SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si in effetti ho notato anch'io che ci sono pochi partecipanti, strano perché mi sembra che sia un buon momento.

Poi è anche vero che è un titolo che ci vuole pazienza e si presta poco al trading, in un portafoglio ci può stare come quello che mette da parte in una botticella un po di vino con la speranza che diventi buono

Io con entrate ed uscite veloci mi sono rifatto, con gli interessi, di una precedente perdita.
 
Io con entrate ed uscite veloci mi sono rifatto, con gli interessi, di una precedente perdita.

Capisco, un altra strategia anche in base alle proprie esigenze.

Io invece avrei quella del cassettista, ma immagino che con tutto quello che è successo sono da considerarsi un pazzo, mi da speranza il fatto che ha riagguantato il prezzo dell'ADC che distinguerebbe un prima e un dopo, però è rischioso, infatti è da mettersi con i piedi di piombo puntando su un orizzonte temporale lungo piuttosto che puntarci forte con il capitale
 
Capisco, un altra strategia anche in base alle proprie esigenze.

Io invece avrei quella del cassettista, ma immagino che con tutto quello che è successo sono da considerarsi un pazzo, mi da speranza il fatto che ha riagguantato il prezzo dell'ADC che distinguerebbe un prima e un dopo, però è rischioso, infatti è da mettersi con i piedi di piombo puntando su un orizzonte temporale lungo piuttosto che puntarci forte con il capitale

Gli orizzonti sembrano cambiati ed è lecito sperare in un serio recupero.
 
Dal 20 ottobre sembra un altro titolo
spero si sia dimenticato del passato

3.png
 
T'hanno rimasto solo, come disse Gassman nei "soliti noti".
Quando sprofondava senza speranze non si riusciva a stare dietro alla moltitudine di post.
Mi viene il dubbio che i pompatori, oltre che offensivi nei confronti di chi la pensava diversamente, fossero prezzolati. E qui interviene Andreotti con la sua massima più nota.[/QUOSe


Seeeeee guardate allora il forum di Azm quello è un vero mortorio.
Rimessomi in vendita a 1.1250 seeeeeee :D
E tra poco vado al centro anziani per trading su briscola & tressette :D

Ciao a Tutti

Cancellato ordine di vend. ad 1.125 sono fiducioso per una salita
i futures di Wally sono molto bene intonati oltre 1%
 
Ultima modifica:
Titolo dimenticato e sottovalutato dal mercato
 
Titolo dimenticato e sottovalutato dal mercato

Purtroppo il mercato lo ha preso di mira per anni e lo ha bastonato sonoramente.
Ultimamente pare, ripeto, pare che il mercato stesso se la sia presa con altri.
 
io purtroppo dopo le batoste passate potevo rifarmi..anche solo prendendone 10k a 0,65....ora sarei a + 90%..peccato ho avuto timore che andasse ancora più giù
 
Chiusura sul massimo di giornata, sarà interessante vedere come prosegue, per il momento sale bene e tranquilla, la cosa migliore..
 
il superamento di 1.14 euro spingerà il titolo in direzione dei massimi situati nei pressi di 1.50 euro.
 
vuole chiudere il GAP a ............1.14 €
 
vuole chiudere il GAP a ............1.14 €
 
BlackRock al 14/11 da 1,02 a 0,91 di short direi che pian piano anche lei molla.......
 
VENDUTE TUTTE.....ADDIOS.........
 
mio target sempre 0,41. o no

è perché non sei veramente short

altrimenti se fossi short che so da 0,7 a 2,1 perderesti due volte il capitale investito (ammesso che la tua piatta te lo lasci fare)
e ci penseresti due volte a ripetere che si guadagna solo short come fai spesso

su saipem il vento sembra proprio cambiato (sia di contesto sia nello specifico della società)
e l'ho segnalato prima che iniziasse questo rialzo prendendomi anche qualche parola


poi occorre fare attenzione perchè i cambiamenti macro sono rapidi
e con saipem c'è sempre la paura di qualche scheletro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro