Salini Impregilio .... non ci deludere 2

Il punto e' che oggi questo titolo e' figlio di nessuno e lo bastonano a piacimento
 
COMUNQUE , per il medio periodo (3-6 mesi) , mi sembra la classica corporate story sulla quale , per gestori professionali, andare lunghi sul debito e corti di equity....
 
COMUNQUE , per il medio periodo (3-6 mesi) , mi sembra la classica corporate story sulla quale , per gestori professionali, andare lunghi sul debito e corti di equity....

Credo anch'io (anche se per il debito si parla di 100k min e quindi come dici tu non e' per tutti)
 
Pero' la discesa e' puramente speculativa secondo me e non legata alla news polacca (nonostante la figura di m fatta intendo che e' senza equivoci)

si si, è per colpa della polonia: estromessi dal cantiere per manifesta incapacità. Una società seria dovrebbe giustificarsi per rispetto degli azionisti.
A mia memoria non ho mai sentito una cosa del genere: buttati fuori a calci durante un lavoro.. mah
 
5000 pz a 1.86...vediamo se mi soddisfa. lo vedo come supporto di breve. mi sono stancato di stare alla finestra...
 
Esatto

Qual'e' il tuo target di uscita (visto che sei in verde)?

1.61 mi sembra un ottimo supporto tra l'altro

tra l'altro l'ho anche incrementato ricomprando altri pezzi poco sopra 1,9... prima era 1,514 :D

non ho target, nel senso che fra qualche giorno questi pezzi li cassettizzo su un altro dossier "non-trading" :o

sul dossier trading ne comprerò altri in caso di ulteriori discese, probabili visto lo stacco dividendo fra 3 settimane

già ho incassato bene sopra 2 e non mi dispiace riprendere ad accumulare, tanto qualcuno che fa soldi con le costruzioni deve restare per forza ;)
 
tra l'altro l'ho anche incrementato ricomprando altri pezzi poco sopra 1,9... prima era 1,514 :D

non ho target, nel senso che fra qualche giorno questi pezzi li cassettizzo su un altro dossier "non-trading" :o

sul dossier trading ne comprerò altri in caso di ulteriori discese, probabili visto lo stacco dividendo fra 3 settimane

già ho incassato bene sopra 2 e non mi dispiace riprendere ad accumulare, tanto qualcuno che fa soldi con le costruzioni deve restare per forza ;)

forse mi sono perso un pezzo, ma il dvd viene distribuito solo alle risparmio
 
il titolo ha poca liquidità (dato che il controllo è saldamento in mano a salini) e capitalizza poco


in sostanza con 4 soldi lo si manovra


io son convinto che è pensatmente sottovalutato ma il prezzo come sempre lo fa il mercato e il mercato oggi dice che vale meno di 1,9 .. c'è poco da fare


anche azimut quando è sceso a 10 euro dicevo la stessa cosa perchè si parlava di una societa che capitalizzava poco piu di 1 B con quasi 0,3 B di utile potenziale senza debiti (un pe del 3....... ) però il trend la portava li e non c e stato santo in paradiso
 
il titolo ha poca liquidità (dato che il controllo è saldamento in mano a salini) e capitalizza poco


in sostanza con 4 soldi lo si manovra


io son convinto che è pensatmente sottovalutato ma il prezzo come sempre lo fa il mercato e il mercato oggi dice che vale meno di 1,9 .. c'è poco da fare


anche azimut quando è sceso a 10 euro dicevo la stessa cosa perchè si parlava di una societa che capitalizzava poco piu di 1 B con quasi 0,3 B di utile potenziale senza debiti (un pe del 3....... ) però il trend la portava li e non c e stato santo in paradiso

Azimut incredibile, in effetti
 
(Teleborsa) - La Consob rende noto che Engadine Partners, dal 29 aprile, ha limato le vendite su Salini Impregilo dall'1,19% all'1,07%.

Nel frattempo, a Milano, retrocede molto la società specializzata nella realizzazione di grandi opere complesse, che esibisce una variazione percentuale negativa del 4,64%.
 
grazie a tutti della info, caro lupetto :D mi sa che hai preso un abbaglio
 
grazie a tutti della info, caro lupetto :D mi sa che hai preso un abbaglio

io non partecipo ai cda, leggo i siti specializzati. al limite quelli prendono un abbaglio.
cmq in fondo non mi dispiace, un quarto del valore del dividendo va in fumo
 
Indietro