Saldi di Marzo, a 1.6/1.8 chi vuole può fare all in

C'è una volontà precisa.

Mi hanno rotto di prima mattina. Indici in forte rialzo, digi in ribasso subito.
 
Beh io invece preferirei valorizzarla, farla salire e poi venderla ad un prezzo elevato...

Speriamo facciano una fusione, al che si capirebbe la stabilità nei prezzi, da qui alla semestrale si capirà meglio un po' tutto, non manca tanto

Basta che si smuova un po' sto cavolo di prezzo
 
Ultima modifica:
Mi hanno rotto di prima mattina. Indici in forte rialzo, digi in ribasso subito.

Ero io. Ne ho vendute 3.000 a 1,14 perchè mi servivano un po' di minus da contrapporre alla plusvalenza su Ambienthesis. Ora me le ricompro.
 
A portarla in positivo sempre io. Spero di essere ripagato un giorno...

Se continui di questo passo raggiungi una quota di rilevanza. Io mi tengo le mie e basta, mantengo liquidità per entrare sul mercato quando arriveranno gli sberloni. Ma non più su Digitouch, 40000 sono fin troppe per un titolo del genere
 
ma basta con queste inutili condivisioni pubbliche cribbio!!:wall::wall::)

cmq io ne ho 127mila a 1,5 prendete nota:D
 
Se posso permettermi, che pmc hai?

Cmq se ne avessi così tante chiederei un incontro per vedere l azienda e parlare vis a vis

È necessario che possa vendere sopra 1,50 per riprendere almeno il mio. Ma io vorrei anche guadagnarci e spero sopra 2 che rimane comunque sotto il prezzo di collocamento.

Vediamo oggi se si smuove.
 
Cmq tornando alle super*****le, visto che qua il book è gestito si vede da un algoritmo, scommetterei che mettendo in denaro 20/30k azioni tipo a 1.13/1.14 improvvisamente il titolo schizza sopra 1.2

Lo parlo per valutazione empirica precedente...
 
Cmq tornando alle super*****le, visto che qua il book è gestito si vede da un algoritmo, scommetterei che mettendo in denaro 20/30k azioni tipo a 1.13/1.14 improvvisamente il titolo schizza sopra 1.2

Lo parlo per valutazione empirica precedente...

Prova, io non le ho!
 
Prova, io non le ho!

Come vedi acquistarne altre è inutile....il prezzo non sale, ad ogni rialzo anche minimo seguono vendite. Il trend non cambierà se non arriverà un segnale forte dall'azienda. Brandimarte sei ancora in ferie.....attendo news
 
Indietro