Saipem da pronostico...

non riesco a prendere posizione su SPM...............

spariti tutti?
 
Oggi sembra abbastanza forte e tiene, se si guarda la situazione....personalmente flat.
 
Oggi sembra abbastanza forte e tiene, se si guarda la situazione....personalmente flat.
E' forte da mesi!;)

Anche se la giornata è complicatissima e prescinde dal valore dei singoli titoli e delle singole aziende!:rolleyes:

Il tema è la valuta!:yes:

Sotto attacco speculativo c'è l'€!:(

Nient'altro!!!:no:
 
Neanche le cannonate la buttano giù, ma io so quando farà un bel -5,7%!
Quando io sarò stato costretto a chiudere lo short obbligatoriamente per colpa dello stacco del dividendo!:mad:
 
Oggi sembra abbastanza forte e tiene, se si guarda la situazione....personalmente flat.

Saipem è nata con la camicia!

Odia lo short, ma arriverà anche il suo momento.

Oggi la vedo che resiste e non molla.
 
Saipem è nata con la camicia!

Odia lo short, ma arriverà anche il suo momento.

Oggi la vedo che resiste e non molla.

Si, ma le conosci le famose "candele alla Saipem", quelle così rapide che non ti fanno prendere neanche gli stop automatici.....?
 
Neanche le cannonate la buttano giù, ma io so quando farà un bel -5,7%!Quando io sarò stato costretto a chiudere lo short obbligatoriamente per colpa dello stacco del dividendo!:mad:

fra un paio di giorni, così risalgo anch'io.

Sono uscito dallo short a 27.68 con poco, ma mi accontento. Ma rientrerò nei prox giorni.
 
io invece me so deciso......na manciata............stop stretta...........
 
Si, ma le conosci le famose "candele alla Saipem", quelle così rapide che non ti fanno prendere neanche gli stop automatici.....?

Per ora ho visto solo quelle al rialzo e me ne son prese un paio contro :wall:

Mentre a favore ho sofferto in silenzio, con i miei grafici, ma alla fine è arrivato qualcosa in tasca e per fortuna.

Ma ancora mi deve rendere parecchio
 
Per ora ho visto solo quelle al rialzo e me ne son prese un paio contro :wall:

Mentre a favore ho sofferto in silenzio, con i miei grafici, ma alla fine è arrivato qualcosa in tasca e per fortuna.

Ma ancora mi deve rendere parecchio

Gli ultimi 2 mesi è vero, però adesso la situazione mi sembra si sia molto deteriorata!
Io in passato mi sono beccato certe candele al ribasso, da un euro e mezzo al giorno!
 
Gli indici perdono il 3%, che è una cosa pazzesca, e questa sta ancora lì a -1,90%:mmmm:
 
-4,70% degli indici non si vedeva più dal lontano inizio 2009!
C'è da dire...onore a Saipem che ha retto strenuamente, ma con la "botta" bestiale delle borse non so se resisterà!!!
 
uscito dallo short su spm da 29,55 a 27,35..poiche l ftse ha raggiunto l'obbiettvo grafico in area 20600/800..
 
uscito dallo short su spm da 29,55 a 27,35..poiche l ftse ha raggiunto l'obbiettvo grafico in area 20600/800..

Sicuramente hai fatto bene, perchè quando si fa un bel guadagno così è sempre buono, ma pensi che con gli indici a quasi -5% tornerà rapidamente l'ottimismo?
Questi erano crolli di quasi un anno e mezzo fa!
 
-4,70% degli indici non si vedeva più dal lontano inizio 2009!
C'è da dire...onore a Saipem che ha retto strenuamente, ma con la "botta" bestiale delle borse non so se resisterà!!!

.....speriamo di SIIIII....:yes::yes::yes:....oggi ne ho preso una bella carettata a 27,30....
 
-4,70% degli indici non si vedeva più dal lontano inizio 2009!
C'è da dire...onore a Saipem che ha retto strenuamente, ma con la "botta" bestiale delle borse non so se resisterà!!!
Pensa se tu avessi aperto la mente e preso un bel x-bear a leva, che ai corti piace tanto!:eek:

I segnali di ritraccio dei mercati c'eran tutti, e adesso avresti un bel 15% in 3, dico 3 giorni di scambi!:eek: :eek:

Uso il se, come fai tu da 3 mesi!:eek: :eek: :eek:

E bastaaaa!:D

T'ha sovraperformato l'indice anche stavolta e tu pensi al 24!:D :D

Roba da mat!!!:D :D :D
 
uscito dallo short su spm da 29,55 a 27,35..poiche l ftse ha raggiunto l'obbiettvo grafico in area 20600/800..
Questa è una scelta intelligente!:yes:

I mercati, noi se non regge il 20.5k, potrebbero scendere ancora, ma l'unico gain che si conosca è quello messo in tasca!OK!
 
Pensa se tu avessi aperto la mente e preso un bel x-bear a leva, che ai corti piace tanto!:eek:

I segnali di ritraccio dei mercati c'eran tutti, e adesso avresti un bel 15% in 3, dico 3 giorni di scambi!:eek: :eek:

Uso il se, come fai tu da 3 mesi!:eek: :eek: :eek:

E bastaaaa!:D

T'ha sovraperformato l'indice anche stavolta e tu pensi al 24!:D :D

Roba da mat!!!:D :D :D


Poiché a questi prezzi guadagno ancora poco, voglio rischiare di più, mi posso permettere di farlo e non mi piace stare in borsa a soffrire per settimane e guadagnare qualche centinaio di euro!
Se poi ho fatto male arrivederci, lo metterò nel conto di tante operazioni sbagliate, che io come tanti abbiamo fatto!
Certo Sell on news ha fatto bene, ma io non ero in vendita da 29,55, purtroppo!
 
Indietro