saipem saipem e basta 2!

unlui

meglio delle attese!
Registrato
2/10/07
Messaggi
21.348
Punti reazioni
374
normal_natalie-shore-34.jpg


una bella gnocca male non fa ;)
 
:yes:OK!


SPM long o short basta che vada dove diciamo noi :censored:;):)
 
Anche in considerazione della bella foto iniziale lasciatemi fare un commento pacato privo di euforia: non si scende mai più.

moggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 
bei movimentini su sta roba :mmmm:


mah.....sperim ben che gli Us tengano;)
 
prezzo ha ritracciato un po-- 16.35
 
com'e' il dato sul petrolio?

rialzati e facci sognare

--------------------------------------------------------------------------------

WallStreet in rialzo, forte calo delle scorte all'ingrosso

Websim - 10/12/2008 16:04:53

Il balzo del petrolio, che sale del 6,2% a 44,69 spinge le compagnie petrolifere come Exxon (XOM.N) e Chevron (CVX.N) +2%


saipem>>>>>12Eu saipem=sperem
 
vi saluto ed auguro buona serata. E' una strana sensazione questa che provo:nonostante essere passati attraverso l'inferno siamo in piedi in ottima salute.
 
che sensazione hai?

Io sono convinto da una settimana abbondante che i mercati ricominceranno a salire. Penso che volatilità e negatività potranno diminuire e che i prezzi possano tornare a livelli più accettabili soprattutto per i titoli con buoni fondamentali. La sensazione è quella di aver partecipato ad una guerra ed essere tornati a casa senza un graffio. Penso si possa ricominciare a costruire
 
Io sono convinto da una settimana abbondante che i mercati ricominceranno a salire. Penso che volatilità e negatività potranno diminuire e che i prezzi possano tornare a livelli più accettabili soprattutto per i titoli con buoni fondamentali. La sensazione è quella di aver partecipato ad una guerra ed essere tornati a casa senza un graffio. Penso si possa ricominciare a costruire

sei saggio moggi ;)
 
Io sono convinto da una settimana abbondante che i mercati ricominceranno a salire. Penso che volatilità e negatività potranno diminuire e che i prezzi possano tornare a livelli più accettabili soprattutto per i titoli con buoni fondamentali. La sensazione è quella di aver partecipato ad una guerra ed essere tornati a casa senza un graffio. Penso si possa ricominciare a costruire

:yes::yes::yes:
 
Saipem ha dato oggi un segnale importante chiudendo sopra la ribassista che passava per i masismi di settembre e novembre; al superamento dei 12,1 (MM) forte segnale rialzista, primo obiettivo circa 15 euro dove passa la ribassista che parte dal massimo di settembre 2007 e marzo 2008.
 
Indietro