Sarà vero? Sarà falso? E' un mistero? Forse che sì forse che no! (2)

1b523ff2e76141f48de38622ae452e64189f00a3.jpg


Il contante danneggia il pianeta, perché produce CO2!

La filiera promotrice dei pagamenti digitali sostiene che i pagamenti senza contante contribuiscono alla (ndr finta) transizione ecologica: l’Italia si trova al secondo posto in Europa, dopo la Germania, per le emissioni totali di CO2 generate dai pagamenti in contante, con oltre 160,8 mila tonnellate di CO2, circa 2,7 kg per abitante.

Secondo le stime elaborate da The European House – Ambrosetti nell’ambito del sondaggio agli esercenti, condotta dalla Community Cashless Society , il pagamento cashless (senza contante) ha un’impronta di carbonio inferiore del 21% rispetto al contante. Vengono così anticipati alcuni risultati del Rapporto della Community Cashless Society 2024 che sarà discusso a Cernobbio il 4 Aprile 2024 con le istituzioni e le aziende della filiera “cashless” (banche, istituti di credito e tutti coloro che promuovono l’home banking, l’uso di carte di credito e del bancomat).

Ad ogni cittadino sarà assegnata una quota di CO2 che potrà consumare in un dato periodo, dopo di che pagherà delle tasse aggiuntive o non potrà più effettuare nessun acquisto, si dovrà adeguare obbligatoriamente a pagare con moneta digitale e farsi controllare anche i peli sul didietro.. Questo varrà anche per l’acquisto di cibo, con immaginabili conseguenze,

SE noi lo permetteremo.

095608636-595835e3-2c9a-43af-b05d-6da2a1d691a3.jpg
Se Orwell avesse letto Topolino invece di scrivere libri :wall:
 
Se Orwell avesse letto Topolino invece di scrivere libri :wall:
L’insider-massone Orwell non si era spinto così avanti, tutto sommato, è stato morigerato.

EU vuol dire crimini contro l’Umanità, Finto Green e quindi:
attacco all’agricoltura ed all’allevamento, pannelli fotovoltaici, pale eoliche, insetti, vermi, OGM, auto elettriche, città 30, monopattini, case green. Ed ancora: guerre, sieri all’ossido di grafene, malori e morti improvvise, 5G, Green Pass, Identità e portafoglio digitale, telecamere ovunque, vessazioni e multe in ogni dove, controllo a 360 gradi.


Insomma: un incubo. Una schiavitù invisibile, inodore ed impercettibile ai più.

Il “Net Zero” entro il 2050 vuol dire che in realtà il loro obiettivo è quello di ridurre pesantemente l’Umanità e rendere schiava la restante.

Mentre i nostri politici non hanno capito cosa sta succedendo nel Mondo e stanno ancora abbracciati all’orsacchiotto che detta loro ordini un po’ in inglese ed un po’ in ebraico, da qualche parte in Europa c’è qualcuno che fa ancora gli interessi del suo popolo e che pronuncia ancora due delle parole severamente vietate dall’establishment: Libertà e Sovranità.

Orban ha promesso che non permetterà all’Unione europea di “intaccare la libertà: l’Ungheria rimarrà libera e sovrana.
Per Orbán la democrazia europea è uno stupro
Le nazioni dell’Europa oggi temono per la loro libertà minacciata da Bruxelles. “L’Ungheria rifiuta la guerra, è impegnata per la pace” ma
“dall’Ue riceviamo guerra, invece della pace”. Annuncia poi “una marcia su Bruxelles per realizzare un cambiamento”.

Riferimenti: Orban, 'siamo stati fregati in Ue, è tempo della rivolta' - Ultima ora - Ansa.it

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Orban-a-Granada-800x450.jpg
 
Estratto dal Decreto del Presidente 8 Giugno 2001 n.327

Art. 1 (L) O g g e t t o 1. Il presente testo unico disciplina l’espropriazione, anche afavore di privati, dei beni immobili o di diritti relativi adimmobili per l’esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilita’.(L) 2. Si considera opera pubblica o di pubblica utilita’ anche larealizzazione degli interventi necessari per l’utilizzazione da partedella collettivita’ di beni o di terreni, o di un loro insieme, dicui non e’ prevista la materiale modificazione o trasformazione. (L) 3. I principi desumibili dalle disposizioni legislative delpresente testo unico costituiscono norme fondamentali di riformaeconomico-sociale. (L) 4. Le norme del presente testo unico nonpossono essere derogate, modificate o abrogate se non perdichiarazione espressa, con specifico riferimento a singoledisposizioni. (L)

L’Italia è sotto attacco. ESPROPRIAZIONE di IMMOBILI facilitata per Decreto del Presidente

L’Italia è sotto attacco. Un Decreto del Presidente della Repubblica del 8 Giugno 2001 n. 327 permette di espropriare ai legittimi proprietari i loro terreni.
Multinazionali, senza scrupoli, travestite da S.r.l. con un capitale sociale di appena 10 Mila Euro, possono costruire impianti eolici di grandi dimensioni ed immense distese di pannelli fotovoltaici e speculare allegramente. Una delle evidenze più scandalose riguarda la bellissima Sardegna, già abbondantemente deturpata, ma anche il resto dell’Italia non é indenne.

Le parole chiave usate per giustificare gli espropri sono “PUBBLICA UTILITÀ”. La motivazione scusante è sempre la FINTA crisi ambientale o climatica che dir si voglia ed i presunti benefici che gli impianti produrrebbero.
Ma i veri obiettivi, per questa scellerata politica decretata dal Capo dello Stato, sono:


• cancellare l’idea di proprietà privata
• permettere a piccole società ed alle multinazionali di speculare sulle fonti rinnovabili, anche se deturpano il paesaggio e modificano negativamente gli ecosistemi
• distruggere i pascoli e l’agricoltura nazionale assoggettandoci così alle multinazionali agroalimentari
• impoverire l’economia locale
• emanare leggi inique per schiavizzare i cittadini, tramite un processo relativamente lento, inesorabile e penalizzante
• spingere i cittadini italiani al consumo di cibi tossici e disgustosi: quali insetti e cibi sintetici
• realizzare il “Nuovo Ordine Mondiale”


Il Presidente dell’epoca era Carlo Azeglio Ciampi,.
Gli ultimi governi del Paese erano troppo impegnati nella gestione della pandemenza prima, ora nell’aiutare il comico Zelensky ed a servire gli interessi stranieri, non hanno avuto né tempo né la voglia di sanare l’errore del 2001, che ha già provocato danni enormi ed irreversibili.

SE non fermiamo questo scempio e salviamo la nostra terra ed i nostri connazionali, siamo buggerati.

L'Italia è sotto attacco. ESPROPRIAZIONE di IMMOBILI facilitata per Decreto del Presidente - Italiador


Avremo un giorno case formicaio come in Cina? Bagno comune, niente cucina e pochissimi metri di spazio: gli appartamenti claustrofobici - e tutti uguali - della metropoli cinese immortalati dal fotografo tedesco Michael Wolf.

Con una densità abitativa da record Hong Kong si sviluppa prevalentemente in verticale, con appartamenti che spaziano dalle gigantesche ville dei miliardari alle - più diffuse - case delle dimensioni di un armadio, quasi sempre prive di finestre e delle dimensioni claustrofobiche di 1,5 metri quadrati. In molte di queste "gabbie" non è possibile nemmeno alzarsi completamente in piedi.
Molti di questi appartamenti hanno bagni fatiscenti e in comune, e sono privi di cucina: i loro abitanti devono quindi rassegnarsi a dilapidare il proprio stipendio in cibo da asporto da consumare direttamente seduti sul letto.


Città in 15 minuti.. qui vivranno 20.000 persone…Supermercati, parrucchieri, ristoranti, farmacie, fitness.. ma per entrare negli ascensori sarà necessaria una scansione facciale o un codice QR..
Questo é il futuro che ci attende...



michaelwolf8.jpg


michaelwolf3.jpg


michaelwolf4.jpg

aod_scout38.jpg
 

Gli 8 hertz hanno una simmetria d’onda di natura frattale che stimola la ghiandola pineale al rilascio degli ormoni che permettono non solo capacità che vanno oltre la percezione di un continuum a 3D ma sono inoltre in grado di rilasciare l’ormone della vita, la somatropina, che istiga il colesterolo a convertirsi a pregnenolone e quest’ultimo a DHEA (deidroepiandrosterone), tutti considerati elisir di lunga vita. L’epifisi, o ghiandola pineale, controlla la sincronizzazione circadiana del nostro sistema neuroormonale nei confronti di luce e temperatura. In studi di laboratorio si è scoperto come il trapianto della ghiandola pineale di un soggetto vecchio in un soggetto giovane ne accelera l’invecchiamento. Qualsiasi malattia della vecchiaia è causata da una perdita della sincronia del sistema ormonale.

Il potere degli 8Hz – Sviluppo facoltà e percezioni eccezionali

 
Uno dei principali segreti per cui i Rothschild sono diventati padroni del mondo è riuscire ad essere i primi a sapere le cose.
Loro oggi controllano internet e sanno benissimo che nella popolazione è aumentata la consapevolezza che il mondo è governato da banchieri internazionali, che i principali media sono al loro servizio, così come Soros (sionista dei Rothschild) sta dietro le rivoluzioni pilotate, per favorire cambi di regime a loro favore.
Un cittadino informato si può convincere del fatto che Trump stia dalla parte del popolo, in realtà viene proposto il teatrino in cui i media servi attaccano Trump, mentre Soros organizza manifestazioni anti-Trump!

Donald Trump è una creazione dei Rothschild
ed un attore svolge la sua parte nella grande farsa, progettato per mantenere il controllo in questa società apparentemente democratica. L’inclinazione di Trump per la presidenza è il frutto di trent’anni di lavoro.

Trent’anni fa i membri della famiglia Rothschild hanno salvato Trump dal fallimento e lo hanno portato sotto la loro parte.
Nel 1987 Trump ha acquistato il 93% delle azioni in Resort International, una società di facciata della CIA e del Mossad dagli inizi degli anni ’50 creata per riciclare denaro proveniente dal traffico di droga, gioco d’azzardo ed altre attività illegali. Il 30 ottobre 1978 il giornale Spotlight rileva come i principali investitori di Resort International erano Meyer Lansky, William Rosenbaum, William Mellon Hitchock, David Rockfeller e Baron Edmond de Rothschild. Nel 1987 alla morte di James Crosby uomo CIA, capo della Resorts International diventa Trump. Ma mentre il nome di Trump è apparso in prima pagina, i nomi dei motori reali dietro Resorts International come Rothschild e Rockfeller sono rimasti nascosti al pubblico.
Successivamente Trump si è trovato in difficoltà finanziarie quando il mercato immobiliare di New York è colato a picco. I tre casinò di Trump come altri suoi beni erano sotto la minaccia degli istituti di credito. Fu solo con l’assistenza e la garanzia di Wilbur L. Ross Jr senior managing director dei Rothschild che permise a Trump di tenere i casinò e ricostruire il suo impero minacciato. Lo stesso Wibur L. Ross ancora braccio destro di Jacob Rothschild ha sostenuto la candidatura di Trump nel marzo 2016. Trump eletto presidente americano ha nominato Steven Mnuchin come Segretario del Tesoro. Mnuchin ha lavorato 17 anni per Goldman Sachs e per George Soros.

Trump ha attribuito incarichi di responsabilità ad ebrei sionisti nella sua amministrazione e sono:

1- Jared Kusher,
consulente senior (sposato con la figlia di Trump, lavorerà per la partnership nel settore privato e libero scambio con il Medio Oriente ed Israele senza ricevere uno stipendio. Ha lavorato sul discorso di Trump alla conferenza annuale dell’Aipac di marzo 2016)

2- David Friedman, ambasciatore USA in Israele (sostiene Israele nei suoi insediamenti illegali ed ha finanziato la costruzione nei territori occupati. Ha espresso dubbi per la soluzione di due stati)

3- Stephen Miller, consulente senior (descritto come ebreo praticante, ha scritto i discorsi di Trump nella sua campagna elettorale)

4- Jason Greenblatt, rappresentante speciale per i negoziati internazionali (incentrati sul conflitto israelo-palestinese, cosi come i legami USA-Cuba e gli accordi commerciali americani con altri paesi)

5- Gary Cohn, consigliere economico (ha lavorato alla Goldman Sachs ed è a capo del Consiglio Economico Nazionale della Casa Bianca)

6- Steven Mnuchin, segretario del Tesoro (amico di Trump da 15 anni lavorando in qualità di presidente della finanza di Trump durante la sua campagna elettorale)

7- Boris Epshteyn, assistente speciale

8- David Shulkin, sottosegretario alla salute (guiderà il Dipartimento degli Affari Veterani (VA) se confermato dal Senato)

9- Carl Icahn, consigliere speciale sulle questioni di riforma della regolamentazione.

10- Reed Cordish, assistente del presidente per le iniziative intra-governative e tecnologiche

11- Avraham Berkowitz, assistente sociale di Trump (ha diretto un Facebook Live talk show per la campagna di Trump)

Un altro guerrafondaio come i suoi predecessori Bush-Clinton-Obama
L’unico cambiamento significativo è che Trump è più integrato con il partito Likud di Israele e che sta servendo gli interessi israeliani più acutamente di Obama.
In conclusione l’automa da guerra americano è diretto dalla solita cricca sionista.


https://toba60.com/donald-trump-salvatore-o-cavallo-di-*****-delle-elite/

images
 
Ieri era il 22 marzo, come al solito gli eventi ci costringono a ricordarlo. La skull&bones lo celebra tutti gli anni, anche nei film nella serie 'la notte del giudizio'.
 
Estratto dal Decreto del Presidente 8 Giugno 2001 n.327

Art. 1 (L) O g g e t t o 1. Il presente testo unico disciplina l’espropriazione, anche afavore di privati, dei beni immobili o di diritti relativi adimmobili per l’esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilita’.(L) 2. Si considera opera pubblica o di pubblica utilita’ anche larealizzazione degli interventi necessari per l’utilizzazione da partedella collettivita’ di beni o di terreni, o di un loro insieme, dicui non e’ prevista la materiale modificazione o trasformazione. (L) 3. I principi desumibili dalle disposizioni legislative delpresente testo unico costituiscono norme fondamentali di riformaeconomico-sociale. (L) 4. Le norme del presente testo unico nonpossono essere derogate, modificate o abrogate se non perdichiarazione espressa, con specifico riferimento a singoledisposizioni. (L)

L’Italia è sotto attacco. ESPROPRIAZIONE di IMMOBILI facilitata per Decreto del Presidente

L’Italia è sotto attacco. Un Decreto del Presidente della Repubblica del 8 Giugno 2001 n. 327 permette di espropriare ai legittimi proprietari i loro terreni.
Multinazionali, senza scrupoli, travestite da S.r.l. con un capitale sociale di appena 10 Mila Euro, possono costruire impianti eolici di grandi dimensioni ed immense distese di pannelli fotovoltaici e speculare allegramente. Una delle evidenze più scandalose riguarda la bellissima Sardegna, già abbondantemente deturpata, ma anche il resto dell’Italia non é indenne.

Le parole chiave usate per giustificare gli espropri sono “PUBBLICA UTILITÀ”. La motivazione scusante è sempre la FINTA crisi ambientale o climatica che dir si voglia ed i presunti benefici che gli impianti produrrebbero.
Ma i veri obiettivi, per questa scellerata politica decretata dal Capo dello Stato, sono:


• cancellare l’idea di proprietà privata
• permettere a piccole società ed alle multinazionali di speculare sulle fonti rinnovabili, anche se deturpano il paesaggio e modificano negativamente gli ecosistemi
• distruggere i pascoli e l’agricoltura nazionale assoggettandoci così alle multinazionali agroalimentari
• impoverire l’economia locale
• emanare leggi inique per schiavizzare i cittadini, tramite un processo relativamente lento, inesorabile e penalizzante
• spingere i cittadini italiani al consumo di cibi tossici e disgustosi: quali insetti e cibi sintetici
• realizzare il “Nuovo Ordine Mondiale”


Il Presidente dell’epoca era Carlo Azeglio Ciampi,.
Gli ultimi governi del Paese erano troppo impegnati nella gestione della pandemenza prima, ora nell’aiutare il comico Zelensky ed a servire gli interessi stranieri, non hanno avuto né tempo né la voglia di sanare l’errore del 2001, che ha già provocato danni enormi ed irreversibili.

SE non fermiamo questo scempio e salviamo la nostra terra ed i nostri connazionali, siamo buggerati.

L'Italia è sotto attacco. ESPROPRIAZIONE di IMMOBILI facilitata per Decreto del Presidente - Italiador


Avremo un giorno case formicaio come in Cina? Bagno comune, niente cucina e pochissimi metri di spazio: gli appartamenti claustrofobici - e tutti uguali - della metropoli cinese immortalati dal fotografo tedesco Michael Wolf.

Con una densità abitativa da record Hong Kong si sviluppa prevalentemente in verticale, con appartamenti che spaziano dalle gigantesche ville dei miliardari alle - più diffuse - case delle dimensioni di un armadio, quasi sempre prive di finestre e delle dimensioni claustrofobiche di 1,5 metri quadrati. In molte di queste "gabbie" non è possibile nemmeno alzarsi completamente in piedi.
Molti di questi appartamenti hanno bagni fatiscenti e in comune, e sono privi di cucina: i loro abitanti devono quindi rassegnarsi a dilapidare il proprio stipendio in cibo da asporto da consumare direttamente seduti sul letto.


Città in 15 minuti.. qui vivranno 20.000 persone…Supermercati, parrucchieri, ristoranti, farmacie, fitness.. ma per entrare negli ascensori sarà necessaria una scansione facciale o un codice QR..
Questo é il futuro che ci attende...



michaelwolf8.jpg


michaelwolf3.jpg


michaelwolf4.jpg

aod_scout38.jpg
:confused:
20240323_141103.jpg
 
Ultima modifica:
Non credevo esistessero caseggiati da 20mila appartamenti!! La mia immagine è il nuovo tipo di giardiniere che si arrampica sugli alberi per la potatura! Un genio e costa meno!!OK!
 

about%20history%202800x1800_1.jpg

Rotary Club

È stato riportato che, tra i tanti enti che supporta, la Fondazione Bill e Melinda Gates finanzia anche il Rotary International.
Il Rotary Club (o Rotary International), è stato fondato nel 1905 come primo club di servizio al mondo. A quel tempo, l’avvocato Paul P. Harris incontrò tre dei suoi conoscenti d’affari a Chicago, Illinois. Il nome Rotary è stato scelto in riferimento alla pratica di riunirsi a rotazione nelle varie sedi di lavoro dei soci.

I Rotary club sono presenti ora in tutto il mondo, ed è difficile che vi sia una città italiana dove la classe abbiente non abbia organizzato il capitolo locale con le sue cene, le sue conferenze, i suoi eventi filantropici, etc.
I Rotary club si posizionano come «organizzazioni di beneficenza» non religiose e apolitiche aperte a tutti, indipendentemente dalla nazionalità, razza, religione o opinioni politiche. Ci sono oltre 46.000 di questi “club” in tutto il mondo. I principali motti del Rotary International sono «Servire al di sopra di ogni interesse personale» e «Chi guadagna di più chi serve meglio».

Il Rotary sostiene la Global Polio Eradication Initiative (GPEI), ossia la campagna vaccinale antipolio che pare aver causato non pochi problemi in Africa.

Da un articolo apparso su Famiglia Cristiana:
«Gli antichi sospetti della Chiesa nei confronti del Rotary Club si fonda su ritenute vicinanze di questa associazione alla Massoneria, la cui attività è dichiarata ancor oggi dalla Chiesa cattolica esplicitamente inconciliabile coi suoi principi, sia sul piano della fede che delle sue esigenze e morali» scrive il settimanale paolino. «Nei confronti del Rotary, in particolare, si ricorda un decreto del Sant’Uffizio (l’attuale Congregazione per la Dottrina della Fede) del 1951, che vietava a religiosi e laici l’adesione e la partecipazione ad adunanze di tale organizzazione, perché poteva favorire un senso di indipendenza dall’insegnamento della Chiesa nel campo della fede e dei costumi e favorire l’infiltrazione di elementi massonici e anticlericali».
Tuttavia, scrive il sacerdote di Famiglia Cristiana, «questo atteggiamento di sospetto è venuto meno con Paolo VI, che ricevette in Vaticano nel 1965 i rotariani (dopo averli incontrati da Arcivescovo di Milano nel 1957) e con san Giovanni Paolo II, che li incontrò a sua volta a Roma nel 1979, appena diventato papa. Ovviamente per un cattolico che vi aderisca o partecipi è comunque sempre opportuna la vigilanza».


Una voce non verificata che girava una decina di anni fa assieme ad un presunto documento che voleva comprovarla sosteneva che Bergoglio era membro del capitolo Rotary di Buenos Aires.
Il sito del circolo, in un articolo del 2016 intitolato «papa Francesco ringrazia il Rotary», scrive che «circa 9000 soci del Rotary hanno partecipato alla speciale Udienza giubilare in Piazza San Pietro su invito di Papa Francesco».
Anche qui tornano i sieri: «dopo l’Udienza giubilare, una delegazione di soci del Rotary – guidata dal Presidente del Rotary International K.R. Ravindran – si è incontrata con Papa Francesco che ha ribadito l’importanza delle vaccinazioni contro la polio esortando il Rotary a continuare l’opera (…) I casi di paralisi da polio prevenibili col vaccino si sono ridotti di oltre il 99,9 per cento, dai circa 350.000 casi all’anno nel 1988, ai 74 confermati nel 2015».


Lista incompleta dei club privati in cima al mondo. Quelli visibili…

089e2ed191fc0998989eff287168af07.jpg
 

about%20history%202800x1800_1.jpg

Rotary Club

È stato riportato che, tra i tanti enti che supporta, la Fondazione Bill e Melinda Gates finanzia anche il Rotary International.
Il Rotary Club (o Rotary International), è stato fondato nel 1905 come primo club di servizio al mondo. A quel tempo, l’avvocato Paul P. Harris incontrò tre dei suoi conoscenti d’affari a Chicago, Illinois. Il nome Rotary è stato scelto in riferimento alla pratica di riunirsi a rotazione nelle varie sedi di lavoro dei soci.

I Rotary club sono presenti ora in tutto il mondo, ed è difficile che vi sia una città italiana dove la classe abbiente non abbia organizzato il capitolo locale con le sue cene, le sue conferenze, i suoi eventi filantropici, etc.
I Rotary club si posizionano come «organizzazioni di beneficenza» non religiose e apolitiche aperte a tutti, indipendentemente dalla nazionalità, razza, religione o opinioni politiche. Ci sono oltre 46.000 di questi “club” in tutto il mondo. I principali motti del Rotary International sono «Servire al di sopra di ogni interesse personale» e «Chi guadagna di più chi serve meglio».

Il Rotary sostiene la Global Polio Eradication Initiative (GPEI), ossia la campagna vaccinale antipolio che pare aver causato non pochi problemi in Africa.


Da un articolo apparso su Famiglia Cristiana:
«Gli antichi sospetti della Chiesa nei confronti del Rotary Club si fonda su ritenute vicinanze di questa associazione alla Massoneria, la cui attività è dichiarata ancor oggi dalla Chiesa cattolica esplicitamente inconciliabile coi suoi principi, sia sul piano della fede che delle sue esigenze e morali» scrive il settimanale paolino. «Nei confronti del Rotary, in particolare, si ricorda un decreto del Sant’Uffizio (l’attuale Congregazione per la Dottrina della Fede) del 1951, che vietava a religiosi e laici l’adesione e la partecipazione ad adunanze di tale organizzazione, perché poteva favorire un senso di indipendenza dall’insegnamento della Chiesa nel campo della fede e dei costumi e favorire l’infiltrazione di elementi massonici e anticlericali».
Tuttavia, scrive il sacerdote di Famiglia Cristiana, «questo atteggiamento di sospetto è venuto meno con Paolo VI, che ricevette in Vaticano nel 1965 i rotariani (dopo averli incontrati da Arcivescovo di Milano nel 1957) e con san Giovanni Paolo II, che li incontrò a sua volta a Roma nel 1979, appena diventato papa. Ovviamente per un cattolico che vi aderisca o partecipi è comunque sempre opportuna la vigilanza».


Una voce non verificata che girava una decina di anni fa assieme ad un presunto documento che voleva comprovarla sosteneva che Bergoglio era membro del capitolo Rotary di Buenos Aires.
Il sito del circolo, in un articolo del 2016 intitolato «papa Francesco ringrazia il Rotary», scrive che «circa 9000 soci del Rotary hanno partecipato alla speciale Udienza giubilare in Piazza San Pietro su invito di Papa Francesco».
Anche qui tornano i sieri: «dopo l’Udienza giubilare, una delegazione di soci del Rotary – guidata dal Presidente del Rotary International K.R. Ravindran – si è incontrata con Papa Francesco che ha ribadito l’importanza delle vaccinazioni contro la polio esortando il Rotary a continuare l’opera (…) I casi di paralisi da polio prevenibili col vaccino si sono ridotti di oltre il 99,9 per cento, dai circa 350.000 casi all’anno nel 1988, ai 74 confermati nel 2015».


Lista incompleta dei club privati in cima al mondo. Quelli visibili…

089e2ed191fc0998989eff287168af07.jpg
:clap:......molto interessante!OK!
 
1b.jpg
Sulla destra è la mia isola:yeah:. Quella più piccola è l'isola degli Armeni che fu regalata dalla città!! Non ho mai capito la loro storia....Mafalda tu che smanetti in rete potresti investigare un pochino! :flower:
 
Vedi l'allegato 2999397Sulla destra è la mia isola:yeah:. Quella più piccola è l'isola degli Armeni che fu regalata dalla città!! Non ho mai capito la loro storia....Mafalda tu che smanetti in rete potresti investigare un pochino! :flower:

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia01.jpg


Ho smanettato...ma ci sono pochi misteri, poco giallo e poco noir:rolleyes:giggle::censored:

San Lazzaro degli Armeni

È una piccola isola nella laguna di Venezia, che si trova vicina alla costa ovest del Lido ed è completamente occupata da un monastero, casa madre dell'ordine dei Mekhitaristi.
Nel IX secolo vi vissero i benedettini di Sant’Ilario. In seguito l’isola fu adibita a casa per malati e a lebbrosario;
fu poi abbandonata e rimase desolata fino ai primi anni del 1700, quando fu individuata da Padre Mechitar quale luogo ideale per costruire un monastero.
In realtà Padre Mechitar, fondatore dell’ordine che oggi prende il suo nome, stava fuggendo, assieme alla sua confraternita, dall’Armenia, perseguitato dai Turchi.
L’allora Repubblica di Venezia, concesse all’Ordine di stabilirsi sull’Isola di San Lazzaro, che peró in quel tempo era in grave stato di abbandono. I monaci risistemarono tutto e trasformarono le strutture già esistenti in un bellissimo convento.

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia05.jpg


Il motivo principale per cui i monaci armeni scelsero questo posto è legato al fatto che Venezia, in quel tempo, era uno dei più importanti Centri di Stampa d’Europa, e compito dei padri era quello di preservare la cultura di un popolo, quello armeno, perseguitato da sempre. Vi fondarono perciò una tipografia poliglotta, che divenne nel tempo un importante centro di cultura; oggi la biblioteca del convento é una delle più importanti dell’Occidente, visto che contiene oltre 4.500 manoscritti originali.
Oltre a manoscritti, il monastero contiene anche tesori di inestimabile valore, come i preziosi manufatti provenienti dalla Cina e dal Giappone e le mummie egizie datate VIII secolo a.C, in ottimo stato di conservazione.

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia06.jpg


Quando Napoleone invase Venezia, saccheggiò e distrusse tutti i monasteri dei dintorni, ordinando però con decreto ufficiale di risparmiare quello di San Lazzaro.


Il Monastero venne considerato a tutti gli effetti un’accademia di scienze e studi e pertanto poteva usufruire della protezione imperiale.
Di qui passò anche il grande Poeta inglese Lord Byron, che si fermò ben due anni per studiare l’armeno, prima di partire alla volta della Grecia e combattere assieme ai greci per l’Indipendenza dai Turchi.

“Così non andremo più vagando
Nella notte fonda
Anche se il cuore vuole ancora amore
E la luna splende luminosa”

LORD BYRON

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia08.jpg


Nel Gennaio del 1907 un giovane georgiano scese zoppicante da un mercantile proveniente da Odessa. Aveva circa 30 anni,lo chiamavano Koba, era l’uomo che dal 1913 si farà chiamare Stalin.

220px-Stalin_1902_Colour.jpg


Gli anarchici lagunari lo battezzarono “Bepi del giasso”. Ovvero “Giuseppe del ghiaccio”. A Venezia l’ex seminarista ortodosso trovò presto rifugio nell’isola di San Lazzaro, dove il monaco Armeno Ignazio Giurekian lo riconobbe con piacere. Ioseph il “pretino” era infatti molto noto per la sua fama di poeta e di corista dalla voce pura, dolce e potente.In cambio di rifugio, Ioseph suonava le campane e ripuliva la chiesa. Ma la sua vera passione era quella di scrivere poesie e sopratutto girare di notte per la laguna. La storia racconta che “Bepi del giasso” si ostinasse a suonare le campane diversamente da come si soleva in convento e che per questo fu indotto a lasciare l’isola.
Con Stalin al potere, sia il viaggio in Italia che le sue poesie vennero cancellate o nascoste.

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia-02.jpg


Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia03.jpg
 

Kate Middleton nel mirino dei complottisti

Dalla maglia a righe e l’acconciatura identiche ad un video del 2017

All’indomani dalla diffusione del video di Kate, nel quale annunciava la sua malattia, il nome “Principessa del Galles” su X ha toccato 227.000 hashtag e termini di ricerca, mentre anche su TikTok le versioni #CatherineMiddleton, #WhereIsKate (dove è Kate) e #KateMiddletonConspiracy sono andate per la maggiore.


Kate è tuttavia ancora bersaglio di nuove teorie e congetture che anziché placarsi continuano ad attrarre milioni di visualizzazioni sui social.
Quella che va per la maggiore teorizza che persino il video che è stato diffuso venerdì sia un falso, opera dell’intelligenza artificiale.

La maglia a righe indossata dalla principessa, così come la sua acconciatura sono le stesse già viste nel 2017” in una clip in cui compariva insieme a William ed Harry per una campagna sociale di sensibilizzazione sulla salute mentale.


Poco conta che i jeans indossati nell’ultimo video pieno di dolore e compostezza siano più chiari e che la maglia in oggetto sia l’indumento più indossato in primavera tra le donne e le mamme londinesi. Un vero must-have. Altri hanno invece teorizzato che in certi frammenti di immagine Kate, di nuovo, non indossava l’anello di fidanzamento. Ma a ben guardare quello zaffiro ovale non faceva altro che girarle intorno all’anulare ormai magrissimo con lei che cercava di gestirlo con il mignolo mentre con la bocca dava voce a tutto il suo coraggio per parlare del suo male.

 
Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia01.jpg


Ho smanettato...ma ci sono pochi misteri, poco giallo e poco noir:rolleyes:giggle::censored:

San Lazzaro degli Armeni

È una piccola isola nella laguna di Venezia, che si trova vicina alla costa ovest del Lido ed è completamente occupata da un monastero, casa madre dell'ordine dei Mekhitaristi.
Nel IX secolo vi vissero i benedettini di Sant’Ilario. In seguito l’isola fu adibita a casa per malati e a lebbrosario;
fu poi abbandonata e rimase desolata fino ai primi anni del 1700, quando fu individuata da Padre Mechitar quale luogo ideale per costruire un monastero.
In realtà Padre Mechitar, fondatore dell’ordine che oggi prende il suo nome, stava fuggendo, assieme alla sua confraternita, dall’Armenia, perseguitato dai Turchi.
L’allora Repubblica di Venezia, concesse all’Ordine di stabilirsi sull’Isola di San Lazzaro, che peró in quel tempo era in grave stato di abbandono. I monaci risistemarono tutto e trasformarono le strutture già esistenti in un bellissimo convento.

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia05.jpg


Il motivo principale per cui i monaci armeni scelsero questo posto è legato al fatto che Venezia, in quel tempo, era uno dei più importanti Centri di Stampa d’Europa, e compito dei padri era quello di preservare la cultura di un popolo, quello armeno, perseguitato da sempre. Vi fondarono perciò una tipografia poliglotta, che divenne nel tempo un importante centro di cultura; oggi la biblioteca del convento é una delle più importanti dell’Occidente, visto che contiene oltre 4.500 manoscritti originali.
Oltre a manoscritti, il monastero contiene anche tesori di inestimabile valore, come i preziosi manufatti provenienti dalla Cina e dal Giappone e le mummie egizie datate VIII secolo a.C, in ottimo stato di conservazione.

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia06.jpg


Quando Napoleone invase Venezia, saccheggiò e distrusse tutti i monasteri dei dintorni, ordinando però con decreto ufficiale di risparmiare quello di San Lazzaro.


Il Monastero venne considerato a tutti gli effetti un’accademia di scienze e studi e pertanto poteva usufruire della protezione imperiale.
Di qui passò anche il grande Poeta inglese Lord Byron, che si fermò ben due anni per studiare l’armeno, prima di partire alla volta della Grecia e combattere assieme ai greci per l’Indipendenza dai Turchi.

“Così non andremo più vagando
Nella notte fonda
Anche se il cuore vuole ancora amore
E la luna splende luminosa”

LORD BYRON

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia08.jpg


Nel Gennaio del 1907 un giovane georgiano scese zoppicante da un mercantile proveniente da Odessa. Aveva circa 30 anni,lo chiamavano Koba, era l’uomo che dal 1913 si farà chiamare Stalin.

220px-Stalin_1902_Colour.jpg


Gli anarchici lagunari lo battezzarono “Bepi del giasso”. Ovvero “Giuseppe del ghiaccio”. A Venezia l’ex seminarista ortodosso trovò presto rifugio nell’isola di San Lazzaro, dove il monaco Armeno Ignazio Giurekian lo riconobbe con piacere. Ioseph il “pretino” era infatti molto noto per la sua fama di poeta e di corista dalla voce pura, dolce e potente.In cambio di rifugio, Ioseph suonava le campane e ripuliva la chiesa. Ma la sua vera passione era quella di scrivere poesie e sopratutto girare di notte per la laguna. La storia racconta che “Bepi del giasso” si ostinasse a suonare le campane diversamente da come si soleva in convento e che per questo fu indotto a lasciare l’isola.
Con Stalin al potere, sia il viaggio in Italia che le sue poesie vennero cancellate o nascoste.

Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia-02.jpg


Isola-San-Lazzaro-degli-Armeni-Venezia03.jpg
Nel Gennaio del 1907 un giovane georgiano scese zoppicante da un mercantile proveniente da Odessa. Aveva circa 30 anni,lo chia
1711474632594.png
mavano Koba
, era l’uomo che dal 1913 si farà chiamar
e Stalin. ...........

:pop:..........Gli anarchici lagunari lo battezzarono “Bepi del giasso”. Ovvero “Giuseppe del ghiaccio”
............però in Russia nessuno lo chiamo' Bepi .......:clap: Bepi del giasso: Stalin portiere e campanaro nell'Italia del 1907
 

Allegati

  • stalin.jpeg
    stalin.jpeg
    35 KB · Visite: 1

Casa green, casa green, per piccina che tu sia, tu mi costi una follia

Ecco il conto salatissimo della folle direttiva “case green”, in cambio di nessun beneficio per il clima del pianeta.

Lo spettro del “passaporto energetico” degli immobili.

Il nostro è il Paese che rischia di pagare il conto più salato a causa di questa folle direttiva. Perché l’Italia è un unicum architettonico che non ha eguali in Ue

L’obiettivo della direttiva case green, tecnicamente la “Energy Performance of Building Directive” (Epbd), è, come detto, il perseguimento della riduzione delle emissioni di CO2 fino al loro azzeramento entro il 2050 anche nel settore immobiliare. Azzeramento che passa attraverso la riqualificazione del patrimonio edilizio europeo e il miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni. La maggiore efficienza energetica dovrebbe far risparmiare energia a parità di benessere domestico, il che dovrebbe quindi portare alla necessità di bruciare meno combustibili fossili e, in definitiva, a minori emissioni di CO2 in atmosfera.
Le abitazioni Ue incidono per lo 0,04 per cento degli scambi gassosi totali di CO2 del pianeta.

Lungi dall’essere state finora nemmeno lontanamente scientificamente dimostrate, il cui impatto sul clima ha la stessa valenza della danza della pioggia che le popolazioni primitive praticavano nei periodi di siccità per propiziarsi le divinità.
E' quindi di completa inutilità la direttiva case green per i fini dichiarati di contenimento del riscaldamento globale, persino ammettendo in toto, per assurdo, la veridicità della teoria del riscaldamento globale causato dalle emissioni di CO2 di origine antropica. Ma, come dicono i più maliziosi tra di voi, se non serve per lo scopo dichiarato evidentemente serve per qualcos’altro…
In ogni caso, ciò di cui si sente parlare da qualche mese con insistenza non è affatto confortante.
Si parla infatti di “passaporto energetico di ristrutturazione”, un documento che dovrebbe accompagnare l’edificio nel suo percorso di efficientamento energetico e che i più oltranzisti vorrebbero che fosse ostativo per compravendite o locazioni dell’immobile, in perfetto stile dirigista. Altri parlano addirittura di pesanti sanzioni pecuniarie in caso di mancati adeguamenti.

Una cosa è certa: se i meccanismi perversi della Epbd dovessero davvero prender piede nei prossimi anni e il nuovo parlamento europeo che verrà eletto a giugno non porrà rimedio a questo scempio, sanzioni pecuniarie o non sanzioni pecuniarie, passaporto energetico o non passaporto energetico, un immobile che non venisse adeguato a questa folle direttiva vedrebbe il proprio
valore di mercato crollare rovinosamente, distruggendo in un batter di ciglia decenni di sacrifici fatti per acquistare la casa dove vivere con la propria famiglia e da lasciare ai propri figli.
“case green” rappresenta quindi, incontrovertibilmente, un vero e proprio attacco alla piccola proprietà privata diffusa e, dal momento che l’Italia è lo Stato membro con la maggior percentuale di piccoli proprietari di casa, rappresenta chiaramente un attacco mirato proprio al risparmio privato e al patrimonio immobiliare italiani che evidentemente fanno gola ai grossi gruppi finanziari multinazionali.

È doveroso infine ricordare che questa folle direttiva è stata orchestrata con la complicità di ben determinate forze politiche italiane che hanno votato a favore della sua approvazione: Partito democratico, Movimento 5 Stelle, Verdi e Sinistra, Italia Viva e Sudtiroler Volkspartei. Ecco, alle prossime elezioni di giugno adesso avrete un quadro più nitido di chi in Europa lavora, più o meno a sua insaputa, ai danni del Paese.


Casa green, casa green, per piccina che tu sia, tu mi costi una follia - Vincent Vega

casa_green_energia_123rf_free.jpeg
 

1709899174-mh370-rotta.jpg

Il mistero del volo MH370, dieci anni dopo

«Good night, Malaysian three seven zero»: era l’8 marzo del 2014 e questa è l’ultima comunicazione
proveniente dal Boeing 777 di Malaysia Airlines
Che cosa è successo, dopo? Missili, meteorite, assicurazioni (anche gli alieni). Ecco alcune teorie bizzarre sulla scomparsa del volo MH 370

«Good night, Malaysian three seven zero». È l’ultima, ultimissima comunicazione proveniente dal volo Malaysia Airlines MH 370. Poi, il silenzio. Il nulla. Il buio. Da quell’8 marzo 2014, da quando cioè quel Boeing 777 in viaggio da Kuala Lumpur a Pechino, all’improvviso, ha deviato dalla rotta prevista virando verso ovest attraverso la penisola malese, sono passati dieci anni.

Dieci, lunghissimi anni. Dati alla mano, dopo aver perso i contatti radar l’aereo ha volato verso sud per diverse ore. Dovrebbe, o meglio potrebbe essersi infine schiantato da qualche parte nell’Oceano Indiano meridionale dopo aver finito il carburante, trascinandosi appresso 239 persone provenienti da 15 Paesi.
La gente dimentica che sono diversi i velivoli e navi scomparsi e mai più ritrovati assieme alle persone a bordo.
Ci fu una rilevazione “satellitare” che mostrò che il volo si diresse verso l’Antartide.
Un rapimento in massa da parte di entità “aliene” che hanno covi in suolo antartico?
Norman Davies, storico e autore europeo, ha affermato che il nuovo software installato dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001 potrebbe essere stato violato per dirottare l’aereo. Ha anche ipotizzato che potrebbe essere stato “seppellito” in Antartide, come afferma nel suo nuovo libro ” Beneath Another Another Sky “.


Davies ha detto che l’autopilota non interrompibile Boeing Honeywell è un sistema che consente agli aerei di essere controllati a distanza per consentire alle autorità di intercettare un aereo in caso di dirottamento, e questo potrebbe essere stato violato dai dirottatori. Se questa teoria è confermata, questo sarebbe il primo “sequestro remoto”.
E'possibile che il carico a bordo dell’aereo contenesse una sorta di materiale sensibile, che i dirottatori non volessero che raggiungesse la Cina.


List of missing ships - Wikipedia

9 Historical Mass Disappearances: Where Did They All Go?


1440x810_348454.jpg
 

1709899174-mh370-rotta.jpg

Il mistero del volo MH370, dieci anni dopo

«Good night, Malaysian three seven zero»: era l’8 marzo del 2014 e questa è l’ultima comunicazione
proveniente dal Boeing 777 di Malaysia Airlines
Che cosa è successo, dopo? Missili, meteorite, assicurazioni (anche gli alieni). Ecco alcune teorie bizzarre sulla scomparsa del volo MH 370

«Good night, Malaysian three seven zero». È l’ultima, ultimissima comunicazione proveniente dal volo Malaysia Airlines MH 370. Poi, il silenzio. Il nulla. Il buio. Da quell’8 marzo 2014, da quando cioè quel Boeing 777 in viaggio da Kuala Lumpur a Pechino, all’improvviso, ha deviato dalla rotta prevista virando verso ovest attraverso la penisola malese, sono passati dieci anni.

Dieci, lunghissimi anni. Dati alla mano, dopo aver perso i contatti radar l’aereo ha volato verso sud per diverse ore. Dovrebbe, o meglio potrebbe essersi infine schiantato da qualche parte nell’Oceano Indiano meridionale dopo aver finito il carburante, trascinandosi appresso 239 persone provenienti da 15 Paesi.
La gente dimentica che sono diversi i velivoli e navi scomparsi e mai più ritrovati assieme alle persone a bordo.
Ci fu una rilevazione “satellitare” che mostrò che il volo si diresse verso l’Antartide.
Un rapimento in massa da parte di entità “aliene” che hanno covi in suolo antartico?
Norman Davies, storico e autore europeo, ha affermato che il nuovo software installato dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001 potrebbe essere stato violato per dirottare l’aereo. Ha anche ipotizzato che potrebbe essere stato “seppellito” in Antartide, come afferma nel suo nuovo libro ” Beneath Another Another Sky “.


Davies ha detto che l’autopilota non interrompibile Boeing Honeywell è un sistema che consente agli aerei di essere controllati a distanza per consentire alle autorità di intercettare un aereo in caso di dirottamento, e questo potrebbe essere stato violato dai dirottatori. Se questa teoria è confermata, questo sarebbe il primo “sequestro remoto”.
E'possibile che il carico a bordo dell’aereo contenesse una sorta di materiale sensibile, che i dirottatori non volessero che raggiungesse la Cina.


List of missing ships - Wikipedia

9 Historical Mass Disappearances: Where Did They All Go?


1440x810_348454.jpg

Apparentemente il collegamento tra il video su Youtube e la pagina di Wikipedia qui sotto è minimo. McDonald era probabilmente l'ultimo vero "democratico conservatore" presente al Congresso, molto più a destra del senatore Joe Manchin oggi. Ad oltre 40 anni di distanza, certezze non ce ne sono, quindi ognuno formuli pure le valutazioni ed ipotesi che preferisce!

[Breve presentazione scritta del video su YT] Around May of 1983, approximately 4 months before being shot down in KAL007, Congressman Larry McDonald takes on Pat Buchanan and Tom Braden on Crossfire as they badger him about his new role as Chairman of the John Birch Society. He easily handles them and answers questions concerning the Elite's Conspiracy for a One World Government.

Volo Korean Air Lines 007 - Wikipedia

 
Ultima modifica:
Apparentemente il collegamento tra il video su Youtube e la pagina di Wikipedia qui sotto è minimo. McDonald era probabilmente l'ultimo vero "democratico conservatore" presente al Congresso, molto più a destra del senatore Joe Manchin oggi. Ad oltre 30 anni di distanza, certezze non ce ne sono, quindi ognuno formuli pure le valutazioni ed ipotesi che preferisce!

[Breve presentazione scritta del video su YT] Around May of 1983, approximately 4 months before being shot down in KAL007, Congressman Larry McDonald takes on Pat Buchanan and Tom Braden on Crossfire as they badger him about his new role as Chairman of the John Birch Society. He easily handles them and answers questions concerning the Elite's Conspiracy for a One World Government.

Volo Korean Air Lines 007 - Wikipedia



Larry Mc Donald morì il 1 settembre 1983 , assassinato su un volo di linea Korean Airlines 007 abbattuto dai sovietici .

3 mesi prima della morte , durante un'intervista televisiva a una domanda su Rockefeller disse :


" L'intento dei Rockefeller e dei loro alleati è quello di creare un governo unico mondiale, combinando supercapitalismo e comunismo, tutto sotto il loro controllo. Devo chiamarla cospirazione? Si lo faccio. Sono convinto ci sia un complotto di portata internazionale, da molte generazioni ed incredibilmente malvagio nei suoi scopi " .

Secondo il politico , sia gli Stati Uniti D'America che l'Unione Sovietica , ufficialmente in guerra , nei piani più alti collaboravano per la costruzione di un "nuovo ordine mondiale " .
Difatti praticamente, sempre secondo il politico statunitense, sarebbero state le stesse forze a dirigere entrambe le superpotenze .

Sia Lincoln che Kennedy tentarono di liberare gli USA dalla dipendenza dal sistema monetario gestito dai banchieri internazionali .

Lincoln fece stampare delle monete prive di interessi bancari, le greenbacks, e Kennedy firmò l'ordine esecutivo 1110 con cui concedeva al Tesoro la possibilità di stampare moneta senza delegare alla Fed .

Inoltre Kennedy , in un discorso del 27 aprile 1961 , denunciò una presunta " cospirazione monolitica " contro l'equilibrio democratico del paese (ufficialmente si riferiva all'URSS nb) .


hqdefault.jpg
 
Indietro