Salvatore ferragamo

In borsa chi di speranza vive disperato muore :-)

Mia analisi personale ho 2000 pezzi a 26.26.

Il punto più basso che potrebbe fare e 23.26 poi dovrebbe comunque ripartire, per avere subito una riconferma per i long dovrebbe chiudere venerdi superiore a 24.75, ma la vedo molto difficile questa situazione.
situazione studiata a tavolino per incastrare molti sui titoli del lusso per fare questo rialzo su altri titoli.
 
grafico
 

Allegati

  • Immaginegkjy.jpg
    Immaginegkjy.jpg
    114,8 KB · Visite: 19
ennesima candela rossa...brutto momento per il lusso ....e ferragamo ancora non ha intenzione di invertire....
 
ennesima candela rossa...brutto momento per il lusso ....e ferragamo ancora non ha intenzione di invertire....

Vero, c'è da dire che per la seconda volta il supporto a 23,90 ha tenuto e c'è stato subito rimbalzo, vedremo.
 
In borsa chi di speranza vive disperato muore :-)

Mia analisi personale ho 2000 pezzi a 26.26.

Il punto più basso che potrebbe fare e 23.26 poi dovrebbe comunque ripartire, per avere subito una riconferma per i long dovrebbe chiudere venerdi superiore a 24.75, ma la vedo molto difficile questa situazione.
situazione studiata a tavolino per incastrare molti sui titoli del lusso per fare questo rialzo su altri titoli.

;)
 
domani il prezzo di apertura sarà sotto i riflettori
 
Entrato con un cippino di 70 pezzi ma sbagliando il timing :rolleyes: Volevo prenderla poco sopra i 24 e l'ho persa, a 24.16 e l'ho persa, poi l'ho vista salire rapida e mi sono accontentato di 24.30... :rolleyes:

Comunque mi pare un titolo che recentemente ha ritracciato ma sia molto solido OK!
 
24 si sta rivelando un buon supporto.. Ma ancora non rimbalza e questa cosa non mi piace molto..
 
Tra 24 e 25 mi sembra il caso di non guardarla nemmeno,dopo una caduta come ha avuto il rimbalzo è stato misero e con volumi in calo dopo l'esplosione sul ribasso.
Io la aspetto sotto i 23 senza fretta.
 
Mica rimbalza in un attimo...Saipem ci ha impiegato quasi 10 sedute di accumulo.

non mi parlare di SAIPEM.. ero long durante il secondo pw... ci ho messo 2 mesi per recuperare la perdita.. :wall::wall::wall: ovviamente su altri titoli!!
 
Tra 24 e 25 mi sembra il caso di non guardarla nemmeno,dopo una caduta come ha avuto il rimbalzo è stato misero e con volumi in calo dopo l'esplosione sul ribasso.
Io la aspetto sotto i 23 senza fretta.

ondata su lusso.

quoto tomato, personalmente stà attento a piccoli rimbalzi, poco servono.
supporto a 23.90 per me, meglio capire il trend, nelle ultime settimane questo titolo, come gli altri del settore lusso, hanno incastrato diversi investitori.
 
Per me i volumi non mentono e nei 2/3 giorni di ribasso forte sono stati eccezionali,almeno indicano che c'è stata un fuoriuscita di grossi investitori.
Spero naturalmente che chi è entrato faccia un bel gain.
 
E' evidente che i grossi investitori al momento abbiano spostato la loro attenzione verso il settore bancario. Una "rotazione" che suggerisce molta prudenza al momento sul lusso (guardate anche Yoox e simili).

Fondamentale a questo punto il supporto a 23,90
 
Entrato pure io oggi, molto pesante, su Ferragamo... l'hanno svenduta troppo... e prima o poi i grossi dovranno rientrare... OK!
 
non mi parlare di SAIPEM.. ero long durante il secondo pw... ci ho messo 2 mesi per recuperare la perdita.. :wall::wall::wall: ovviamente su altri titoli!!

Salvatore é molto più forte di Saipem a livello di bilancio. Anche se nn sn due settori confrontabili
 
Indietro