine a due euri.
Non ho modo di vedere la quotazione, potete dirmi se è arrivata a due euri o magari a 1,50?
Non vorrei essere già in loss.
O no.
 
MARKET TALK: Saipem puo' raddoppiare, Bernstein la promuove a outperform
16/05/2018 09:59 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Saipem guadagna il 6,76% a 3,726 euro dopo che Bernstein ha alzato la raccomandazione del titolo a outperform da market-perform, con target price che sale a 6,6 da 3,5 euro. L'azione viene inserita tra le 'highest conviction buy' della casa d'affari. Saipem "e' l'unico titolo sotto la nostra copertura che pensiamo possa raddoppiare senza una grande ripresa dell'offshore. Ovviamente se questo recupero ci sara' l'azione ne trarra' vantaggio", spiegano gli analisti, consigliando agli investitori di comprare prima che lo sconto a cui scambia il titolo (circa 20%) si esaurisca. E' la prima volta che Bernstein consiglia di acquistare Saipem: gli analisti spiegano infatti che il bilancio del gruppo continua a mostrare miglioramenti e che il business di Saipem ha visto dei "consistenti progressi"


"unico titolo sotto la nostra copertura che pensiamo possa raddoppiare senza una grande ripresa dell'offshore" ?

"il bilancio del gruppo continua a mostrare miglioramenti" ?


fa utili con l'aria?
 
Sospesa 3,905 + 12,03%.

Volumi che riusciranno forse a toccare quelli storici (72,653M) di qualche mese fa quando uscì dall'indice MSCI Global (guarda caso la Morgan Stanley che l'ha fatta partire a razzo oggi)!!
 
seguendo i consigli di dimm ho messo un ordine a due euri.
Non ho modo di vedere la quotazione, potete dirmi se è arrivata a due euri o magari a 1,50?
Non vorrei essere già in loss.
O no.

no il tuo ordine è ancora inevaso. ultimo minimo 2,143 .. :p
 
Stanno drenando il ftse mib per mettere i soldi in Saipem OK! in modo da essere al sicuro :D
 
"unico titolo sotto la nostra copertura che pensiamo possa raddoppiare senza una grande ripresa dell'offshore" ?
"il bilancio del gruppo continua a mostrare miglioramenti" ?
fa utili con l'aria?
Posto che ho il tuo stesso scetticismo in relazione alle attuali trimestrali in cui anche io non vedo detti "miglioramenti" (ma io non sono analista e quindi oh, magari sono io! ad ogni modo sic res stantibus come dicevano i primi giallorossi, non mi pare rose e fiori) ripeto che il problema di Saipem è soprattutto interno alla società ed al SUO modo di NON valorizzare il fatturato estraendone un utile degno di tale nome.
Quindi se pure la ripresa non fosse "grande", le possibilità di recupero derivanti da una maggiore profittabilità sono MAGGIORI di quelle che oggi potrebbe raggiungere con nuovi contratti. SE le due cose si sommassero, penso che dovremo raggiungere il mio TP. o comunque iniziare a tradare su livelli meno osceni.
 
Ultima modifica:
Ne avevo prese 2000 a 3,17 e ieri a 3,42 le ho rivendute. Va` a indovinare!
 
Websim scrive poco fa:

SAIPEM (SPM.MI) (3,86 eu, Long da 3,52 eu) +10%. Esplode al rialzo grazie alla doppia promzione di Barclays e Morgan Stanley. Il pieno sfondamento di area 3,50 fa scattare la strategia Long.


Sono ridicoli....3.52 non li ha mai toccati nè ieri nè oggi e loro dicono di aver comprato a 3.52 quando han sempre detto di entrare a 3.50 se confermato in chiusura!!!!
 
Posto che ho il tuo stesso scetticismo in relazione alle attuali trimestrali in cui anche io non vedo detti "miglioramenti" (ma io non sono analista e quindi oh, magari sono io! ad ogni modo sic res stantibus come dicevano i primi giallorossi, non mi pare rose e fiori) ripeto che il problema di Saipem è soprattutto interno alla società ed al SUO modo di NON valorizzare il fatturato estraendone un utile degno di tale nome.
Quindi se pure la ripresa non fosse "grande", le possibilità di recupero derivanti da una maggiore profittabilità sono MAGGIORI di quelle che oggi potrebbe raggiungere con nuovi contratti. SE le due cose si sommassero, penso che dovremo raggiungere il mio TP. o comunque iniziare a tradare su livelli meno osceni.

Buon pomeriggio..secondo voi dove potrebbe arrivare?:confused::confused:
 
3.954 gap da chiudere lostrappo di oggi farà molto male
 
Indietro