SAND

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Attenzione ad aspettare i ritracciamenti...o si compra nei dip per fini speculativi( come faccio io con le alt...specie quelle dove metto gli spiccioli) e allora te ne freghi del prezzo( fosse anche 10 volte quello di ora) o si accumula step se si é orientati al lungo periodo.
Se ci credi entra con poco...scende ne compri un po di più,sale e cmq compri ( magari meno ma compri). Altrimenti di rischia solo di mangiarsi le mani

Eh lo so. Fortunatamente Sono dentro su diversi progetti con ottimi entry point, posso permettermi di mancarne qualcuna, non si possono beccare tutte :D
Il mio problema è che poi non mi decido mai a vendere :rolleyes:
 
Se paragoniamo i vari SAND, MANA, GALA ad AXS imho sono molto sopravvalutati

Axie ha 2 milioni di players ed un numero di transazioni su ronin da paura... ah giusto, ronin... la propria blockchain

I 3 di cui sopra credo non arrivino a 100k players

Stando cosi' le cose mi aspetterei un 2-3x di Axie nei prox 6 mesi, quando lanceranno RON, le battles V2, per non parlare dei land
Forse 2-3x e' poco
 
Se paragoniamo i vari SAND, MANA, GALA ad AXS imho sono molto sopravvalutati

Axie ha 2 milioni di players ed un numero di transazioni su ronin da paura... ah giusto, ronin... la propria blockchain

I 3 di cui sopra credo non arrivino a 100k players

Stando cosi' le cose mi aspetterei un 2-3x di Axie nei prox 6 mesi, quando lanceranno RON, le battles V2, per non parlare dei land
Forse 2-3x e' poco

Io ho messo in staking liquidità sulla pool AXS/WETH per farmare RON proprio perché sono molto bullish anche su Axie. Ma in realtà il paragone è un po' inesatto, perché Sandbox in realtà non è ancora stato lanciato, è ancora in Alpha testing, ma quando il gioco sarà pronto sarà ben altra cosa: un metaverso dove poter non solo giocare e interagire, ma avere anche a disposizione un creation tool (già funzionante e utilizzabile) con il quale creare i propri asset da vendere come NFT. Decentraland da questo punto di vista è sicuramente meno innovativo, ma è l'unico per il momento con uno pseudo-metaverso funzionante.

Al momento secondo me se si vuole investire sul settore Metaverse, un pacchetto di SAND-MANA-ENJ-AXS-GALA (ci aggiungo anche RACA) è una buona scommessa in ottica di investimento 1-2 anni.
 
Come sempre attenzione a non farsi prendere dalla FOMO, "sara' il futuro" ecc.. anche se le prospettive sono buone, specialmente considerando il fatto FB/Meta potrebbe non essere un fuoco di paglia.
Alcuni vedono in p2e/NFT cio' che era BTC 5-10 anni fa, siamo molto early in questi settori.

Mia breve esperienza riguardo p2e, mi sono rimasti un paio di axie scarsetti con cui faccio qualche game ogni tanto a tempo perso.. ieri apro il mio inventario per curiosita' e ci trovo l'equivalente di 200$, guadagnati giocando.
Insomma sto concetto ha il potenziale per essere rivoluzionario, fossi stato pagato per tutte le ore in cui sono sfondato a FIFA e COD da giovincello adesso sarei Berlusconi :D
 
Minecraft lo conosco, sono un gamer da quasi 30 anni :D Ha le sue modalità multiplayer, c'è chi ci fa qualche spiccio, e chi guadagna molto facendoci gli streaming sopra (ma questo vale per qualsiasi gioco di punta, anche singleplayer), ma è ben lontano dall'essere paragonabile ad un metaverso, come concezione, perché non ha una componente online "massiva".
Se devo andare a cercare qualcosa di simile ad un "proto-metaverso" ti citerei Second Life e Playstation Home (soprattutto il secondo un'esperimento fighissimo per l'epoca in cui è uscito).
Comunque ho capito il tuo ragionamento, sicuramente un gioco come Minecraft può evolvere sicuramente in qualcosa del genere e con gli utenti che ha muoverebbe quantità infinite di soldi ;)

Concordo su ENJ, anche se viene come SAND da un pump settimanale di più del 150%. Personalmente non ne ho al momento, aspetterò un minimo di ritracciamento per rientrarci.

I creatori su Minecraft generano 350 milioni di dollari di fatturato. C'è chi fa tanti ma tanti soldi...giocando e creando.
Motivo per cui sono dentro anche a Enjin e tengo duro sperando sempre che Bitcoin non faccia scherzi...
 
Ultima modifica:
Come sempre attenzione a non farsi prendere dalla FOMO, "sara' il futuro" ecc.. anche se le prospettive sono buone, specialmente considerando il fatto FB/Meta potrebbe non essere un fuoco di paglia.
Alcuni vedono in p2e/NFT cio' che era BTC 5-10 anni fa, siamo molto early in questi settori.

Mia breve esperienza riguardo p2e, mi sono rimasti un paio di axie scarsetti con cui faccio qualche game ogni tanto a tempo perso.. ieri apro il mio inventario per curiosita' e ci trovo l'equivalente di 200$, guadagnati giocando.
Insomma sto concetto ha il potenziale per essere rivoluzionario, fossi stato pagato per tutte le ore in cui sono sfondato a FIFA e COD da giovincello adesso sarei Berlusconi :D

Man mano che salgono monetizzo ma sono sicuro sia prassi di quasi tutti qui dentro.
Ognuno poi ha le sue 2 o 3 crypto con visione di lungo su cui é totalmente "holder"(io ad esempio Eth, Cake e Xpr).

Su Cartesi tanto per dire sarò già entrato e uscito 5 o 6 di volte in un anno...:D
 
con enji sfondi una porta aperta, sono perfettamente d'accordo.
ingnoravo di questa partnership tra enj e minecraft.
ma è un progetto in divenire oppure è gia attivo? il fatto che enj abbia creato una blockchain per minecraft?
 
qualcuno si è comprato un land? :eek:
 
con enji sfondi una porta aperta, sono perfettamente d'accordo.
ingnoravo di questa partnership tra enj e minecraft.
ma è un progetto in divenire oppure è gia attivo? il fatto che enj abbia creato una blockchain per minecraft?

Si, la collaborazione e' gia' attiva.
 
Sand e Gala sembrano dei difensivi oggi:)
Riacquistato Sand sotto i 7,
Peccati nn aver preso Gala,,,,
 
Conviene investire in questo momento in Sand(una delle pochissime in positivo oggi) o pensate ci possa essere uno storno nei prossimi giorni? Previsioni price action nei prossim mesi? La mia intenzione sarebbe quella di holdare
 
Ragazzi una banalissima domanda..
Illuvium 1y fà quotava 30$, oggi "solamente" 1700$...
SAND, in 1y potrebbe fare questo exploit? o per tutta una serie di motivi (m.cap-supply-token circolanti-ecc ecc) che io sconosco non può andare oltre un certo prezzo?
 
Request (REQ) sigla una partnership con Sandbox (SAND) e aumenta del 500% in 2 giorni - Coinsider.it

i clienti oltre ad essere retribuiti potrebbero aumentare

il prezzo è $ 0,514

dZ83kZE.png
 
per chi segue Sand. Si può mettere un cippino adesso?
 
ne ho presi veramente pochi.
 
Veniamo da un bel pump, ma siamo ancora agli inizi del progetto vero e proprio. Un ingresso senza esporsi in maniera eccessiva personalmente lo consiglierei e poi valutare di rimpinguare su prossimi eventuali dip dovuti dai movimenti di mercato OK!
 
Veniamo da un bel pump, ma siamo ancora agli inizi del progetto vero e proprio. Un ingresso senza esporsi in maniera eccessiva personalmente lo consiglierei e poi valutare di rimpinguare su prossimi eventuali dip dovuti dai movimenti di mercato OK!

mi son posizionato con 50$ a 5$..lo vedi troppo basso come minimo?
 
1980 personal computer
1990 internet
2010 criptovalute
2021 metaverso

ripresa una quota a 5,1

Bill Gates: Metaverse will host most virtual meetings in a few years

Per il metaverso ci vorranno almeno altri 5 anni per implementare e sviluppare le piattaforme a pieno regime.
Prima che diventi un fenomeno di massa (atteso che lo diventerà come i videogiochi ed internet) passeranno almeno altri 10 anni abbondanti.
Onestamente sono un po’ scettico, la gente preferisce ancora vedersi ed interagire di persona.
 
Per il metaverso ci vorranno almeno altri 5 anni per implementare e sviluppare le piattaforme a pieno regime.
Prima che diventi un fenomeno di massa (atteso che lo diventerà come i videogiochi ed internet) passeranno almeno altri 10 anni abbondanti.
Onestamente sono un po’ scettico, la gente preferisce ancora vedersi ed interagire di persona.

aspetta che arrivi l'ebola poi ne riparliamo :D
 
Indietro