Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

Inappuntabile.
Un organo giudicante deve essere superpartes. Punto.
Se si lascia andare a commenti del genere COME MINIMO non è professionale, se si tratta di una battuta.
Se non si tratta di una battuta, pure peggio.

E' inqualificabile.

Inutile che poi ci si lamenta che oggigiorno ognuno pensa di poter svolgere qualsiasi funzione basta avere accesso ad un wi-fi, se poi le cariche che dovrebbero richiedere degli standard altissimi di competenza, deontologia e professionalità se ne escono con queste boiate.

Come minimo dovrebbe essere sanzionato dall'ordine di appartenenza non per la frase in sé, ma per non aver comunicato un potenziale conflitto di interessi prima di accettare l'incarico.
Ma di cosa stai parlando dai
 
Intanto un altro "odiatore" pronto ad essere lanciato a sentenziare nel consiglio del CONI prossimo grado di giudizo...

Juve, nel Collegio di garanzia del Coni anche un ex dirigente del Napoli! E da un altro insulti a Ronaldo e Agnelli


FoXhGP6XsAEJ8zR
Quando dico che la procura di Torino sono più di 30 anni che apre indagini a senso unico intendo proprio la possibilità che dietro ci siano soggetti del genere!!!
 
Siete fantastici, derubricate il reato di aggiottaggio, difendete a spada tratta chi si gongola di supercazzolare la Consob però poi siete a schiena dritta contro una battuta tra amici al circolo del tennis😆
Leggi il post scritto prima di questo tuo.

E poi dimmi se un personaggio del genere può sedere nel Collegio di Garanzia del Coni che deve valutare una sentenza su A Agnelli e sugli altri dirigenti della Juventus
 
Leggi il post scritto prima di questo tuo.

E poi dimmi se un personaggio del genere può sedere nel Collegio di Garanzia del Coni che deve valutare una sentenza su A Agnelli e sugli altri dirigenti della Juventus
Azzo vuoi che ti dica, il discorso è molto più profondo e va molto oltre il calcio, quindi Ot, quindi molto facilmente sarei brutale, quindi evito.
 
Sta parlando seriamente, diversamente da te che scrivi per camuffare la gravità della condotta di un magistrato inquirente.
Credo che se ci saranno gli estremi per un conflitto di interessi i legali della juve si staranno già muovendo.
Permetti che ne dubiti.
 
ti sarebbe piaciuto eh e invece stavolta non ha chiesto l archiviazione

#spiaze
Mi spiace da contribuente constatare che PM faziosi sperperino il denaro pubblico per colpire i loro nemici per via giudiziaria.
Mi spiace da cittadino che PM faziosi possano sperperare il denaro pubblico e il loro prezioso tempo in inchieste che non portano a nulla senza subire alcuna conseguenza nella loro carriera.
 
Ma di cosa stai parlando dai
Sono serissimo.
Questi personaggi sono una delle cause della sfiducia nel sistema ad ogni livello.
Ti parlo anche della mia professione, credimi.

E un personaggio così fa del male sia "a chi tifa juve" che "a chi tifa contro", lasciando margine di interpretazione da entrambe le parti e fomentando gli animi.

Ripeto è ingiustificabile.
 
Cesaro, Tamajo, dichiarati anti-juventini, odiatori seriali, ex dirigenti del Napoli… più che un collegio di garanzia sembra un plotone d’esecuzione :asd:
 
Mi spiace da contribuente constatare che PM faziosi sperperino il denaro pubblico per colpire i loro nemici per via giudiziaria.
Mi spiace da cittadino che PM faziosi possano sperperare il denaro pubblico e il loro prezioso tempo in inchieste che non portano a nulla senza subire alcuna conseguenza nella loro carriera.

guarda che i PM erano tre. tutti e tre faziosi e antijuventini?

comunque come fatto osservare da altri utenti, sarà un giudice a valutare le motivazioni e a prendere una decisione.
 
urca ora vi paragonate a tortora?
:asd:

ma è il Vs solito modo di agire come con il doping e calciopoli .cercate di sviare l attenzione sugli altri e chiagnere
male non fare paura non avere :asd:
 
Maffezzoli Piergiorgio

Prossimo nome che uscirà, ci sarà da ridere, molto😆
 
e tu riesci a capire che aveva chiesto l archiviazione?
e quindi? perchè ora ha deciso di perseguire solo la juve? lo ha fatto per dovere professionale o per partigianeria? Non ho elementi per valutare le sue competenze professionali ma ci sono tutti gli elementi per affermare che non sia super partes: dice chiaramente di essere tifoso del napoli (e fin qui niente di male) ma dice anche di essere, COME PM, antijuventino.
Se tu fossi coinvolto in una vivenda giudiziaria, accetteresti di buon grado che il pm che sta indagando su di te sia uno che ti odia, e dice pubblicamente di odiarti?
Guarda, non ti preoccupare, anche se dovessi ammettere che ciruzzo santoriello non ha caratteristiche idonee ad indagare sulla juve, non rischieresti di passare per gobbo, richieschieresti semplicemente di non passare per un ottuso che nega la realtà
 
Siete fantastici, derubricate il reato di aggiottaggio, difendete a spada tratta chi si gongola di supercazzolare la Consob però poi siete a schiena dritta contro una battuta tra amici al circolo del tennis😆
più che dire che i dirigenti della juve devono andare nelle patrie galere ed essere sottoposti a pene corporali cosa devo ancora dire? altro che negare...
 
Inappuntabile.
Un organo giudicante deve essere superpartes. Punto.
Se si lascia andare a commenti del genere COME MINIMO non è professionale, se si tratta di una battuta.
Se non si tratta di una battuta, pure peggio.

E' inqualificabile.

Inutile che poi ci si lamenta che oggigiorno ognuno pensa di poter svolgere qualsiasi funzione basta avere accesso ad un wi-fi, se poi le cariche che dovrebbero richiedere degli standard altissimi di competenza, deontologia e professionalità se ne escono con queste boiate.

Come minimo dovrebbe essere sanzionato dall'ordine di appartenenza non per la frase in sé, ma per non aver comunicato un potenziale conflitto di interessi prima di accettare l'incarico.
Non solo un giodice deve essere super partes, ma DEVE anche APPARIRE come tale
 
più che dire che i dirigenti della juve devono andare nelle patrie galere ed essere sottoposti a pene corporali cosa devo ancora dire? altro che negare...
Non mi riferivo assolutamente a te bensì a chi da 15 gg continua a difendere a spada tratta senza mai prendere in considerazione gli errori commessi.
 
Indietro