Saluti alla vecchia guardia(anni 2006-2010)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Gekko's

O Capitano, o Niente
Registrato
17/9/06
Messaggi
5.886
Punti reazioni
233
Se ancora presente;)
Molti sono diventati miei amici nella vita reali (con una donna anche di più), con altri ci siamo conosciuti, con molti c'è stato un costruttivo dibattito di alto livello parecchi anni fa.
I nomi sono troppi da scrivere,

Un abbraccio a tutti;)
 
Ultima modifica:
magari hanno nick diversi... :D
 
si , mi ricordo bnee di te, era interessante leggerti, peccato che te ne sei andato, come tanti altri del resto...:bye:
 
Sono sempre i migliori che se ne vanno....:angel::angel::angel:

:D
 
Se ancora presente;)
Molti sono diventati miei amici nella vita reali (con una donna anche di più), con altri ci siamo conosciuti, con molti c'è stato un costruttivo dibattito di alto livello parecchi anni fa.
I nomi sono troppi da scrivere,

Un abbraccio a tutti;)

Bentornato.. I tuoi affari in Romania sempre a picco ? :D
 
Tecnocasa: in Romania prezzi delle case giù del 15% in due anni

Rispetto al 2011 il mercato immobiliare in Romania ha mostrato un'ulteriore diminuzione dei prezzi di circa il 12-15%. I valori del nuovo si aggirano intorno ai 1.200-1.500 euro/mq con la fascia top che non supera i duemila euro Per l'usato i prezzi vanno da 800 a 1.100 euro/mq con quotazioni nelle zone più prestigiose che non superano i 1500 euro/mq.

A Bucarest,nota il titolare dell'agenzia affiliata Tecnocasa Daniel Ciuca, il mercato immobiliare rimane comunque stabile. Per un appartamento di taglio piccolo, grazie all'importo dei mutui erogati dalla banche, i clienti non hanno molte difficoltà d'acquisto. Diverso discorso per le soluzioni di pregio di circa 90-100 mq: per queste unità abitative i prezzi variano da 1.400 a 1.700 euro al mq e in questo caso l'acquirente dovrà avere una propria disponibilità abbastanza ampia per poter comprare.
«Per i prossimi mesi, - commenta Ciuca - credo che la situazione immobiliare rimanga stabile. Le zone più gettonate sono quelle vicino alla metropolitana. Si segnalano nuove costruzioni che riguardano gli immobili a destinazione commerciale, mentre sul fronte residenziale si stanno edificando piccoli cantieri». Sono molti gli acquirenti provenienti dall'estero e principalmente spagnoli, olandesi efrancesi, e qualche italiano.

io ho comprato due appartamenti a brasov (transilvania)400000 abitanti pagandoli circa 1000euro/mq. mi aspetto il raddoppio in cinque anni visto anche che stanno costruendo un aereoporto internazionale e un'autostrada budapest-bucarest che passa prorpio per brasov. a bucarest i prezzi sono gia belli alti 2000euro/mq. ma devi sbrigarti se vuoi farlo negli ultimi 5 anni i prezzi si sono triplicati! io ho perso il guadagno importante ma forse ho preso l'ultimo treno

Brasov centro i prezzi delle case sono sui 1'000 euro mq.. Quindi rendimento 0 dal 2007..

Mii che mazzata..
 
Ah quei bei post sulle previsioni di iperinflazione.... Sbagliati solo di un paio di ordini di grandezza :)
 
C'è sempre stato uno zoccolo duro che sosteneva che i prezzi delle case sarebbero tornati ai livelli pre-euro, e mi sembra abbiano visto giusto.
 
Brasov centro i prezzi delle case sono sui 1'000 euro mq.. Quindi rendimento 0 dal 2007..

Mii che mazzata..

Beh, se lo paragoni con l'andamento dell'immobiliare italiano gli è andata di lusso.
 
Comunque..avercene "rialzisti" come lui adesso con cui avere uno scambio di opinioni.
Anche se non ero d'accordo quasi mai con le sue idee almeno contribuiva alla crescita del fol (anche se con qualche bannatura di troppo)
 
da quando se se sono andati via house e silvestro, il forum non e' piu' come quello. non parliamo di arpi e company....
da capire anche pero'..erano gli anni in cui era difficile avere certe idee e si lottava per divulgarle.
oggi e' una passeggiata al confronto....;)
 
Beh, se lo paragoni con l'andamento dell'immobiliare italiano gli è andata di lusso.

Decisamente.. Certo se ci investe solo in immobili.. :D:D
Comunque e' stato come darsi una martellata sulle :censored::censored: investire allora ( 2007 ) nel settore immobiliare..
 
A proposito di vecchia guardia, ma gmp ha un altro nick o è sparito? me lo ricordo molto attivo nel 2007/08 :mmmm:
 
bit.ly/1xgMpaL
 
Indietro