SALINI IMPREGILO: Tu vo fa l'Americano. ...ma si nato in Italy!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

grazie..
stando alle mie analisi, che come sapete non tengono conto né dell'analisi tecnica (nei limiti) né di quella fondamentale (profondamente inutile) manca all'appello una news di rito opportunamente piazzata per favorire l'allungo a 3,96..
Che sia un buon dividendo il pretesto che cogliera' il mercato per l'allungo?

Ma poi, scusate se ve lo chiedo, la storia del dividendo non l'ho mai capita..
Come funziona? Se il titolo perde un valore pari al valore del dividendo che cosa lo danno a fare?
Scusate la mia ignoranza, ma come sapete io di borsa ne capisco poco..
Mi limito a comprare ciò che sale e a vendere ciò che scende..
Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi..


Come no... Utilissima, valida al 100% su DB, se ricordi

Ora, anche se sei piu' bravo di Jesse Livermore, in quanto oltre a guadagnare soldi, tu al contrario suo, li riesci a conservare, almeno cosi' sembra, oltre a quella view sui fondamentali di mesi fa su DB, mi sento di dartene un'altra

Ima, mi par che salga, e' a ridosso dei massimi storici e visto che compri i titoli che salgono e che a mio giudizio ha riportato bene e altro

Per Salini contera' poco il dividedndo proposto il giorno 16
Non credo che il payout venga alzato, considerato l'acquisizione fatta

Tutto sara' incentrato sul piano industriale e LANE


P.S.
Ho pronto il titolone per il prossimo 3d, appena mi date l'ok lo pubblico, sempre che mi sia concesso l'onore!

Voto contro :D

Io voto chi ha il negozio di animali

;)
 
Come no... Utilissima, valida al 100% su DB, se ricordi

Ora, anche se sei piu' bravo di Jesse Livermore, in quanto oltre a guadagnare soldi, tu al contrario suo, li riesci a conservare, almeno cosi' sembra

;)

È lo stop come sempre che fa' la differenza..
Ci sono molti titoli che salgono..
So bene che tu sei appassionato di analisi fondamentale.. coltivala, è un'arma in più ma riconoscerai che ha molti limiti..
Io, come ben sai, non sono un investitore..
Il più delle volte non so neppure cosa sto comprando e non mi interessa saperlo..
Io sono un banale speculatore..
Money managment? Diversificazione?
No grazie..
se sai cosa stai facendo la diversificazione è un fattore limitante..
Qualche volta, invece, pochi trade d'azzardo mi sono bastati per accumulare ricchezza che non avrei diversamente mai potuto ottenere con normali operazioni di borsa..


"Nella mente del novizio ci sono molte possibilità, ma nella mente dell'esperto ve ne sono poche.”​

(Shunryu Sazuki)​
 
e infatti non sono rimasto investitore di DB.. ;)
 
Sei un furbacchione

Ti sei appropriato indebitamente di una faccina con l'occhiolino che era per il LUPO
 
"SALINI IMPREGILO, un titolo che sale.."

:D
 
Come no... Utilissima, valida al 100% su DB, se ricordi

Ora, anche se sei piu' bravo di Jesse Livermore, in quanto oltre a guadagnare soldi, tu al contrario suo, li riesci a conservare, almeno cosi' sembra, oltre a quella view sui fondamentali di mesi fa su DB, mi sento di dartene un'altra

Ima, mi par che salga, e' a ridosso dei massimi storici e visto che compri i titoli che salgono e che a mio giudizio ha riportato bene e altro

Per Salini contera' poco il dividedndo proposto il giorno 16
Non credo che il payout venga alzato, considerato l'acquisizione fatta

Tutto sara' incentrato sul piano industriale e LANE




Voto contro :D

Io voto chi ha il negozio di animali

;)

Ok lo prendo per un si.

Per il resto, leggo commenti da premio Nobel, c'è gente che nn capisce un piffero di borsa e fa lauti guadagni, è successo anche a me è mi sono chiesto come mai, solo dopo ho capito che dietro la fortuna o la irresponsabilità del principiante di nascondeva un'altra motivazione, l'essere arrivato al momento giusto.
Anche un cieco (con tutto il rispetto) con l'indice che passa da 15k a 24k avrebbe guadagnato come ho fatto io, ma chi invece di borsa ne capisce avrebbe o ha guadagnato il doppio se nn il triplo, quindi è vero come dice qualcuno che l'at serve a poco e l'af per niente, ma è vero solo se questo qualcuno nn capisce veramente un ca22o.
Come è anche vero che Quando il vento cambia, nn in generale, ma su un determinato titolo l'at e l' af riescono a dire la propria e questo è oramai palese perché nn siamo ai tempi della scrittura su argilla.
Poi ci sono gli eventi straordinari tipo inizio anno e la rischi tanto sopratutto se debole di cuore, chissà quanti ci hanno lasciato le penne.
Quando si esce dal trend e di entra forte in un altro nessuna regola vale più, almeno per chi continua a dire di nn capire niente.
 
Ultima modifica:
Cinture allacciate...altra mega commessa in Africa... Si veda Africa e Affari....
 
caro lupo............

Ok lo prendo per un si.

Per il resto, leggo commenti da premio Nobel, c'è gente che nn capisce un piffero di borsa e fa lauti guadagni, è successo anche a me è mi sono chiesto come mai, solo dopo ho capito che dietro la fortuna o la irresponsabilità del principiante di nascondeva un'altra motivazione, l'essere arrivato al momento giusto.
Anche un cieco (con tutto il rispetto) con l'indice che passa da 15k a 24k avrebbe guadagnato come ho fatto io, ma chi invece di borsa ne capisce avrebbe o ha guadagnato il doppio se nn il triplo, quindi è vero come dice qualcuno che l'at serve a poco e l'af per niente, ma è vero solo se questo qualcuno nn capisce veramente un ca22o.
Come è anche vero che Quando il vento cambia, nn in generale, ma su un determinato titolo l'at e l' af riescono a dire la propria e questo è oramai palese perché nn siamo ai tempi della scrittura su argilla.
Poi ci sono gli eventi straordinari tipo inizio anno e la rischi tanto sopratutto se debole di cuore, chissà quanti ci hanno lasciato le penne.
Quando si esce dal trend e di entra forte in un altro nessuna regola vale più, almeno per chi continua a dire di nn capire niente.

..........c'è gente che "dice" che fa lauti guadagni.
Il 90% è assodato che ci lascia anche le mutande.Quasi sempre sui forum vedrai gente che racconta i guadagni ,delle perdite nn ne parla mai.:clap:
A meno che sia Gastone ....ma quanti Paperini ci sono?:eek:
 
..........c'è gente che "dice" che fa lauti guadagni.
Il 90% è assodato che ci lascia anche le mutande.Quasi sempre sui forum vedrai gente che racconta i guadagni ,delle perdite nn ne parla mai.:clap:
A meno che sia Gastone ....ma quanti Paperini ci sono?:eek:

Su Saipem io sono Paperino, lo ammetto... Anzi peggio di Paperino :(
Qui sono Gastone, eccome se lo sono....
Ma sicuramente è l'influsso positivo di colui-che-non-ne-sbaglia-una che ci delizia con le sue massime :yes:
 
..........c'è gente che "dice" che fa lauti guadagni.
Il 90% è assodato che ci lascia anche le mutande.Quasi sempre sui forum vedrai gente che racconta i guadagni ,delle perdite nn ne parla mai.:clap:
A meno che sia Gastone ....ma quanti Paperini ci sono?:eek:
:yes:

Su Saipem io sono Paperino, lo ammetto... Anzi peggio di Paperino :(
Qui sono Gastone, eccome se lo sono....
Ma sicuramente è l'influsso positivo di colui-che-non-ne-sbaglia-una che ci delizia con le sue massime :yes:
:yes:

Basta non cag.arlo e alla fine, la rabbia di non ricevere risposta alle sue provocazioni e finti interessamenti per i titoli e per i post degli altri, come tutti i troll o basher si auto-distruggerà.:yes:
 
buongiorno,
lancio il 3d visto che ho un minuto per farlo, non vorrei non avere il tempo di connettermi e lasciarvi all'asciutto o in balia di titoli farlocchi!
 
Indietro