Salini Impregilo S.p.A. 1.75% 2024 isin XS1707063589

guardando la 24 salini e confrontandola con la 24 Leonardo con rating bb+ che vale 102.8 e cedola 1.5% a spazio fino a 98/100 se cambiano rating a breve
 
Leggevo da qualche parte sul forum che la situazione salini-astaldi viaggia in un contenzioso legale?, mi confermate di cosa si tratta? ... forse per questo il rating non si alza?
 
Ultima modifica:
Concordo con la tua valutazione, Damik. Sempre dentro, quindi, con 2 lotti della 24 con l'aspettativa di ulteriore spazio di performance.
 
Ultima modifica:
Leggevo da qualche parte sul forum che la situazione salini-astaldi viaggia in un contenzioso legale?, mi confermate di cosa si tratta? ... forse per questo il rating non si alza?

Se spingi forte forse il rating si alza di un pochino. Magari fatti aiutare da un amico.
A parte gli scherzi non mi piace molto l'uso leggermente "parassitario" che fai del FOL (non solo in questo 3d): domande la cui risposta potresti trovare in qualche pagina precedente, eppure....
 
.

Uscito da Salini, salito su Jaguar facendo il tifo per Bmw

Saluti
 
Se spingi forte forse il rating si alza di un pochino. Magari fatti aiutare da un amico.
A parte gli scherzi non mi piace molto l'uso leggermente "parassitario" che fai del FOL (non solo in questo 3d): domande la cui risposta potresti trovare in qualche pagina precedente, eppure....

è vero sono pigro! ... parassita mi sembra un po' troppo :rolleyes:
 
Salini Impregilo – Interamente versato e sottoscritto l’aumento di capitale 13/11/2019 08:35 - MKI

Salini Impregilo ha annunciato che l’aumento di capitale e' stato interamente sottoscritto e versato a seguito dell’emissione di 400 milioni di azioni ordinarie, per un controvalore complessivo di 600 milioni (comprensivo di sovrapprezzo).
Il nuovo capitale sociale della societa' ammonta ora a 600 milioni ed e' rappresentato da 892.172.691 azioni ordinarie e 1.615.491 azioni di risparmio, tutte prive di valore nominale.
Si ricorda infine che la nuova Salini Impregilo sara' partecipata al 44,91% da Salini Costruttori, per il 18,65% da CDP Equity, per il 5,26% ciascuna da Intesa Sanpaolo e Unicredit e per lo 0,67% da Banco Bpm.
 
"non fa venire meno la cosa più importante, cioè il piano di risanamento che rappresenta il primo mattone per costruire il colosso delle costruzioni definito ‘Progetto Italia’"
In sostanza un magistrato che rifiuta di mandare in fallimento anche Astaldi dopo che suoi colleghi hanno mandato in vacca l'ILVA.
 
"non fa venire meno la cosa più importante, cioè il piano di risanamento che rappresenta il primo mattone per costruire il colosso delle costruzioni definito ‘Progetto Italia’"
In sostanza un magistrato che rifiuta di mandare in fallimento anche Astaldi dopo che suoi colleghi hanno mandato in vacca l'ILVA.

non è poco
 
però oggi storni accentuati sulla 24. a colpi di 5 - 7 lotti alla volta. una vicenda da seguire con attenzione.
mai stata da cassetto per me, adesso meno di prima con i giudici di mezzo.

Cambiato cavallo... ora sono su ...(non lo dico sennò mi accusano... :D) altro 100k
 
Notizia rilasciata ieri dal d.g. Ferrari:

Ferrari non ha escluso che il gruppo possa decidere di lanciare un nuovo bond per rifinanziarsi e allungare le scadenze.

“Stiamo guardando anche al mercato obbligazionario. Approfittiamo dell’aumento e delle buone condizioni del mercato del debito per vedere se ci sono opportunità. Decideremo a brevissimo”, ha aggiunto il manager.
 
Notizia rilasciata ieri dal d.g. Ferrari:

Ferrari non ha escluso che il gruppo possa decidere di lanciare un nuovo bond per rifinanziarsi e allungare le scadenze.

“Stiamo guardando anche al mercato obbligazionario. Approfittiamo dell’aumento e delle buone condizioni del mercato del debito per vedere se ci sono opportunità. Decideremo a brevissimo”, ha aggiunto il manager.

Questo spiega le vendite di ieri sulla 24.
Se "stiamo guardando" hanno già qualcosa di pronto. Si suppone che le nuove siano più interessanti di quelle vecchie, ergo : vendo adesso perchè poi cercheranno di farlo anche gli altri.
Non hanno venduto i "piccoli" ma qualcuno che ne aveva un paio di milioni. Potrebbe anche continuare oggi.
 
Questo spiega le vendite di ieri sulla 24.
Se "stiamo guardando" hanno già qualcosa di pronto. Si suppone che le nuove siano più interessanti di quelle vecchie, ergo : vendo adesso perchè poi cercheranno di farlo anche gli altri.
Non hanno venduto i "piccoli" ma qualcuno che ne aveva un paio di milioni. Potrebbe anche continuare oggi.

Mi sa che hanno già toccato il fondo non so se vale la pena ora cambiare cavallo per le possibili ipotetiche nuove
 
Questo spiega le vendite di ieri sulla 24.
Se "stiamo guardando" hanno già qualcosa di pronto. Si suppone che le nuove siano più interessanti di quelle vecchie, ergo : vendo adesso perchè poi cercheranno di farlo anche gli altri.
Non hanno venduto i "piccoli" ma qualcuno che ne aveva un paio di milioni. Potrebbe anche continuare oggi.

secondo me le vendite ci sono perché le inchieste giudiziarie stanno mettendo in forse Progetto Italia
 
Indietro