SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.5...LA RISCOSSA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
$ su manca solo il crude mix micidiale, e tledicino starà a guardare x me.rosicando
 
Io non lo spero.....anzi!!! Sono long...

però dal book...i dati ora, sono così....

pocy ci sono stati due # enormi, in acquisto o copertura, non saprei dirlo..quindi il trend è questo, poi uno storno ci può stare ma secondo me molto dipenderà da cosa faranno i mercati e le commodities oggi...
 
10,92 bisognava liquidare ..ve lo ripeto alla noia..avete avuto tante possibilita'..ora la partita è x gli shorter...la riporteranno a 9....
 
Io spero rifaccia un +5% in bocca al lupo a tutti oggi non ci sono divertitevi :-) e non fate troppa polemicaaaa Tredicino lo shortista maledetto bastaaa vogliamo salire :-)
 
10,92 bisognava liquidare ..ve lo ripeto alla noia..avete avuto tante possibilita'..ora la partita è x gli shorter...la riporteranno a 9....
Non ho ancora scritto ma ieri io ho chiuso la posizione a 10,88 poca roba, visto che avevo comprato a 10,61 ma ieri erano soldi facili, sto alla finestra, grazie a tutti per le informazioni seguendo questo bel forum si hanno delle dritte davvero importantiOK!
 
Io spero rifaccia un +5% in bocca al lupo a tutti oggi non ci sono divertitevi :-) e non fate troppa polemicaaaa Tredicino lo shortista maledetto bastaaa vogliamo salire :-)

ma se nn sai come funziona la giostra...oggi faranno scattare tutti gli stop corposi di quelli che sono entrati ..nn vi basta quanti danni vi ha fatto questo titolo...si prende profitto è si aspetta che storni x rientrare
 
petrolio ben posizionato, sono rientrato con chippino e stop sotto ai minimi di mattina, secondo me riparte ma un borsa nulla è logico
 
pocy ci sono stati due # enormi, in acquisto o copertura, non saprei dirlo..quindi il trend è questo, poi uno storno ci può stare ma secondo me molto dipenderà da cosa faranno i mercati e le commodities oggi...

..in realtà ha chiuso un GAP lasciato aperto in caduta.....speriamo sfondi i 12 Euro per invertire il trend di lungo...
 
..in realtà ha chiuso un GAP lasciato aperto in caduta.....speriamo sfondi i 12 Euro per invertire il trend di lungo...

Io ho detto tutt'altra cosa e che abbia chiuso un gap a 10,92 credo lo sappiano anche i muri ...io ho parlato di ordini # visti a 67 questa mattina e sono sicuro che 1357 sia entrato su quel livello per questo...

:bye:
 
10,92 bisognava liquidare ..ve lo ripeto alla noia..avete avuto tante possibilita'..ora la partita è x gli shorter...la riporteranno a 9....

guarda che chi manovra non è mica un imbe.cille...lo vede quante posizioni long sono state chiuse ..ma per chi li hai presi :D :D :D ???
PS
se a qualcuno interessa il petrolio è in rollio :D
 
lorys ci sei???

...ma che ne pensi di 13 euro per fine aprile?? :p:p:p


p.s. io aspetto..almeno area 12...la deve prendere....!!:..
 
guarda che chi manovra non è mica un imbe.cille...lo vede quante posizioni long sono state chiuse ..ma per chi li hai presi :D :D :D ???
PS
se a qualcuno interessa il petrolio è in rollio :D

CICCIO SEI UN PO' NERVOSO OGGI??E STATTE BUONO HAHAHA..:p:p:p:p :bow::specchio:
 
Io ho detto tutt'altra cosa e che abbia chiuso un gap a 10,92 credo lo sappiano anche i muri ...io ho parlato di ordini # visti a 67 questa mattina e sono sicuro che 1357 sia entrato su quel livello per questo...

:bye:

pardon...avevo capito che il trend era up secondo te....OK!
 
mi aspettavo che la lasciassero rifiatare e un cip a ,68 l'avevo messo anch'io

ora però mi aspetto che in giornata riparta come è giusto che sia
 
tledicino come ovvio entra a 10,67 e svuota a 10,83
E' salito sul carro, :o perchè non ci credi? Era ovvio che lo facesse, specialmente dopo la risalita mostruosa di questi giorni e dopo la goduria che traspariva fra quelle poche parole scritte stamane per il rosso appena spuntato. :rolleyes: :D Per uno shortarolo convinto quale migliore occasione c'era di questa!!!!!!
 
Indietro