Salvini: “ Riaprire chiese “

Io non trovo giusto che Fontana e Sala abbiano partecipato alla messa di oggi in Duomo... un cattivo esempio... secondo me...!!! Non credo sia una motivazione valida partecipare alla messa... se l'avesse fatto un cittadino qualsiasi l'avrebbero multato... perchè a messa non si può andare...!!! Che ne pensate...???
 
Io non trovo giusto che Fontana e Sala abbiano partecipato alla messa di oggi in Duomo... un cattivo esempio... secondo me...!!! Non credo sia una motivazione valida partecipare alla messa... se l'avesse fatto un cittadino qualsiasi l'avrebbero multato... perchè a messa non si può andare...!!! Che ne pensate...???

Allora non troverai giusto neanche che la raggi se ne sia andata in giro a fare la sceriffa per un giorno a sgridare i cittadini in un parco pubblico? O sia andata in Vaticano per un incontro ravvicinato con il Papa? E potrei proseguire, per tutte le scuse istituzionali che trova per andarsene in giro. Almeno sala e fontana in chiesa osservavano la distanza di un metro, la raggi no.
 
Adesso vado a fare un po' di cyclette... devo calà...... :D

Erminio, ma tu sei la stessa persona di parecchi anni fa?
Perché quella volta avevi molto senso dell'umorismo ed era un piacere leggerti, mentre ultimamente sei diventato polemico, e si entra facilmente in conflitto con te nei post che si scrivono!
 
Ognuno dice la sua.

Riaprire sì/no
Fase 2 sì/no
Mascherine sì/no
Chi le porta, chi no, chi ne fa obbligo prima dopo durante, chi non ne ha
Chiesa sì/no
Chi esce e se ne frega/chi è in ligio isolamento da mesi

Confusione totale, mille idee, nessun indirizzo comune...Vi pare che in questo paese ci sia gente ai piani alti capace di gestire/costruire un dopo se ognuno va per conto suo?

Disgrazia nella disgrazia.
Che Dio ce la mandi buona.
 
Invece di riaprire le chiese Matteo e Silvio potrebbero SOLO roporre di eliminare la legge Merlin sono cattolici come RUBY !
 

Allegati

  • xzp02sy90p-almeno-un-metro-ma-anche-di-piu-satira_a.jpg
    xzp02sy90p-almeno-un-metro-ma-anche-di-piu-satira_a.jpg
    47,9 KB · Visite: 98
  • 7530024738-mi-fate-schifo-satira_a.jpg
    7530024738-mi-fate-schifo-satira_a.jpg
    50,2 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Analisi veramente intelligente.....
La Religione da uno scopo alla vita: lasciare ai posteri piu' di quello che abbiamo ricevuto dai padri.
La salute e' un mezzo per raggiungere lo scopo di cui sopra.
 
Probabile che dopo aver aperto le chiese voglia dire la messa !
 

Allegati

  • 7729866289-il-*******-verde-ora-vuole-aprire-le-chiese-si-dovrebbe-lui-aprire-il-cervello_a.jpg
    7729866289-il-*******-verde-ora-vuole-aprire-le-chiese-si-dovrebbe-lui-aprire-il-cervello_a.jpg
    50,9 KB · Visite: 196
Non scrivo niente per carità cristiana:o
 
Divertente che si prenda per il **** Salvini sul discorso chiesa quando per vincere in Emilia sono stati precettati pure preti e vescovi da parte di un certo partito :asd:
 
Divertente che si prenda per il **** Salvini sul discorso chiesa quando per vincere in Emilia sono stati precettati pure preti e vescovi da parte di un certo partito :asd:

Più che prenderlo per il **** andrebbe denunciato per procurata epidemia!
 
chi prende il virus a messa
dovrebbe essere curato solo con preghiere:o
 
Novità :mmmm:....che ne pensano i governanti del grande nodde della proposta della loro volpe della padania?

Si sono espressi in merito? :confused:
 
Indietro