Saipem ....o no

Ma il cecchino non ha mai avuto una azione in vita sua,passa solo il tempo a predire sciagure su tutti i titoli che vanno male,non se poi da queste sue azioni ne tragga un guadagno :rolleyes:


Forse ieri sera in chiusura s'è messo short..... Se così fosse il cecchino ha sparato a salve.
 
ma che crola...è ai massimi...:rolleyes:

Chissà su quali massimi starebbe il titolo....... Aspetterei la chiusura di domani prima di stappare champagne e scoprire che si trattava solo del classicissimo felino defunto.
 
Ma il cecchino che fine ha fatto e' morto di corona???

Mi aveva risposto che nel suo paese c era un infetto ma penso sia più realistico che sia andato su qualche forum di azioni a sparare ipotetici aumenti di capitale.....forse starà da Enel o Telecom che a debito sono messi bene:yes:
 
un po' di emotività in apertura... ma forse si riprenderà

poi se l'america si dà al rosso ... non ci son santi
 
presi altri 1000 pezzi a 3,43 :fagiano: posizione 2000@3,47
 
risultati buoni/ottimi, peraltro ampiamente scontati. mah . . per me serviranno solo a creare una iniziale trappola per tori; se non ci accontentiamo di rimbalzi/ni, il cambio di trend arriverà, ma bisogna aspettare e tenere d'occhio sempre l'analisi tecnica di lungo. :)




non so individuare un supporto serio ma, secondo gli oscillatori, per scendere prima del cambio trend, di spazio ce n'è ancora. non sapendo quale sarà il vero supporto penso che entrerò (mini fib) quando e se il futse toccherà area 22300 :)
 
Buongiorno preso altri due lotti a 3,49.
Ora ho tre lotti long a 3,575.
Arrivo a massimo 4 lotti.
Buona giornata.
Eltapabus

Preso quarto e ultimo lotto a 3,42.
Ora ho 4 lotti alla media di 3,53.
Finito il mio piano di accumulo.


Buona serata.
Eltapabus
 
il consiglio rimane di non esporsi ancora sul titolo
sull'indice vi è un chiaro impulso ribassista che ha come 2º target area 22mila
usate gli sl
 

Allegati

  • ScreenShot063.gif
    ScreenShot063.gif
    25,2 KB · Visite: 12
oggi non si sta comportando malaccio

ci sono acquisiti.... vedremo se si riprende un po'
senza farsi troppe illusioni
 
mai avrei pensato di puntare su saipem per andare poi a mediare da altre parti...
 
Saipem: smentisce ingresso sedi da positivo a coronavirus in Nigeria
28/02/2020 12:10 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Le notizie di stampa che riferiscono di come l''italiano trovato positivo al coronavirus in Nigeria sia entrato negli uffici di Saipem sono false. E'' quanto riferisce il gruppo guidato da Stefano Cao in un post pubblicato dal proprio profilo LinkedIn, nel quale viene spiegato come nelle ultime settimane la persona contagiata non sia entrata nelle sedi della societa'', ne'' in Italia ne'' in Nigeria.
ofb
 
entrato oggi con primo lotto a 3,333 (scaramanticamente...)
 
oggi non si sta comportando malaccio

ci sono acquisiti.... vedremo se si riprende un po'
senza farsi troppe illusioni


SAIPEM UN TITOLO............DIFENSIVO !!!!! :D :D

Bravo all'amico che è entrato a 3.33 però nn vale glie lo ha suggerito il
Dottore : Dica trentatre
 
Indietro