Salvare il cinema a spese di Internet?

internet è la nuova mucca da mungere...
 
Se dovessero aumentare i prezzi o inserire tariffe proporzionali allo scaricamento,allo streaming,addio adsl.
La spesa pubblica potrebbe essere ridotta anche riducendo gli stipendi di chi siede in poltrona.
Ma di questo non se n'è mai parlato.
Il problema è che in Italia non vi sono gruppi di pressione,nessuno fa nulla,sono i consumatori ad essere munti e nessuna associazione interviene o si fa sentire.
E poi non si parla solo di p2p ma anche di videostreaming....tra un pò arriveranno al punto di tassare anche i games on-line.
Per una volta c'è una tecnologia a favore del consumatore!
Non ho ancora capito chi compra da questi.
File pieni zeppi di drm a 13 ed a 15 €.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7601
Ma un dvd nuovo originale con copertina non sta intorno ai 20€???
Io per 5-7 € non lo compro originale???
Pensate un pò:l'idea dei produttori è togliere il tasto di avanzamento veloce sui dvd o hd recorder per evitare che si possano mandare avanti velocemente le pubblicità.
In che epoca viviamo ?!
 
Ultima modifica:
Goofy ha scritto:
internet è la nuova mucca da mungere...


che bello leggere queste cose....mi da l'idea che il governo durerà sempre meno :)
Comuqnue la pensata non è originale, e alcuni provide (libero ad esempio), già fanno un monitoraggio dei protocolli utilizzati dall'utenza. L'idea della tassazione è ovviamente destinata al naufragio, anche se il tafazzismo di quetsa maggaironza mi fa ben sperare...
 
il governo duraaaaaaaaaaaaaaaaa
 
veramente un provvedimento a favore dei tanti parassiti che girano in italia.
 
Risparmiamoci i commenti politici su questo tema, vi siete già dimenticati di questa faccia?

c145294ccab7d5f649e92c76f4af3ceeMinistroUrbani.jpg.jpg
 
Vogliamo parlare dell'ammontare dei tickets restaurant degli assessori al centro direzionale di Napoli????
Un altro pò è quanto uno stipendio.
 
dimmi, dimmi.....

ci lavoro al centro direzionale...
 
Allora informati sull'ammontare di ogni buono pasto di questi signori.
Mia madre prende 4.25€ ogni buono pasto ed è impiegata.
Fammi sapere quanto prendono per ogni buono pasto.Poi ne discutiamo della differenza.
Poi dicono che i soldi in Italia non bastano....
Se ne parlava a proposito sempre al centro direzionale un giorno quando tutta Napoli e provincia fu invitata presso l'isola C a presentare determinate ricevute del bollettino di pagamento del bollo auto.E che risate!!!
Improvvisamente sui terminali non risultavano più pagamenti relativi a determinati anni.
 
Indietro