SAIPEM: pivot giornaliero e commenti

Io rubati 10 tic veloci da 32.15 a 32.25
Faccio toccata e fuga perchè non mi fido stare dentro nè long nè short
 
azz ero dalla parte giusta peccato,lascio a voi raga,x me titolo troppo difficile, in bocca al lupo e spero molti gain
 
Pivot points del 23/11/10:

R3: 33.31
R2: 33.00
R1: 32.52
Pivot: 32.21
S1: 31.73
S2: 31.42
S3: 30.94
 
bhe !! non è entrato il long da 31.5 pazienza :(

almeno i 32.5 per uscire dal longhino di ieri però se po fa !!!

voi che dite ??
 
Precisato che io son contenta se tutti guadagnano (sì lo so, è impossibile in borsa i soldi si spostano non si creano... però io son così) questo è il periodo in cui il meglio che si può fare è... non fare nulla.

Al massimo qualche SH intra partendo la mattina (io oggi per una riunione ho perso lo SH su italcementi :wall: )

Aspettiamo che ci dica dove vuole andare e sopratutto che termini la solita speculazione sulle notizie internazionali.
 
Precisato che io son contenta se tutti guadagnano (sì lo so, è impossibile in borsa i soldi si spostano non si creano... però io son così) questo è il periodo in cui il meglio che si può fare è... non fare nulla.

Al massimo qualche SH intra partendo la mattina (io oggi per una riunione ho perso lo SH su italcementi :wall: )

Aspettiamo che ci dica dove vuole andare e sopratutto che termini la solita speculazione sulle notizie internazionali.

Stranamente sto titolo che amplifica sempre in questi 2 giorni non si è praticamente mosso ...............
oggi è quello che ha perso di meno sul MIb 40..............
ad esempio Fiat che aveva corso quanto Saipem - 4%....
la cosa puzza..................
vediamo domani se stasera in America chiudono rossi come sembra per adesso....
anche se il petrolio non si è mosso di molto
 
Pivot points del 24/11/10:

R3: 32.64
R2: 32.39
R1: 32.17
Pivot: 31.92
S1: 31.7
S2: 31.45
S3: 31.23
 
a 31,5 il long è da provare, con stop stretto, data la situazione
 
anche oggi non mi vuol far combinare niente :(

qualcuno sta riuscendo ad operare su saipem ?
 
anche oggi non mi vuol far combinare niente :(

qualcuno sta riuscendo ad operare su saipem ?

Anche se il mouse... "brucia" ritengo prudente attendere 'ché tra Irlanda, probabile guerra Coreana e M.O. la speculazione affila le armi e noi piccoli rischiamo di farci male.

Se stamani fossi stata davanti al PC probabilmente avrei tentato uno SH sbagliando, sù, mi son presa giovedì e venerdì liberi, dammi la manina e prepara i cerotti che domani vediam che si può fare anche se al momento andrei su altri titoli.
 
Anche se il mouse... "brucia" ritengo prudente attendere 'ché tra Irlanda, probabile guerra Coreana e M.O. la speculazione affila le armi e noi piccoli rischiamo di farci male.

Se stamani fossi stata davanti al PC probabilmente avrei tentato uno SH sbagliando, sù, mi son presa giovedì e venerdì liberi, dammi la manina e prepara i cerotti che domani vediam che si può fare anche se al momento andrei su altri titoli.
ok!
cmq per ora futures positivi ..... :)
 
buongiorno
oggi wall street chiusa

Pivot points del 25/11/10:

R3: 33.48
R2: 32.98
R1: 32.64
Pivot: 32.14
S1: 31.8
S2: 31.3
S3: 30.96
 
pronto a mettermi short sulla mancata rottura dei 32,7
 
Indietro