Salvare Carige a qualsiasi costo

vincemil2016

Nuovo Utente
Registrato
26/7/18
Messaggi
363
Punti reazioni
6
Io propongo una addizionale irperf congrua sugli stipendi escluse le pensioni e che le somme reperite siano girate a Carige che e' fondamentale x il mantenimento del benessere della Liguria e la salvaguardia del suo prezioso patrimonio immobiliare. Tassi a zero x i mutuoui in lIguria con copertura del 100% del valore.Tutelando la Liguria il paese riparte
 
Io tutelerei maggiormente il Molise invece, sempre che esista questo Molise

Saluti dal Veneto



Ma qual è il senso del Thread?
 
Perchè ci hanno inkul:censored: solo noi della Banca Etruria (grazie Boschi!) e tutti gli altri li salvano?
Per fortuna non avevo molte azioni, ma anche quelle poche sono diventate zero....e chi gestiva la banca ha avuto anche i bonus...gli immobili non li hanno venduti (bei palazzi storici ad Arezzo, Firenze etc.)...non ho ancora capito se sono falliti veramente o ci hanno solo presi in mezzo....:huh:
 
Sognare non fa male.:clap:

Deutsche Bank sta per fallire.

Sono troppe le banche sull'orlo del fallimento che anche le salvassero con i soldi pubblici o stampando moneta come in passato l'impatto sarebbe cmq devastante a livello economico.

Ai liguri tutta l'immondizia che hanno costruito per speculare alla fine gli ha avvelenati, ed e' la regione con la natalità' più bassa d'Italia. Si sono auto sterilizzati!
 
Cisiamoquasi grazie per la tua "solita" ventata di "ottimismo" :cool:
 
Poi i liguri sono "vecchi" perchè moltissimi pensionati prendono lì la residenza. A volte è una seconda casa, si rompono di pagare le tasse, e uno dei due prende la residenza....
 
Poi i liguri sono "vecchi" perchè moltissimi pensionati prendono lì la residenza. A volte è una seconda casa, si rompono di pagare le tasse, e uno dei due prende la residenza....

Idubbiamente qlc pensionato che si mette residente li incide un pochino sui dati. Ma non e' cosi:

Natalita, in Liguria record negativo, pochi bimbi e madri anziane - Repubblica.it

Il problema legato all'infertilità di coppia ha assunto dimensioni che stanno andando al di là della sua rilevanza scientifica e sociale, specie dopo la pessima legge 40/2004 che ha limitato in modo indiscriminato e irragionevole il ricorso alla procreazione medicalmente assistita».

Hanno bisogno di essere assistiti i Liguri per procreare:clap: AHAHHAHAH
 
Vabbè, saranno pure pochi...ma stanno tutti intorno al mio ombrellone! :mad:
 
Malacalza e' il presidente della stella.;)
Bisogna solo convincerlo.;)
 
Indietro