SAIPEM porto sicuro? vol.2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, Sì o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo sapessi non sarei qua a scrivere..ho letto e studiato le nuove commesse di saipem..aspetto la giornata di domani come un compleanno 🎂...deve fare qualcosa
 
ne avevo solo 4000 in leggero gain (ne avrei volute prendere di piu ma in passato e' stata veramente funesta) venerdi ho dimezzato perche' temo molto le reazioni su questo titolo, se non fossero buoni terro' la perdita se fossero incoraggianti reintegro la quantita' forse anche maggiormente, se fossero tali da farla esplodere restero' a guardare
 
Venerdì in After mi sembra che avessero voglia di comprare.
 
Va di moda fare sell off ultimamente dopo i dati specialmente se sono buoni :D
Vediamo domani mattina se confermano la regola.
 
chiaramente chi scarica pesante ora e' gente che ha info che noi non abbiamo forse incasso il loss e aspetto
 
chiaramente chi scarica pesante ora e' gente che ha info che noi non abbiamo forse incasso il loss e aspetto
Probabilmente hai ragione tu ma credo anche che chi aveva la possibilità di avere notizie riservate (addetti ai lavori, amici degli amici, ecc,,) non avrebbe aspettato il giorno del consiglio per vendere.
 

Websim.it
09:42:22
SAIPEM - Oggi comunica i risultati del quarto trimestre 2022

FATTO
Saipem riporta oggi i risultati del 4Q 2022, dopo la chiusura della borsa.
EFFETTO
Ci attendiamo Ricavi a 2,447 mld, EBITDA a 145 mln, EBIT a 23 mln e Risultato netto a -52 mln.
A livello di singole divisioni ci attendiamo per l'Offshore Construction un adjusted EBITDA pari a 105 mln, Onshore Construction a 2 mln, Offshore Drilling a 38 mln.
Il backlog complessivo è atteso in crescita QoQ a 24.6 mld, a seguito di ordini stimati pari a 2.4 mld, il debito netto atteso in calo a 302 mln.
In termini di guidance per il 2023, ci attendiamo ricavi in area 11.5-12.0 mld, EBITDA 750 mln, debito netto in leggera crescita YoY.
Conference call prevista domani mattina alle ore 10.30 CET.
Su Saipem raccomandazione INTERESSANTE, target price 1,80 euro.
Titolo inserito nel PORTAFOGLIO LONG PIAZZA AFFARI raccomandato da Websim.

websim.it

Leggi la notizia sul sito websim.it

Emissione News: 2023-02-27 11:00:04 ,buon giorno
 
Probabilmente hai ragione tu ma credo anche che chi aveva la possibilità di avere notizie riservate (addetti ai lavori, amici degli amici, ecc,,) non avrebbe aspettato il giorno del consiglio per vendere.
e infatti il 13 febbraio ha fatto -5% con più di 200 milioni di volumi.... praticamente 1/10 delle azioni è passato di mano....
 
Probabilmente hai ragione tu ma credo anche che chi aveva la possibilità di avere notizie riservate (addetti ai lavori, amici degli amici, ecc,,) non avrebbe aspettato il giorno del consiglio per vendere.
io ho azzardato un ipotesi che mi sembrava plausibile poi tutto puo essere viceversa anche qualcuno che agita le acque per motivazioni opposte per comprare piu basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro