Sarà almeno più di un anno che non mi faccio un bagno

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
in una vasca da bagno
sempre doccia

il bagno al mare sì però
 
la vasca da bagno é la più grande invenzione Dell uomo dopo il divano:o
 
in una vasca da bagno
sempre doccia

il bagno al mare sì però

ormai anche io...fino a qualche anno fa ogni tanto lo facevo a casa dai miei....ma ora anche loro hanno solo la doccia...:wall:

se penso che da giovane mi facevo un bagno caldo di mezzora ogni giorno...:o

però che spreco di acqua...a pensarci ora...:mmmm:
 
ormai anche io...fino a qualche anno fa ogni tanto lo facevo a casa dai miei....ma ora anche loro hanno solo la doccia...:wall:

se penso che da giovane mi facevo un bagno caldo di mezzora ogni giorno...:o

però che spreco di acqua...a pensarci ora...:mmmm:

io sotto la doccia ci sto almeno quindici minuti minimo. Dici che sprecherei meno acqua facendo il bagno?
 
sapevo che mediamente una doccia 40 litri un bagno 80
 
Bleh.gif
 
Idem, ma esiste qualche adulto che fa ancora il bagnetto?

Che poi è tutto sbajato, perchè il bagno rilassa e abbascia a pressione, roba di cui hai bisogno a 40-50 anni, mica a 8:D
 
Idem, ma esiste qualche adulto che fa ancora il bagnetto?

Che poi è tutto sbajato, perchè il bagno rilassa e abbascia a pressione, roba di cui hai bisogno a 40-50 anni, mica a 8:D

quante volte mi sono addormentato mentre facevo il bagno! Sarei potuto affogare, chissà. O forse sono affogato davvero e sono già passato dall'altra parte senza accorgermene. :confused:
 
hai detto la stessa cosa della blum
 
invece si se la lascia accesa una doccia consuma 10 litri al minuto quindi 150 litri mentre per un bagno con 100 litri te la puoi cavare:o

se la mia consuma 1 litro al minuto....è tanto...:boh:...forse dipende da doccia a doccia...:o
 
se la mia consuma 1 litro al minuto....è tanto...:boh:...forse dipende da doccia a doccia...:o

un litro al minuto è un filo d'acqua,meno di 6-7 litri credo sia impossibile lavarsi
 
quante volte mi sono addormentato mentre facevo il bagno! Sarei potuto affogare, chissà. O forse sono affogato davvero e sono già passato dall'altra parte senza accorgermene. :confused:

forse si abbassava troppo la pressione e svenivi:D

Bello addormentarsi nella vasca, sapere di riuscirci lo farei subito: anche se, svegliarsi nell'acqua fredda...mi sa che resti con le palle di traverso:D
 
quante volte mi sono addormentato mentre facevo il bagno! Sarei potuto affogare, chissà. O forse sono affogato davvero e sono già passato dall'altra parte senza accorgermene. :confused:

magari sei affogato e sei passato dall'altra parte poi da quella parte lì ti sei fatto il bagno sei affogato e sei tornato da questa, questa è fisica quantistica mi pare:yes:
 
magari sei affogato e sei passato dall'altra parte poi da quella parte lì ti sei fatto il bagno sei affogato e sei tornato da questa, questa è fisica quantistica mi pare:yes:

a me sembrava una qazzata, invece... pensa.
 
Indietro