Salini: Ma quanto vali veramente?

Rivedremo i 4€ per quest'anno?

  • Si

    Voti: 8 42,1%
  • No

    Voti: 11 57,9%
  • Non so

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .
:eek: ma Renzi a 0,76 aveva detto che era un affarone!!!:D:D

Stati Uniti: avvio nuovi cantieri scende più del previsto ad agosto
Inviato da Luca Fiore il Mar, 20/09/2016


Nel mese di agosto l'indice statunitense che misura l'avvio di nuovi cantieri è passato da 1,21 a 1,14 milioni di unità. Gli analisti avevano stimato un calo meno consistente a 1,19 milioni.
 
molto debole e troppo cassettata..
Va ripulita bene bene..
A questo punto sarebbe salutare un forte panic selling altrimenti qua poco alla volta si finisce per lateralizzare e si perde l'appeal per il titolo..
 
sono entrato venerdì e stamane già uscito... è messa proprio male ma news negative non ne ho viste
 
Io non so più che fare e anzi avevo un titolo su cui guadagnavo è l'ho mollato come un stro.nzo, dalla padella alla brace
 
Io penso che la situazione sia davvero brutta per Salini. Un po' come Monte dei Paschi. Probabilmente fallirà e infatti stanno uscendo dal titolo. Io l'aspetto a 0,5 per mediare.😜

esagerato ......io l'aspetto a 1.5 poi decido.
 
adesso si che è un triplo minimo!!! 2,46.
 
http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=21350

Ci fanno un francobollo....

Apparte la situazione ormai abbastanza negativa da alcuni mesi, ma non è una novità visto che lo sto scrivendo da molto tempo, malgrado qualcuno mi tacciasse di negatività... e i 4 non si rivedranno prima del 2018 per le ragioni che ho ampiamente dibattuto (debito in primis) invito le persone ragionevoli a non scrivere di fallimenti o aumenti di capitale.
Sono delle boiate che rendono in primis chi le scrive un buffone, ma soprattutto una persona poco informata.

La società ha un portafoglio lavori di oltre 30 miliardi, il che dà una visibilità almeno sui prossimi 4 anni senza problemi.
Il problema, comune ad Astaldi, è la crescita del debito per le motivazioni che ben sappiamo (acquisizione di 2 società in USA per aprirsi un mercato in espansione) che ha reso il titolo poco appetibile e soggetto a speculazione.
Quando nel 2018 il debito sarà ridotto e il dividendo sarà consono, a quel punto il titolo sarà appetibile.
Nel frattempo calma e gesso. La borsa sale e scende...
 
  • Like
Reazioni: Bu$
Vaccari news quotidiano di filatelia, posta e collezionismo - VACCARI

Ci fanno un francobollo....

Apparte la situazione ormai abbastanza negativa da alcuni mesi, ma non è una novità visto che lo sto scrivendo da molto tempo, malgrado qualcuno mi tacciasse di negatività... e i 4 non si rivedranno prima del 2018 per le ragioni che ho ampiamente dibattuto (debito in primis) invito le persone ragionevoli a non scrivere di fallimenti o aumenti di capitale.
Sono delle boiate che rendono in primis chi le scrive un buffone, ma soprattutto una persona poco informata.

La società ha un portafoglio lavori di oltre 30 miliardi, il che dà una visibilità almeno sui prossimi 4 anni senza problemi.
Il problema, comune ad Astaldi, è la crescita del debito per le motivazioni che ben sappiamo (acquisizione di 2 società in USA per aprirsi un mercato in espansione) che ha reso il titolo poco appetibile e soggetto a speculazione.
Quando nel 2018 il debito sarà ridotto e il dividendo sarà consono, a quel punto il titolo sarà appetibile.
Nel frattempo calma e gesso. La borsa sale e scende...

Essendo l'unico che ultimamente ha parlato di fallimento credo ti riferisca a me, vorrei solo invitarti ad approcciarsi alle mie parole in modo meno critico e noterai che il mio era un intervento del tutto ironico avendo accostato due entità completamente opposte, MPS non fallirà ma farà fallire qualche investitore, tanto meno salini, ma per me che sono sulla soglia del 40 % sotto, il fatto di dover aspettare il 2018 per essere in pari equivale ad un piccolo fallimento.
 
io ci ho notato poca ironia, più che altro perché molti in questo momento non stanno ridendo, anzi, stanno passando dei brutti momenti in cui potrebbero prendere delle decisioni affrettate. Non mi esprimo sulla correttezza, perché ognuno è responsabile per se.
Cmq ad essere sincero la critica non era rivolta a te, ma all'altro che ha preso spunto dalla tua domanda per metterci il carico.
Il personaggio probabilmente è short, fa bene in questo momento ad esserlo, ma tentare di influenzare gli altri con discorsi catastrofici inesistenti non è una bella cosa.
Pace fatta...
 
Poi del resto l'ho sempre detto se non torna la fiducia sui mercati ogni considerazione è inutile e per fiducia non intendo andare come i gamberi avanti ed indietro ed essere manovrati dalle macchine sulla scia di ogni piccola o grande crisi che spunta fuori, fateci caso da inizio anno, anzi dalla fine dello scorso, e la Grecia e poi la Cina è poi il petrolio e poi le banche e poi la brexit e poi di nuovo le banche poi ci saranno elezioni usa e poi qualche guerra.
 
io ci ho notato poca ironia, più che altro perché molti in questo momento non stanno ridendo, anzi, stanno passando dei brutti momenti in cui potrebbero prendere delle decisioni affrettate. Non mi esprimo sulla correttezza, perché ognuno è responsabile per se.
Cmq ad essere sincero la critica non era rivolta a te, ma all'altro che ha preso spunto dalla tua domanda per metterci il carico.
Il personaggio probabilmente è short, fa bene in questo momento ad esserlo, ma tentare di influenzare gli altri con discorsi catastrofici inesistenti non è una bella cosa.
Pace fatta...

ciao
Ti riferisci a me... io non sono short ma dentro e in leggera perdita. Anche il mio era un post ironico visto anche il target messo(...0,5 euro). Credi che qualcuno abbia preso seriamente la mia provocazione? Annamo bene....
 
quei 2,584 ..importante superarli in quanto fautori poi di un incremento dei volumi e dell'interesse x il titolo..263000

498000 ..rammento qualche giorno addietro che ci era stato segnalato un unico ordine di 300000 pezzi attorno a quota 2.53 2.54
 
Ultima modifica:
i bei tempi che furono, con opa a 4 Euri e io che non ci credevo.... e poi mi ricordo il giorno che sono andato in banca a consegnare la delega per la vendita...
 
Io non so più che fare e anzi avevo un titolo su cui guadagnavo è l'ho mollato come un stro.nzo, dalla padella alla brace

il fato ti aveva fatto dimenticare il token e non avevi venduto ad agosto ,ancora le pere non erano mature, poi hai ritentato senza riuscirvi e insisti oggi ,insisti domani hai fatto la minkiata ( senza che te la prendi ); io con salini ormai ci ha fatto il callo e non compro più,aspetterò magari anni per uscirne ma al posto tuo venderei metà di sta cloaca per rientrare ma presto che settimana prossima potrebbero stabilire il prezzo del tk,capisci a me
 
i bei tempi che furono, con opa a 4 Euri e io che non ci credevo.... e poi mi ricordo il giorno che sono andato in banca a consegnare la delega per la vendita...

anche allora i gufi la davano a 2,5 ora purtroppo ci siamo ma anche un orologio rotto 2volte al giorno è esatto,io le ho a 3.7 beeeeeeeppppppp
 
Poi del resto l'ho sempre detto se non torna la fiducia sui mercati ogni considerazione è inutile e per fiducia non intendo andare come i gamberi avanti ed indietro ed essere manovrati dalle macchine sulla scia di ogni piccola o grande crisi che spunta fuori, fateci caso da inizio anno, anzi dalla fine dello scorso, e la Grecia e poi la Cina è poi il petrolio e poi le banche e poi la brexit e poi di nuovo le banche poi ci saranno elezioni usa e poi qualche guerra.


lascia perdere i fondamentali, la Grecia, la Cina, le elezioni Usa, la Brexit (un pò meno la Corea del Nord!)..
I titoli in uptrend hanno continuato la loro ascesa, mentre quelli in down trend hanno avuto motivi in più per continuare la loro discesa..
Se il trend è a ribasso ogni notizia negativa viene amplificata e ogni notizia positiva si spegne dopo aver innescato un breve rally..
I brevi rally servono per "scaricare gli oscillatori" come dite voi amanti dell'analisi tecnica..
Io che mi baso solo su analisi psicologica è ovvio che è in atto un forte "condizionamento" sulle vostre menti..
Vi accorgerete quando invertirà.. sarà il momento in cui la vostra rabbia sarà al limite e, sudati per la frustrazione, starete pensando veramente di vendere a qualsiasi prezzo..
 
il fato ti aveva fatto dimenticare il token e non avevi venduto ad agosto ,ancora le pere non erano mature, poi hai ritentato senza riuscirvi e insisti oggi ,insisti domani hai fatto la minkiata ( senza che te la prendi ); io con salini ormai ci ha fatto il callo e non compro più,aspetterò magari anni per uscirne ma al posto tuo venderei metà di sta cloaca per rientrare ma presto che settimana prossima potrebbero stabilire il prezzo del tk,capisci a me

Uno dei più grandi pregi di una persona è ammettere i propri errori ed in questo sono più pregiato di un tartufo, Non me la prendo hai ragione, ho un piccolo malloppo tra dividendo e uscita entrerò quanto prima.
Per chi non avesse capito si parla di molmed.
Mondo cane.
 
Indietro