SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.5...LA RISCOSSA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ieri ho fatto fuori dentro nel giro di qualche ora... oggi fineco mi mostra un profit inferiore a quanto venduto e un pcm di acquisto 10,2
Non capisco..
 
ieri ho fatto fuori dentro nel giro di qualche ora... oggi fineco mi mostra un profit inferiore a quanto venduto e un pcm di acquisto 10,2
Non capisco..
ogni volta che movimenti in acquisto media il prezzo, è normale
 
sfondiamo questi 11 ed andiamo verso obiettivi ambiziosi?
 
cominciato il risiko , e gli altri dovranno adeguarsi. ciao:D
 

Allegati

  • eni.jpg
    eni.jpg
    98,9 KB · Visite: 268
Buon di' x chi se ne era dimenticati...e' tornato il rosso...
 
no news no party....il petrolio è bloccato a questi livelli ormai...l'arabia sta producendo quantità record...
 
daiiii ma ci sta e che diammine ormai funziona così, non si può solo salire, senza fretta si sale.....d'altronde senza un po' di ribasso non si riesce ad incentivare gli acquisti
 
alle 9 e trenta siamo in verde tranquilli adesso vendono per prese di profitto OK!
 
Rintraccio naturale, fisiologico...

A metà mattinata vedremo dove siamo diretti.. comunque se oggi chiudessimo in rosso non ne farei una tragedia...
 
vendite su saip.-1,3 peggior titolo del ftse mib
 
Indietro