Salvini: "Grazie a noi NO OBBLIGO VACCINALE"...

mi chiedo come sia possibile farsi prendere per il kiulo da simili soggetti che peraltro non spiccano per capacità e sagacia politica....

ma questo crede che gli italiani siano completamente stupidi???

hanno appena votato l'obbligo del green pass per tutti i lavoratori pubblici e privati....:cool::cool::cool:

Esattamente... e ha il coraggio di andare in TV a dire il contrario...!!!
 
mi chiedo come sia possibile farsi prendere per il kiulo da simili soggetti che peraltro non spiccano per capacità e sagacia politica....

ma questo crede che gli italiani siano completamente stupidi???

hanno appena votato l'obbligo del green pass per tutti i lavoratori pubblici e privati....:cool::cool::cool:

Salvini 1 :o
Salvini (Lega): 'L'Euro e un esperimento finito male' - YouTube

Salvini 2 :D
Ue, Salvini: "Non stiamo pensando di uscire da Europa o da euro" - YouTube
 
Stesse zitto sarebbe meglio !!!:mad:
 
Ma state lì a criticare la lega per l’argomento COVID .Bene nella lega c ‘è’ ancora libertà di pensiero indipendentemente dalle guide politiche

Votate pd se i partiti fossero quotati in borsa io punterei sul pd e forza Italia a fine ottobre potrebbero avere il 30% e con l’aiuto di tutti i partiti costole del pd superare il 50 %.

Ciao
 
Non poteva fare molto, la maggioranza è schiacciante.
E anche a livello sociale non è che sia particolarmente forte l'opposizione.

Ma dovrebbe trovarsi qualcuno intelligente che gli scriva script migliori.
La sua comunicazione è scadente spesso e scivola nel surreale.
È partito con l'improbabile convinzione di voler dire di essere entrato nel governo per influire e contare qualche cosa quando non conta quasi nulla.
Sarebbe perciò meglio che partisse dal riconoscere che numericamente non conta nulla e che al massimo fa qualche tentativo di modificare certi rapporti.
L'immagine di uno che a parole farebbe questo o quello ma in pratica non conta nulla è negativa.
Forse lo capirà e sarà più oggettivo nella comunicazione.

Si mi rendo conto però è arrivato il momento
Non può più reggere il pitale a chi ci tratta come animali da allevamento
 
Ma state lì a criticare la lega per l’argomento COVID .Bene nella lega c ‘è’ ancora libertà di pensiero indipendentemente dalle guide politiche

Votate pd se i partiti fossero quotati in borsa io punterei sul pd e forza Italia a fine ottobre potrebbero avere il 30% e con l’aiuto di tutti i partiti costole del pd superare il 50 %.

Ciao



Appunto
Serve qualcuno che sia antagonista e possibile alternativa, non un servo

Se fa da servo agli altri è inutile
 
Appunto
Serve qualcuno che sia antagonista e possibile alternativa, non un servo

Se fa da servo agli altri è inutile

Il pd dispone di un'area del 30 per cento. Gli agiati e servitori vari. Il resto il 70 per cento della popolazione gradualmente affonda, anche non non riesce a vederlo o non lo accetta.
Rappresentare quella parte, culturalmente disomogenea, dai piccoloborghesi ai disoccupati a vita non è semplice .
Pertanto è ingeneroso e infantile credere di poter far meglio del Salvini, che sta facendo un lavoro politico disumano.
La classe dominante deve solo con i suoi bollettini della disinformazione demolire i politici che sono ideologicamente pericolosi e lanciare pifferai magici e avventurieri.
 
Indietro