Saipem... QUO VADIS?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1357 è andato a fare una passeggiata in autostrada?
 
si, in accumulo.... nel senso che gli shorters accumulano gain !!

Credi che tale ipotesi mi turbi? Più va giù e più - se ne ho voglia - posso comprare bene. Se la piatta mi facesse shortare lo avrei fatto ieri a 8,52, mica combatto il mercato, cerco di capirlo.
Ribadisco che sarebbe opportuno da parte tua e di tutti coloro che spuntano come funghi a ogni candela rossa un po' meno tifo e un po' più di rispetto per chi è dentro long.
Quanto agli shorters, fanno bene a mettere fieno in cascina, perché tra non molto farà parecchi candeloni up.
 
bruttissimo close..mentre eni e ten recuperano.....
 
chissa perche isp e cosi forte , gira sempre fra 2,63- 2,58 come media, mentre saipem e tenaris vengono massacrate con p/e molto basso.
 
bene ragazzi,quello che doveva essere è stato ..domani attacco ai 7,9..poi si vede ...chi vuol capire capisca...
 
In questo fol c'è davvera una strana concentrazione di umanità. Una marea di "nani sulle spalle dei giganti" (espressione di Bernardo di Chartres, mica mia), che fanno i fenomeni su successi non realmente loro, ma che all'atto pratico sono più distruttivi che costruttivi. Qualche Solone ha bisogno di pompare la propria autostima? Se proprio vogliono un percorso sfidante e se intendono dimostrare di esser bravi consiglio di frequentare e superare con profitto un corso di fisica quantistica o di ingegneria aeronautica all'università, poi ne riparliamo. In caso contrario, meglio provare a mettere a servizio degli altri e a fattor comune, tra tutti, qualche brandello di conoscenza o esperienza. Qua ci mangiano in insalata mentre dormiamo. :wall:
 

Allegati

  • asd.jpg
    asd.jpg
    126 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro