Salini Impregilo: we build GAIN

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Quale secondo voi il prezzo di Salini entro quest'anno

  • tra 4,5 e 4,8 €

    Voti: 14 42,4%
  • tra 4,8 e 5,2 €

    Voti: 10 30,3%
  • tra 5,2 e 5,6 €

    Voti: 7 21,2%
  • intorno a 6 €

    Voti: 2 6,1%

  • Votanti
    33
questo ponte please

images


dicasi "pontesullostrettodimessina

il ponte che non c'è... SALIMPRE HA VINTO LA GARA MA IL GOVERNO ....

"SCUSA PIETRO SHERZAVAMO":angry:!!!
 
Buongiorno,
ho letto articolo su ferrovia, caspita sarebbe una commessa coi fiocchi, altro che 5€!
Facciamo il tifo, ma qua c'è davvero da sudare, pagnotta è davvero importante.

Ieri un collega forumista che non scrive su Salini mi ha detto in mp che ha seguito il mio consiglio su Salini, entrato a 3,4 uscito a 4,8!
E' una soddisfazione, ma io predico bene e pratico male!

A 4.8 ci avrei fatto un pensierino anche io ad uscire :D
 
Azz è scoppiata un'altra volta:clap::clap::clap:
 
Altra considerazione,
ricordate che tra le dichiarazioni del management c'era anche la possibilità di effetuare operazioni di M&A, tempo fa postai pure una notizia in merito, qui ndi non vorrei che presto venga fuori qualcosa del genere!
 
certo che una mezzoretta di euforia potevo sfruttarla meglio..... ma credo abbastanza nel titolo..............
 
una volta scaricati un po' di mangia merendine, andremo
a riprenderceli i 4,274 con un primo obbiettivo ai 4,50 ..intanto OK!
2600000

ne sono più che convinto! Infatti non mi fido proprio ad uscire e rientrare.. si rischia solo di buttare via denaro e tempo!
e pensare che 2 mesi fa avevo deciso di uscire appena arrivati a 4€.. meglio i 5€! :D
 
una volta scaricati un po' di mangia merendine, andremo
a riprenderceli i 4,274 con un primo obbiettivo ai 4,50 ..intanto OK!
2600000

Con la salita che ha fatto direi più che mangia merendine, ma va bene lo stesso, non tutti hanno la nostra visione di lungo, io stesso oggi avrei potuto scaricare ed essere contento, ma ormai mi son convinto che il traguardo sia più lontano .
Barcollo ma non mollo!
 
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mar - L'a.d. del gruppo Salini Impregilo, Pietro Salini, torna sull'argomento relativo alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. 'Il Ponte dello stretto di Messina lo vorrei fare, non tanto perche' rappresenta un contratto e quindi un'occasione di lavoro ma perche' per me rappresenta il simbolo di un diverso approccio alle cose in questo paese. Sono 40mila posti di lavori creati un'area che ne ha fortissimo bisogno e che oggi vive di sussidi". A Radio 24 l'imprenditore ha poi ribadito che "il ponte di per se' li produce 40 mila posti di lavoro, significa che quello che noi oggi diamo alla gente per non fargli fare nulla, ne avremo in cambio il ponte di Messina". Salini afferma inoltre: "abbiamo fatto un conto basato su quello che in un'audizione alla Camera il governo ha raccontato" vale a dire che "dei circa 6 miliardi del progetto, solo 1,5 miliardi erano a carico dello Stato, il resto era tutto a carico dei privati, a fronte di questo investimento di 1,5 miliardi ne tornavano negli 8 anni 4 e mezzo. E' un buon investimento, lo farei anche io. Anche se credo ci siano delle resistenze perche' c'e' una visione molto corta che si basa sul cercare di soddisfare le voci di tutti e l'unanimismo costa molto".
 
già..........

questo ponte please

images


dicasi "pontesullostrettodimessina

........ma io ho messo dove i ponti li fan sul serio:eek:
quà da noi costerebbero 5 volte tanto,non prima di 20 anni e col cemento fatto con la sabbia.....(e qualcuno dentro:eek:)

...........a lupo...........ma sei de coccio;)
 
una volta scaricati un po' di mangia merendine, andremo
a riprenderceli i 4,274 con un primo obbiettivo ai 4,50 ..intanto OK!
2600000

chi ha venduto è mangia merendine........chi è rimasto, invece?? :cool:
 
Indietro