Salcef Group: obiettivo imboccare il binario del rialzo

E' noto da quasi 3 Mesi che questo warrant va a scadere molto prima della sua Data di scadenza....
in questi 3 Mesi uno dovrebbe dicedere cosa ha in mente
1.) vendere ad un certo prezzo
2.) o convertire ed avere i soldi pronti sul conto
3.) di sicuro non si po in tutto questo tempo non fare niente....
@bingoal spero che in qualche modo ci riesci a risolvere ancora e' di Convertirli i tuoi Warrant...
@Andre_Sant >>>> è un dato di fatto che molti warrants andranno persi <<<

io non ci credo che ci saranno molti warrant che scadano, qualcuno di sicuro (come succede spesso con le conversioni con Strice altissimi, qualcuno converte quasi sembre )
 
E' noto da quasi 3 Mesi che questo warrant va a scadere molto prima della sua Data di scadenza....
in questi 3 Mesi uno dovrebbe dicedere cosa ha in mente
1.) vendere ad un certo prezzo
2.) o convertire ed avere i soldi pronti sul conto
3.) di sicuro non si po in tutto questo tempo non fare niente....

@bingoal spero che in qualche modo ci riesci a risolvere ancora e' di Convertirli i tuoi Warrant...
@Andre_Sant >>>> è un dato di fatto che molti warrants andranno persi <<<

io non ci credo che ci saranno molti warrant che scadano, qualcuno di sicuro (come succede spesso con le conversioni con Strice altissimi, qualcuno converte quasi sembre )

siamo alle 12.00 e ancora niente non riesco ad averli, che banca di m...a ing
 
siamo alle 12.00 e ancora niente non riesco ad averli, che banca di m...a ing

Fagli una PEC con oggetto conversione Warrant Salcef 2023 (Urgente) all'interno della quale riporti tutte le informazioni presenti nella bozza che ti ha allegato Andre_Sant e richiedi l'esercizio...
 
Fagli una PEC con oggetto conversione Warrant Salcef 2023 (Urgente) all'interno della quale riporti tutte le informazioni presenti nella bozza che ti ha allegato Andre_Sant e richiedi l'esercizio...

ok sono riuscito ad avere il modulo che più e meno era come quello allegato. Ora vado a trovarmi subito un fax che domani qui a roma è tutto chiuso. Grazie a tutti
 
Domattina si lavora già in data valuta 1 giugno, quindi qualcuno chiuderà l'arbitraggio sporco e si attende debolezza nelle prima ore della mattinata.
Visti i volumi sull'azione, dovrebbe durare poco.
 
ad una mia personale vista, invece di cercare disparatamente venerdi il modulo ; sarebbbe stato mille volte meglio venderli per sicurezza i warrant (forse ci avresti perso qualcosa, ma non saresti rimasto al rischio di perdere tutto )
visto che si trattava del ultimo giorno di quotazione del warrant (opinione mia personale )
 
ad una mia personale vista, invece di cercare disparatamente venerdi il modulo ; sarebbbe stato mille volte meglio venderli per sicurezza i warrant (forse ci avresti perso qualcosa, ma non saresti rimasto al rischio di perdere tutto )
visto che si trattava del ultimo giorno di quotazione del warrant (opinione mia personale )

hai perfettamente ragione, ma non sapevo che venerdì era l'ultimo giorno di quotazione, non ho seguito l'iter avendo letto che scadevano nel 23. Colpa mia, comunque il fax l'ho inviato per fortuna, certo non mi aspettavo tutti questi problemi per avere un modulo di adesione.
 
Domattina si lavora già in data valuta 1 giugno, quindi qualcuno chiuderà l'arbitraggio sporco e si attende debolezza nelle prima ore della mattinata.
Visti i volumi sull'azione, dovrebbe durare poco.

Non so cosa intendi per "arbitraggio sporco" ma secondo me, in generale, le azioni scf in questi giorni è meglio tenersele che darle via. Poi certo se uno ha già nel mirino opportunità migliori il discorso cambia.
 
Non so cosa intendi per "arbitraggio sporco" ma secondo me, in generale, le azioni scf in questi giorni è meglio tenersele che darle via. Poi certo se uno ha già nel mirino opportunità migliori il discorso cambia.

Smentito all istante o quasi. Quasi 100000 pezzi in lettera a 14,15 ...
 
Non so se avete visto, ma oggi c'era un software che comprava 150 pezzi ogni 3 minuti e come perdeva i 14.10 si riformava denaro a 14.10

Chissà, chi era :mmmm:
 
vedendo gli andamenti del mercato azionario e i numeri di salcef, direi che se non era per i warrants questa azione stava a 20 euro da un pezzo
 
no, non ho seguito oggi pomeriggio..

ma cmq quelli sono movimenti dettati da etf vari che replicano lo star, sono presenti in molti titoli

ciao
Andrea
 
vedendo gli andamenti del mercato azionario e i numeri di salcef, direi che se non era per i warrants questa azione stava a 20 euro da un pezzo

Non penso.Sostenere le azioni per fare sottoscrivere il warrant non è poi cosi difficile e penso che sia interesse della proprieta.
Il warrant a loro cosa costa?Cosa incassano?Del numero di azioni sul mercato alle proprieta poco importa,tanto le proprieta le hanno in carico a cifre ridicole e non ne perdono certo il controllo.
Infatti, quasi tutte le societa con warrant al seguito stanno tenendo o anche salendo con indici a -1.1%.
Gli affari si sono fatti nel 2020 a mio medesto parere,su Salcef in area 9.5/10.Dove vorranno portarlo non lo so,guardo e gioisco.
 
per me in termini relativi il titolo è più cheap ora, di allora.

dal 2020 moltissimi titoli (anche pessimi) hanno fatto oltre il 100%, il warrant ha di fatto impedito la salita del titolo..

tra l'altro ricordo che salcef è anche proprietaria (a seguito dell'acquisizione) della Delta Railroad Construction Inc che dovrebbe beneficiare anche del mega piano da 1600miliardi lanciato degli stati uniti

inoltre molti fondi per statuto NON potevano detenere warrants (ed è la stessa cosa anche per molti investitori retail) e ciò limitava a mio avviso parte degli acquisti sul titolo
 
Anch'io però ho sempre avuto la sensazione che i warrant tenessero tendenzialmente a freno le quotazioni (mi ricordo ad es. di SESA che dopo la scadenza dei warrant è partita e ancora non si è fermata ;)) anche se 'a logica' le società dovrebbero effettivamente avere interesse a sostenere i prezzi in vista delle conversioni.
 
il warrant aveva strike 10,5 quindi di fatto ogni prezzo sopra 10,5 avrebbe portato alla conversione.. per cui non vedo perché la società avrebbe dovuto impegnarsi a sostenere il titolo

invece noto che i volumi sul titolo sono ormai da tempo decisamente aumentati e finalmente degni di una azione di prima categoria :)
 
A pag 23 di MF questa mattina c'è una pillola su Salcef nella rubrica trading on line:
"la società guidata dai fratelli Salsiccia è una sorta di gioiellino, sconosciuta ai più prima dell'approdo sull'Aim (ora passata su Mta) ma leader delle infrastrutture ferroviarie.... Tecnicamente il titolo stà forzando i massimi storici e nei prossimi giorni probabilmente andrà ad aggiornare i massimi. Tra tutti è probabilmente il gruppo da seguire con maggiore attenzione"
 
Muro

se non fosse per quelle 86.000 in vendita a 14.15....
 
Indietro