salviamo gli over 70!

gifor

Nuovo Utente
Registrato
10/7/16
Messaggi
561
Punti reazioni
21
risparmiamo le dosi per i giovani e facciamole agli over 70 per aumentare la copertura!

l'eterologa e' anche meglio perche' copre di piu'!

facciamogli almeno 3-4 dosi di tutti i tipi cosi' si avvicinano al 100%!


mattarella per primo..
 
a lavorare altro che salvare...:cool:

tutti pensionati retributivi in pensione con l'ultima mensilità di stipendio (bravi sindacati bel lavoro hanno fatto)...tutti da mantenere sul groppone...

e rovinano la vita ai giovani che andranno in pensione a 70 anni con pensioni da fame per salvare questi quà...

roba da matti
 
risparmiamo le dosi per i giovani e facciamole agli over 70 per aumentare la copertura!

l'eterologa e' anche meglio perche' copre di piu'!

facciamogli almeno 3-4 dosi di tutti i tipi cosi' si avvicinano al 100%!


mattarella per primo..

al primo una bella fisologica
 
Volentieri, lo dico dai primi giorni della pandemia. Salviamo loro (scegliete voi l'età da cui partire), gli altri devono poter vivere liberamente.
 
a lavorare altro che salvare...:cool:

tutti pensionati retributivi in pensione con l'ultima mensilità di stipendio (bravi sindacati bel lavoro hanno fatto)...tutti da mantenere sul groppone...

e rovinano la vita ai giovani che andranno in pensione a 70 anni con pensioni da fame per salvare questi quà...

roba da matti

capzo ,allora mi han fregato :eek:

o non e' come la vendi.
 
era detto con sarcasmo..:rolleyes:

visto che mattarella ha 80 anni, draghi 74, e rompono i mar@@ni per vaccinare i giovani..

siccome loro hanno paura perche' sono coperti solo al 95%... gli facciamo 30-40 inezioni a loro (mattarella, draghi e simili) cosi' si avvicinano al 100% di protezione e sono sicuri :yes: e magari smettono di rompere i cogli@@ni :yes:


ovviamente spero che schi.att.ino prima....

Occhio ad augurare la morte al PDR... è vilipendio... :eek:
 
Occhio ad augurare la morte al PDR... è vilipendio... :eek:

grazie, l'ho tolto giusto perche' con la massa di mmmm di questi tempi non si sa mai...

ok, quindi la mia sensazione e' che siamo veramente in dittatura, il PDR "sembra" prendere/spingere decisioni che riguardano il popolo, e se qualcuno dice qualcosa e' reato... non e' dittatura?
 
Occhio ad augurare la morte al PDR... è vilipendio... :eek:

ok ma posso dire che è tale il mio rispetto per la prima carica dello stato che ritengo non sia ben rappresentata dal sig. mattarella?

secondo me, quando dice "chi non vuole farlo non deve invocare la libertà, perché significa mettere a rischio salute e vita altrui" va contro l'articolo 32 della costituzione

quando dice "Non posso non dire una parola sulla violenza e le minacce che affiorano in questo periodo, contro medici, scienziati e giornalisti e persone delle istituzioni, fenomeni allarmanti e gravi che vanno contrastati con fermezza, anche sanzionando con doveroso rigore" SECONDO ME fa due pesi e due misure, in quanto non cita gli attacchi avvenuti nei mesi precedenti nei confronti di chi non vuol vaccinarsi
 
Indietro