SalImpre, hai toccato il fondo? Ora basta!

Incredibile come nel resoconto della giirnata di borsa su MF nn dicano niente di salini, ma che é stato un sogno collettivo?
 
Secondo voi ci troviamo di fronte ad un altro caso ligresti o parmalat?
 
sì, come ho già detto ieri oggi sarà annunciato il fallimento della società :rolleyes:

certo questo crollo per la rinuncia al ponte sullo stretto è una colossale **** (mi asterisco da solo), come se quando quotava sopra 3€ ci fossero speranze che lo si facesse
 
sole 24

Oggi interessante articolo su finanza e mercati del sole 24
"Per gli svizzeri l' Italia è buy"
Si punta sulla eccellenza delle mid cap, che hanno forti margini di crescita,soprattutto quelle che operano sui mercati esteri nei settori impiantistica,ingegneria,infrastrutture e costruzioni...e poi si citano 5 aziende tra le quali ovviamente salimpr
Ora gli svizzeri sono quello che sono, ma in quanto a competenza finanziaria non li batte nessuno...meditate gente...meditate..
 
Oggi interessante articolo su finanza e mercati del sole 24
"Per gli svizzeri l' Italia è buy"
Si punta sulla eccellenza delle mid cap, che hanno forti margini di crescita,soprattutto quelle che operano sui mercati esteri nei settori impiantistica,ingegneria,infrastrutture e costruzioni...e poi si citano 5 aziende tra le quali ovviamente salimpr
Ora gli svizzeri sono quello che sono, ma in quanto a competenza finanziaria non li batte nessuno...meditate gente...meditate..

le altre 4 quali sono??
 
Secondo voi ci troviamo di fronte ad un altro caso ligresti o parmalat?

Gianluca buongiorno -
siamo alle prese con un titolo che NOI tutti abbiam permesso
che perdesse giorno per giorno valore con volumi irrisori ( a parte
ultime giornate) impegnati a rincorrere petroliferi bancari
cartari editoriali con immense soddisfazioni KO!KO!KO!KO! -
e lasciando sal un po' al suo destino -
di botto, ecco che una valanga di gente .. di botto -
rimedi? certo che si' .. intanto le posizioni fino a 2,414 urgente
asfaltar .. ivi ci si conta OK!
 
ma salini è anche nella TAV, perchè giravano voci che il progetto potrebbe esser abbandonato
 
-14% in due giorni senza un perchè...solo a piazza affari succedono ste cose..
 
Hanno già smollato 500mila azioni in meno di mezzora. Qualcuno già sa...
 
Hanno già smollato 500mila azioni in meno di mezzora. Qualcuno già sa...

non è solo la questione del Ponte - ho l'impressione che ci siano perdite a Panama oltre al sentiment negativo sul settore "costruzioni".

oppure che Gavio si stia vendicando dello scippo utilizzando i soldi dell'Opa per shortare a manetta l'avversario...

ma questa è ovviamente una simil-battuta, un saluto a tutti :bye:
 
se va beh... questa fa -8% anche oggi
 
Buongiorno
Nn mi resta che piangere, ma poi dico nessun comunicato da parte di chicchessia? Ma proprio nn se lo caga nessuno? Vi hanno risposto alle mail?
Mah!?
 
A questo punto, la Consob dovrebbe intervenire e chiedere chiarimenti alla Società.... in borsa ne ho viste di tutte, ma qui stiamo passando i limiti....
 
se continua così non ci sarà bisogno di trimestrale saremo già a quota 0
 
Indietro