Santoro presenta la sua lista

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
con un nome simile non potranno avere successo..........
 
a queste europee voteró chi é per NON aumentare spese per armi o inviare soldi o armi a chi é in guerra

c'è solo santoro?

ovviamente grilli e lega non sono più credibili
 
a queste europee voteró chi é per NON aumentare spese per armi o inviare soldi o armi a chi é in guerra

c'è solo santoro?

ovviamente grilli e lega non sono più credibili
idem....mi pare ci sia solo Santoro....anche i 5S hanno posizioni simili ma Conte ha dimostrato di essere una banderuola quindi....:no:
 
SEGUENDO I DELIRI DI MICHELE SANTORO, STAVO MALE PER LUI, PER COME SI È RIDOTTO, PER LA TRISTEZZA CHE SUSCITA” - ALDO GRASSO AFFETTA IL TELE-TRIBUNO: “È STATO LUI, IL NOSTRO MASANIELLO, A PORTARE IL POPULISMO IN TV. SI PRESENTERÀ ALLE ELEZIONI EUROPEE CON LA LISTA ‘PACE TERRA E DIGNITÀ’ (TRA GLI ALTRI, SI FANNO I NOMI DI VAURO, GINEVRA BOMPIANI, ANGELO D’ORSI, SEMPRE PRESENTI NEI TALK SHOW NELLA SPERANZA CHE LA LITE FACCIA ASCOLTI, VERO BIANCA BERLINGUER?), SEMBRA MOSSO SOLO DAL RISENTIMENTO: ABBANDONATO DAI SUOI SCUDIERI, ABBANDONATO DALLA TV, RIVERSA DISPREZZO

aldo grasso: seguendo i deliri di michele santoro, stavo male per lui, per come si è ridotto...
 
idem....mi pare ci sia solo Santoro....anche i 5S hanno posizioni simili ma Conte ha dimostrato di essere una banderuola quindi....:no:
a queste europee voteró chi é per NON aumentare spese per armi o inviare soldi o armi a chi é in guerra

c'è solo santoro?

ovviamente grilli e lega non sono più credibili
Avete firmato per poter presentare la lista alle elezioni?
Mi pare debba raccogliere 75000 firme entro breve.
 
Io non vedo l'ora di andare a votare per la magica Europa. :o
 
Indietro