Sali sali,non perdere il treno!!!!

ocio che siamo quasi sul minimo dell'anno sul quale ha già rimbalzato una volta. Se buca sò dolori però!
 
Oggi mi hanno inkiappettato alla grande....
 
anch'io credo che c'e' qualcosa a livello nazionale , che non ci fanno sapere bo'

non credo,non c'è niente di tutto ciò,abbiamo sempre sottoperformato gli altri in tempi di crisi come questa noi e la spagna siamo le ultime due borse in assoluto.
il problema vero per noi è che se fossimo nei casini come l'irlanda non avremmo spazi di manovra.li l'aliquota delle aziende è al 12.50 ,pura fantascienza per noi che a livello di tasse e tassine paghiamo sopra il 40.
se volessero risolvere subito il problema alzerebbero le tasse come si deve.i paesi che stanno "Saltando" sono la grecia dove si andava in pensione a 45 anni e l'irlanda con una tassazione ridicola.io non temo a quelli che chiamano contagio per quanto riguarda i paesi "grossi " europei
 
ocio che siamo quasi sul minimo dell'anno sul quale ha già rimbalzato una volta. Se buca sò dolori però!

a giuigno era cosi'

PER CUI SE TIENE IN UN NULLA A1.9 POI RITORNO A 1.8 POI 2.1 POI 1.9 POI 2.2
 
Male Unicredit
di FtaOnline News, 25/11/2010 11:11:31





In rosso Unicredit (-1,60%). Secondo un quotidiano turco il gruppo Koc Holding sarebbe seriamente interessato ad acquisire la partecipazione di Piazza Cordusio in Yapi Kredi, nel caso in cui venisse messa in vendita.
 
Buongiorno a tutti :)
che giornatina anche oggi KO!
 
almeno una notizia positiva

dal fronte economico italiano è stato reso noto il nuovo miglioramento del clima di fiducia delle imprese industriali italiane, ai massimi da marzo del 2008. Secondo la rilevazione dell'Isae, l'indice è salito infatti da 100,1 a 101,6 portandosi sui massimi dal marzo 2008
da WS italia
 
Mediobanca tra i peggiori del settore. Piazzetta Cuccia punta sui Paesi arabi
di Alberto Susic, 25/11/2010 11:21:02
Non si arrestano le vendite a Piazza e in particolare sui titoli del settore bancario nel quale una delle peggiori performances viene fatta registrare quest’oggi da Mediobanca. Il titolo arretra dell‘1,88% a 6,78 euro, con circa 5 milioni di azioni già passate di mano.
Le azioni dell’istituto di Piazzetta Cuccia sono finite quest’oggi sotto i riflettori sulla scia delle indicazioni di stampa secondo cui Mediobanca avrebbe intenzione di aprire una nuova banca d’affari con sede a Tunisi, ma presente anche a Dubai e in Algeria, rivolta ai clienti del mondo arabo.
Nell’ambito del progetto Mediobanca dovrebbe detenere una quota del 30%, mentre la restante parte sarà suddivisa tra la banca Bia, con il coinvolgimento di fatto dei governi di Libia e Algeria, la libica Lafico e un fondo sovrano del Golfo. Tutti con quote inferiori a quella di Mediobanca, comprese tra il 5% e il 15%. Tra questi anche l´imprenditore tunisino Slim Zarrouk e il banchiere Moncef Kaouach.
 
Buongiorno a tutti
Qualcuno del forum ha ricevuto notizie su presunti collegamenti tra il sistema finanziario italiano e la corruzione delle banche indiane?
 
E il concambio come sara'
 
buongiorno a tutti

1,578 longhino con stop sotto il minimo.
 
ripeto voglio vederci chiaro sul grafo del dow jones,x il ftsemib fino alle 12,00 non credo che rompono il minimo fatto , dopo le 12,00 si vedra che intenzioni tengono
 
ripeto voglio vederci chiaro sul grafo del dow jones,x il ftsemib fino alle 12,00 non credo che rompono il minimo fatto , dopo le 12,00 si vedra che intenzioni tengono

gigante qui è il grafico del mib che fa paura....anche oggi la germania è positiva.... noi ieri unica borsa rossa.....oggi siamo i peggiori.....qualcosa ci dev'essere, ma il problema siamo noi
 
gigante qui è il grafico del mib che fa paura....anche oggi la germania è positiva.... noi ieri unica borsa rossa.....oggi siamo i peggiori.....qualcosa ci dev'essere, ma il problema siamo noi

sull'indicee pesano molto i bancari/finanziari, per quello che è cosi rosso.
 
Indietro