SAIPEM: pivot giornaliero e commenti "2" ( si continua qui )

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Pure io ,long 47 ..ma son solite noccioline ,la ciccia ormai è di un altra epoca.:mad:

Bye;)

Caz mi hai battuto... io long da 50 e mollate a 57
Comunque l'importante è guadagnare le noccioline e perdere noccioline, che ogni tanto la giornata da mangiatona arriva :yes:
 
Pivot points del 07/01/11:

R3: 38.44
R2: 38.02
R1: 37.29
Pivot: 36.87
S1: 36.14
S2: 35.72
S3: 34.99
 
buon di,ieri finalmente siamo scesi sotto 36,7 forse è iniziata la discesa,purtroppo quando ce stata la rottura io non cero altrimenti avrei incrementato sh
 
Entrato su eni a 16.95...

stoppate a 16.95...

rientrato a 16.95...


...eccheccazzzo!!! :angry:
 
Occhio saipem divergenze a gogo...e io da fesso sono andato a chiudere un doppio short da 72 a 69 perchè m'ha fatto la fintona a 78 ...e vai col pippero.

Bye;)
 
Ultima modifica:
Ma in schiappa non ci 6 mai ?
Stamattina c'era un altro calcio di rigore su Luxottica che se ci davam coraggio entravamo in asta anzichè fare la figura del fesso che ho fatto io mettendomi a 95.:wall:
Ha aperto allo stesso prezzo di ieri con un upgrade

Bye;)

Arrivo :D
 
Meeeeeeeeeeeeeerda mi sono messo su saipem a 41 e me ne ha fatte solo 140 :wall:
Ho però lasciato l'ordine, per cui con le altre 860 sono il primo
 
Meeeeeeeeeeeeeerda mi sono messo su saipem a 41 e me ne ha fatte solo 140 :wall:
Ho però lasciato l'ordine, per cui con le altre 860 sono il primo

45 in denaro primo asterisco che vedo ..mi fermo un attimo con gli short

Bye;)
 
Infatti dopo l'asterisco ecco la conferma della manovra con l'arrivo degli acquisti con contemporaneo fermo delle vendite.
Nel frattempo 66 ....Ciupa stavolta OK!

Bye;)
 
Ultima modifica:
Infatti dopo l'asterisco ecco la conferma della manovra con l'arrivo degli acquisti con contemporaneo fermo delle vendite.
Nel frattempo 66 ....Ciupa stavolta OK!

Bye;)

volevo chiederti un consiglio,stamani ho preso un po di g a 14,25, ma mentre stamani c era mb forte e g debole adesso mi sembra abbiano invertito(ho ripreso anche mb a dire il vero)mentre mb la conosco abbastanza bene volevo una tua impressione su g(sono entrato xche è 2 volte che fa area 14,2-14,7)speriamo nella terza ihi,a me quasi quasi sembrano stiano accumulando,sbaglio?
 
Chiusa saipem troppo presto perchè ho l'adsl che fa gli scherzi :wall:
 
Mica male come movimento!
Da .97 a .65 in 1 minuto
 
mi sembra ci sia un ciccettino di "troppa vola" :o
 
Janni ..ti dico solo che da 67 a 90 ho aperto 4 short e prima del dato ero sotto di un teorico -540 ....non so come possa aver fatto una azzata del genere ,se il dato era positivo ero morto invece mi han chiuso dai 76 ai 70.:eek:
Metto la x sull'agenda per compensare la prossima botta di sfi.ga.:D

Bye;)

Anche io oggi ho fatto una botta di sedere con un ordine che non sono riuscito a cancellare perchè si è scollegata l'adsl e quando me l'ha ridata mi sono trovato un gain inaspettato... jolly già giocato per cui per oggi basta :specchio:
 
Ora gli indici sono in laterale ma il bund sta sbombando su... mah! :mmmm:
 
Ora gli indici sono in laterale ma il bund sta sbombando su... mah! :mmmm:

Da lunedì proverò a tradare quasi esclusivamente saipem sul tuo indicatore,integrato col mio.
Se funziona lo vedremo dal risultato a fine sera ...se non funziona incendio Bologna.:D

Bye;)
 
ciao a tutti.
sapete dirmi qualche motivazione che ha fatto risalire il titolo di 50 tick e lo ha riportato sopra i 37 euri ??
(escluso l'upgrade del target della banca tedesca di stamane...)
grazie
ciao
 
ciao a tutti.
sapete dirmi qualche motivazione che ha fatto risalire il titolo di 50 tick e lo ha riportato sopra i 37 euri ??
(escluso l'upgrade del target della banca tedesca di stamane...)
grazie
ciao

Eh seeeeeee, mica puoi venire qua a chiedere informazioni a gratis!!! :o
 
Indietro