Saipem porto sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che non ti ho mai seguito...mica sei belen..l'ho dedotto dai tuoi post su questo fol come suppongo ti ritrovero'su mps...ti invito a chiuderla qui... perché i tuoi post dove non posso curiosare il tuo ptf azionario e valutare..poco mi interessano...grazie;)

ah ok... capisco... si effettivamente si capisce che sei una persona intuitiva e acuta da quello che scrivi.

per chiuderla non ho alcun problema, sei tu che mi hai cercato, mi hai quotato e parli di me... io manco ti consideravo, con tutto il rispetto
 
non ho il titolo
ma mi chiedo le autorità di controllo ESISTONO in QUESTO PAESE?
ma come è possibile questa DISTRUZIONE DI VALORE .....
e poi sono recidivi .... sembra che ogni 5/6 anni c'è il bisogno di aumenti di capitale ,ma chi controlla il controllore????
ma che paese è questo???
COSI dimostrano che si può truffare i piccoli risparmiatori senza che nessuno faccia delle verifiche....
consob cercasi:censored:

Siccome nessuno/a ha il coraggio di 'far quanto sarebbe necessario ', in termini di Fatti e non di 😳 Parole ...
siamo, quì, COME in molti ALTRI ambiti del nostro vivere quotidiano in Italia 😟, così ridotti...
 
si, a cui aggiungere quelle di chi ha i diritti ma li abbandona senza sottoscrivere (tipo me).

Io fiducioso ne ho sottoscritte 1425 (15 diritti) giusto per rimanere sul pezzo e vedere come va.....anche perchè dubito che i garanti prima di impegnarsi non abbiano considerato nel prezzo di sottoscrizione dell'inoptato il rischio di un calo superiore alle loro commissioni.
 
aperto... a -30% ... non male come gap.....
 
Siccome nessuno/a ha il coraggio di 'far quanto sarebbe necessario ', in termini di Fatti e non di 😳 Parole ...
siamo, quì, COME in molti ALTRI ambiti del nostro vivere quotidiano in Italia 😟, così ridotti...

senza andare troppo in la
A.D. li consiglia la politica....questo è 1 dei motivi e poi l'incapacità di certi soggetti (CAIO)che non PROVENGONO dal settore e quindi non conosce la materia
Eni, Enel, Leonardo, Poste: parte la corsa alle nomine 2023 - Il Sole 24 ORE
 
non ho il titolo
ma mi chiedo le autorità di controllo ESISTONO in QUESTO PAESE?
ma come è possibile questa DISTRUZIONE DI VALORE .....
e poi sono recidivi .... sembra che ogni 5/6 anni c'è il bisogno di aumenti di capitale ,ma chi controlla il controllore????
ma che paese è questo???
COSI dimostrano che si può truffare i piccoli risparmiatori senza che nessuno faccia delle verifiche....
consob cercasi:censored:

Sono d'accordo con te sulla inefficienza degli organi di controllo, ma non per la distruzione di valore (non saprei "il valore di chi" dovrebbe essere protetto) ma per la manipolazione di mercato che c'è stata in queste ultime sedute allo scopo di fare sottoscrivere l'aumento di capitale. Questo è reato.
Eppure dovrebbe esser facile risalire a chi nei giorni scorsi ha tirato su il titolo...
 
Effettivamente la scommessa è persa
Ammetto...

Sto cercando di rimediare facendo qualche operazioncina
Stasera vi dirò.
 
Sono d'accordo con te sulla inefficienza degli organi di controllo, ma non per la distruzione di valore (non saprei "il valore di chi" dovrebbe essere protetto) ma per la manipolazione di mercato che c'è stata in queste ultime sedute allo scopo di fare sottoscrivere l'aumento di capitale. Questo è reato.
Eppure dovrebbe esser facile risalire a chi nei giorni scorsi ha tirato su il titolo...

la verità?

non ci avete capito un ca77o

https://www.youtube.com/watch?v=E8z3EecNuEI&ab_channel=sketch_ch

fra qlc tempo si replica, don't worry
 
Effettivamente la scommessa è persa
Ammetto...

Sto cercando di rimediare facendo qualche operazioncina
Stasera vi dirò.

Immagino immagino... d'altronde tu sei bravo a gestire la volatilità mi dicono :D:p

e meno male che lo hai ammesso, altrimenti non ce ne saremmo accorti :yes:
 
quindi stamattina hanno incassato 8,30 € dalla vendita dei diritti invenduti.


e ne sono rimasti oltre 4 milioni sul groppone al consorzio di banche.

Direi che le premesse per la discesa del titolo anche sotto l'euro, ci sono tutte.


sono troppe, probabile che il titolo faccia una "V" sulla pressione in vendita sotto i valori di equilibrio.
 
ah ok... capisco... si effettivamente si capisce che sei una persona intuitiva e acuta da quello che scrivi.

per chiuderla non ho alcun problema, sei tu che mi hai cercato, mi hai quotato e parli di me... io manco ti consideravo, con tutto il rispetto

Ok ricambio essendo un attento osservatore già ti ho valutato...mi sembra che sei tu che mostri superbia poi a dire il vero ingiustificata visto che non mostri nulla e replichi ad ogni post anche se non diretto interessato...vedi ultimo di scala...i miei post di apprezzamento sono chiari e indirizzati agli utenti destinatari...chiudiamola qui..peace and love;)
 
Pensa te quando scaricheranno in300 milioni di azioni sottoscritte....e poi lo short .

Questa ferma a 0.70/0.80...
 
Ha perso in 2 gg il 60% con qualche milionicino di azioni...

E ne mancano oltre 300 all'appello
 
quindi il consorzio di garanzia (le banche) sottoscriveranno il 30% circa delle nuove azioni Saipem a 1,013 euro l'una e questo sarà il loro valore di carico, corretto?
Sapete se per caso se il contratto di garanzia prevede un qualche periodo di lock in, ovvero un periodo di tempo in cui le banche non possono vendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro