Saipem

nagual

Quello che non c'è
Registrato
5/10/02
Messaggi
10.479
Punti reazioni
515
Per me è arrivata.

Il mensile:
 

Allegati

  • aaa_246.gif
    aaa_246.gif
    24,3 KB · Visite: 1.782
Il settimanale, precisa sulla bollinger inferiore.
 

Allegati

  • aaa_247.gif
    aaa_247.gif
    29,4 KB · Visite: 1.755
Il daily.

La resistenza per domani transita a 16,78.

Semprechè i mercati nella loro totalità non raggiugano lo stato cadaverico.
 

Allegati

  • aaa_248.gif
    aaa_248.gif
    27,7 KB · Visite: 1.730
Le ho comprate oggi....si vede!!

ragazzi, ma che caz..zo sta succedendo a Saipem ???? fondamentali ottimi, commesse ottime, utile garantito, controllata da Eni. eppure sono in fortissimo loss...........quasi disperato. togliamo il quasi :'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
sarei tentato di compra qualcosina ora


ma resto combattuto perche' voglio il botto degli yankee stasera
 
Ora dovrebbe partire il petrolio ed affondare il dollaro.
 

Allegati

  • aaa_252.gif
    aaa_252.gif
    21,1 KB · Visite: 317
Sembra farcela, ora il problema è il dollaro.
 

Allegati

  • aaa_254.gif
    aaa_254.gif
    19 KB · Visite: 299
ragazzi, ma che caz..zo sta succedendo a Saipem ???? fondamentali ottimi, commesse ottime, utile garantito, controllata da Eni. eppure sono in fortissimo loss...........quasi disperato. togliamo il quasi :'(:'(:'(:'(:'(:'(

ha il diabete ed il colesterolo avendola abboffata di brutto, ora sta facendo un pò di cura dimagrante :D
-------

grazie per le evidenze dell'AT che a me piace molto, ma in questo momento non la guardo anzi non ci faccio affidamento. Il fatto che a certi livelli i ribassisti mollano le posizioni e che ad altri livelli intervengono i compratori non mi sembra che funzioni in questo momento. Speriamo solo che al più presto i mercati trovino i propri equilibri per ricominciare a parlare di supporti e resistenze :mmmm:
 
ragazzi, ma che caz..zo sta succedendo a Saipem ???? fondamentali ottimi, commesse ottime, utile garantito, controllata da Eni. eppure sono in fortissimo loss...........quasi disperato. togliamo il quasi :'(:'(:'(:'(:'(:'(

la stà shortando Gandalf il bianco.......;)
 
Saipem ottimo titolo.. redditività buona ! Oltretutto non e legata diretamente al prezzo dell'oil come ENI in quanto non vende oil ma infrastrutture (oleodotti,perforazioni ecc)
Solo speculazione dipende fino a dove la vogliono fare arrivare :rolleyes::rolleyes:
 
e intanto citigroup ha ridotto il TP da 33 a 26....
 
io ieri ho acquistato pensando che un ribasso così non avesse senso....e invece oggi sono tentato a vendere :wall:
 

Allegati

  • saipem.jpg
    saipem.jpg
    117,8 KB · Visite: 174
Continuando così, va a prendere tutti i gap-up.
Anzi, credo che sia rimasto solo quello dell' Agosto 2004:rolleyes::rolleyes:
Due mesi fa non lo avrei neanche lontanamente immaginato.
 
Indietro