Sapete per caso quanto è il 40% del 58%?

trova prima il cervello se ci riesci

addio
 
A che punto siamo del thread? Del regionale ancona fano se ne è già parlato o arriva a pagina 2?
 
cit. da blum




.intanto è l'insistenza ossessiva e il fatto di stare addosso ad un nick...anche se non fosse un'offesa...ma evidentemente devi distinguere quando una cosa la fai tu e quando la fanno gli altri....volendo potrebbero dire la stessa cosa su quello che tu definisci ossessione e stalking nei tuoi confronti...

ma è chiaro che 2 pesi e 2 misure....quello che hai detto è abbastanza vero, ma lo è anche quello che ti ha detto ora pirlun...solo che tu vedi unicamente quello che ricevi...

Se qualcuno ti dedica 3 post di fila con una giocosa presa in giro...ti inkaxxi come una iena....ma se lo fai tu...è solo un giocoso scherzo che non dovrebbe infastidire nessuno....

lo fai anche con me...anche di recente, mi hai rotto le balle con la storia dell'età...ecco se lo avessi fatto io con te, sicuramente mi avresti citata fra quelli che ti insultano e ti ossessionano...ma siccome sei stato tu a farlo con me, allora è solo qualche battuta divertente...

...ma dato che son convinta che tu davvero credi di non fare mai quello che ricevi, direi che non ha senso continuare...tanto già sapevi come la penso...
 
yyy forum

sezione perle dagli altri forum

trovi thread con molta educazione e tanta dignità

#addio

risposte a provocazioni, insulti, insinuazioni, volgarità gratuite, stalking, improperi, turpiloquio, e mi fermo perché altrimenti dovresti usare il vocabolario

Godi Popolo
 
risposte a provocazioni, insulti, insinuazioni, volgarità gratuite, stalking, improperi, turpiloquio, e mi fermo perché altrimenti dovresti usare il vocabolario

Godi Popolo


sono quasi tutti insulti rivolti a me :o

addio
 
Indietro